Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sciarpata di verde    30/12/2011    2 recensioni
- Volete dirmi che voi siete un… demone?! –
- Esatto… ho bisogno del tuo aiuto –
- Come dovrei aiutarti? – chiesi tanto per sapere, ma già avevo in mente di non accettare.
- Io posso aiutarti a realizzare i tuoi sogni se tu mi aiuti. Più demoni creo, più anime acquisto, e più divento potente! –
- E tu mi vorresti far credere che grazie a te io diventerei ciò che voglio…? –
- Non te lo voglio far credere. È così! –
- Lo spero vivamente per te… -
- è un si? –
Annuii sperando di non star sbagliando, come avevo fatto fino a quel momento.
- Bene! La tua anima è mia! –
Genere: Dark, Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO: questo capitolo sarà interamente dedicato a Spirit e forse anche il prossimo… dopo di che continuerò col viaggio di Diane. Spero di non avervi deluso aggiornando così in ritardo. Chiedo umilmente perdono a tutti voi.

Le parti scritte in azzurro, sono da parte di Eris.

Le parti scritte in petrolio sono da parte di Spirit.

Se vi va, mentre leggete, ascoltate questa musica: http://www.youtube.com/watch?v=rWpJtN0-sO8&feature=related è molto adeguata alla storia.

 

Capitolo VII

 

- Pietà! – implorò ancora la mia nuova vittima.

- Troppo tardi, ormai non ti perdono più – ironizzai un tono offeso strappandogli l’ultimo respiro, inghiottendo l’anima di un semplice barbone.

Mi allontanai senza destare sospetti, come al solito. Notai da lontano una macchina, Pontiac Trans Am lucida nera, molto costosa e molto di moda in quel periodo. Io l’avrei paragonata alla macchina di Batman. Oltre che ad avere un bell’aspetto, emetteva uno strano profumo, più o meno lo stesso che sentii quando incontrai per la prima volta Diane: il profumo che emettono tutte quelle persone disperate e traumatizzate che nonostante la depressione continuano a sperare semplicemente perché sono angeli... Ma niente raggiungerà il profumo di Diane, di un angelo inconsapevole e demotivato.

Dall’auto scese prima il signore che sedeva al volante, di corsa, raggiungendo la portiera al suo fianco, l’aprì con violenza, e con la stessa poca delicatezza fece scendere una ragazza dall’aria annoiata ed infuriata nello stesso momento. Un essere incantevole, dalla pelle lattea e capelli biondi chiarissimi, un rossetto rosso accesso che si notava anche a 3 km di distanza, un fisico abbastanza formoso, anche se nella mia lunga vita, ho visto molto di meglio, ed infine un vestito rigorosamente bianco. Notai nei suoi occhi color del mare un velo di tristezza, e lì mi balenò in mente un’idea geniale a parer mio. Lei era bella, era debole psicologicamente, percepivo le stesse onde che sentivo con Diane, ottima aiutante finchè non è voluta diventare una santarellina, seppur tali onde fossero meno decifrabili. Era perfetta come sostituta, tutto dipendeva da come si sarebbe comportata appena l’avessi messa alla prova.

Bellissimo esemplare d’angelo … in cerca di vendetta.

 

- Papà! Non sono una bambina, potresti anche smetterla di decidere le cose al posto mio! – continuavo ad essere tirata con la forza verso il mio destino, e mio padre ne era il responsabile.

- Tu lo sposerai perché è benestante, non ha problemi economici, ed èil figlio di un importante aziendiere! Ci serve questo matrimonio, punto e basta! L’argomento è chiuso! – si fermò finalmente mio padre davanti al portone di una villa abbastanza grande da farci entrare volendo anche un centro commerciale.

Ero costretta a sposare una persona che non amavo, per problemi economici, mi sembra di essere tornata all’età del Medioevo.

L’incontro col mio futuro sposo avvenne tranquillo … e tutto quel che voleva mio padre, ma qualcuno si preoccupava di quel che volevo io?

Mentre tutti chiarivano i particolari del matrimonio, mi avviai fuori, in quel giardino immenso che sembrava solo uno spreco di terreno, perché sostanzialmente non c’era nient’altro se non erba e qualche albero.

Passeggiavo pensando al mio futuro. Cosa mi sarebbe davvero piaciuto fare nella vita? Avrei fatto per sempre la ragazza madre (perché per prima cosa papà vorrà un nipotino! Sicuro!), e la moglie di un ricco aziendiere, destinata a non lavorare e a continuare a badare solo ed esclusivamente alla famiglia ed ai soldi? Maledetti angeli! Se non fosse stato per loro, a quest’ora non starei qui a fare accordi per un matrimonio che non voglio! Sarei ancora benestante, felice e contenta! Maledetti!

E mentre pensieri sempre più tristi offuscavano la mia mente ed il mio cuore, una figura slanciata ed affascinante mi comparve davanti senza che me ne accorgessi e fece un leggero inchino presentandosi.

- Piacere, io mi chiamo Spirit, noto con piacere che è sola … - mi baciò la mano.

- Con … piacere? – feci una faccia un po’ disgustata.

- Certo! Quale onore incontrare un angelo di tale bellezza e così pieno di rabbia … Eris, e con un nome così divino -

Coma fa a sapere che io sono un angelo e  che ne sono cosciente?! Ma soprattutto che sono arrabbiata con loro!?

-  Coma fai a saperle queste cose? – lo guardai sospettosa – Hai fatto ricerche sul mio conto? –

- Ohohoh … ma certo che no! – ridacchiò – Io sono un demone –

Fui attraversata da un’ondata di stupore: erano anni che non vedevo più un demone in circolazione e poi … ho una grossa, grossissima paura dei demoni, proprio perché sono le uniche persone in grado di uccidermi, e considerando la loro malvagità … beh, ho sempre sperato di non incontrarli mai! L’ultima volta che ne ho visto uno sono scappata appena in tempo!

- Io posso sentire l’odore dell’anima delle persone, altrimenti come farei a rubarla? – continuò.

- Voi demoni siete davvero inquietanti … -

- Quanto uno scheletro nell’armadio … -

Usa fin troppe cortesie e gentilezze per essere un demone.

- Cosa vuoi da me? – domandai veloce.

- Ho da proporti un patto! – fece sorridente.

- Un patto? Che tipo di patto? – mi incuriosii.

- Tu … odi a morte qualcuno oltre che a quella specie di ameba che ti hanno rifilato per fidanzato, vero? –

- Si, ma dove vuoi arrivare? –

- Hai una rabbia così forte per quelli della tua specie o sbaglio? –

No! No! Come può capire cose del genere solo dal mio odore?? I demoni sono ingannevoli e menzogneri, ti confondono, ti ammaliano … non devi dar retta a quel che dice!

- Il patto che ti propongo è quello di diventare potente … insieme a me! –

- Mi stai chiedendo di sposarti? –

- No, ti sto chiedendo di conquistare il mondo insieme, perché vedi, io so come fare, ma con te –

- I demoni non vogliono le persone per puro piacere, ma per scopi. Vuoi dire che ti servo? –

- Forse si, forse no …  io ti sto proponendo di vendicarti degli angeli col mio aiuto ed insieme domineremo la terra! Se uniamo le forze niente potrà fermarci –

Proposta allettante … almeno mi libererei di quegli stupidi impiastri … e dominerò la terra! Distruggerò gli angeli insieme a lui! No! No! Mente mia, non ti confondere, sei davanti probabilmente ad uno dei più pericolosi demoni che tu abbia mai visto. Non è da tutti domandare cose del genere. Ragiona!

- Non ho alcuna intenzione di accettare! Non ti seguirò mai! – detto questo gli sputai in faccia, feci dietrofront avviandomi verso casa.

 

Come ha osato? Accidenti! Dovrò usare le maniere forte se voglio che lei mi aiuti a sconfiggere Diane e se la voglio davvero come assistente … ne ho bisogno.

Velocemente presi un po’ della mia polverina magica, dissi una formula in latino e la soffiai su Eris trasformandola così in un cigno.

- Cosa mi hai fatto?! –

- Ti ho lanciato una semplice maledizione. Finché non accetterai di seguirmi, di giorno sarai un cigno e di notte un’umana, ma se per mezzanotte non sarai nell’acqua della Senna … non tornerai umana, a meno che io non annulli la maledizione … - il mio ghigno faceva capire alla perfezione quanto io fossi serio sulla mia decisione.

 

 

 

 

Mi farò perdonare, lo prometto, per tutti i ritardi che sto commettendo. Ho in serbo parecchie sorprese. Spero continuerete a seguire la mia storia! =) vi lascio con un Buon Natale in ritardo e con un Buon anno nuovo in anticipo! =) Pace e successo (*w*) baci!

La ragazza sciarpata di verde.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde