Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: vale6277    30/12/2011    2 recensioni
Eccomi qui, mi chiamo Valentina,ho 25 anni e convivo insieme al mio ragazzo e sono la manager della band di cui fa parte. Tutto sembra andare per il meglio ...un giorno, però, in un solo istante tutto quello che fin ora avevo lo vedo infrangersi sotto i miei stessi occhi...
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Johnny Christ, Matthew Shadows, Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Pronti ? Sorridete… perfetto fatto”
“Mio Dio, grazie mille non ci posso credere! ”

Questa ormai è la mia routine. Potrei dire che faccio la fotografa nel tempo libero oppure come secondo lavoro, insomma come preferite. Tutti i giorni ci sono fan che ci inseguono per fare una foto o per avere un autografo. In fin dei conti, però, non è così male ed è normale quando il tuo fidanzato si chiama Synyster Gates.
--------
“Ehi Syn a che punto sei? La colazione è pronta”
“Eccomi qui tesoro” dice scendendo dalle scale
Lo guardo mentre mi raggiunge, ma come fa ad essere sempre così perfetto? Indossa una maglietta bianca con scollo a V che fa intravedere i tatuaggi sul petto, una giacca di pelle, un paio di jeans strappati e un paio di converse nere. I capelli sono un po’ sbarazzini e mi fanno impazzire.
“Che cosa c’è oggi di buono?” mi abbraccia dal dietro e mi da un bacio sulla guancia
“C’è la torta alla vaniglia che ti piace tanto” gli rispondo voltandomi di scatto e ricambiando il bacio.
“Mmm… anche le tue labbra sanno di vaniglia..posso avere loro per colazione?” ridacchia e mi bacia di nuovo
“Come preferisce signor Gates”sorrido e mi perdo nei suoi meravigliosi occhi, ma qualcosa mi riporta con i piedi per terra: il campanello.
“Mannaggia,sarà Zacky…”
“Vado ad aprirgli”
“Non potremo lasciarlo fuori?”
Rido e mi dirigo verso la porta
“BUONGIORNO carissima! come va?” urla Zacky appena apro la porta
“Ehilà bene bene e tu? Vedo che sei contento!”
“Oh yes, tutto bene non vedo l’ora della cena di stasera!”
“Concordo, ma vieni accomodati”
Zacky entra in casa e nel frattempo Syn si è seduto al tavolo
“Dov’è il mio caro Gates? Eccolo! Ciao amico mio!”
“Sappi che hai appena interrotto una festa”
“Chi io? Oddio scusate”dice Zacky dispiaciuto
Syn si alza e lo abbraccia amichevolmente
“Ti perdono solo perché sei tu!”
“Grazie Bri” e sorride
Dovete sapere che Syn e Zacky si conoscono fin dalle elementari e da allora sono sempre stati migliori amici. Dove c’è uno, c’è l’altro, a me piace definirli Cip e Ciop
“Che teneri che siete”
“Vero? Lo penso anche io” mi risponde Zacky e tutti scoppiamo a ridere
“Ragazzi,sarà meglio che facciamo colazione, altrimenti farete tardi per l’intervista. Zacky, tu vuoi qualcosa?”
“Se c’è prendo volentieri una tazza di caffè”
“Anche per me darling”
“Bene,vado a prenderle”dico andando verso il fornello mentre Syn e Zacky si siedono.
“Allora Zac, Matt e Johnny ci aspettano là?”
“Affermativo, ci troviamo fuori dallo studio e poi entriamo insieme”
“Perfetto”

“Ecco a voi ragazzi, i vostri caffè e anche una bella fetta di torta”
“Wella grazie” esclama Zacky “Ma tu non mangi niente?”
“Per ora no magari più tardi”
“Sicura che va tutto bene?” mi chiede prontamente Syn
“Sisi tesoro non ti preoccupare è tutto ok” gli rispondo sorridendo
“D’accordo, ma se c’è qualcosa sono qui” ricambia il sorriso e Zacky ci guarda quasi intenerito sorseggiando il caffè.

“Davvero un’ ottima colazione, grazie mille”
“Ma figurati Zacky, è un piacere”
I ragazzi terminano la colazione, sistemo tutto e vado a prendere il giubbotto.
“Forza ragazzi è ora di andare!”
“Bene , let’s go!”

Arriviamo allo studio televisivo, parcheggiamo le auto, raggiungiamo Matt e Johnny ed entriamo dove subito veniamo accolti.
“Buongiorno, voi siete gli Avenged Sevenfold, giusto?”
“Si, piacere Matt Shadows, le presento Synyster Gates, Zacky Vee, Johnny Christ e la fidanzata di Synyster, non che nostra manager”
“Molto bene piacere di conoscervi, io sono Grant Wilson,prego seguitemi”

L’intervista inizia subito dopo, io rimango nel backstage e la seguo da lì. Verso mezzogiorno il programma finisce e i ragazzi mi raggiungono.

“Siete stati grandi!!”
“Grazie Vale!” risponde contento Matt abbracciandomi

“Mi scusi se la disturbo signor Shadows,può venire un attimo?”
“Certo arrivo, scusate ragazzi”
Nel frattempo Zacky e Johnny vanno a prendere qualcosa alle macchinette, mentre Syn rimane lì con me, mi abbraccia e mi da uno dei suoi fantastici baci.

“Ehi darling, allora come stai? Mi dispiace di averti lasciato qui da sola”
“Amore, non è mica colpa tua, comunque tutto bene”
“Good, sono contento, hai mangiato qualcosa?”
“Ho preso una tortina dalle macchinette, non te la consiglio per niente”
“E’ davvero così terribile?” mi dice ridacchiando

“Ah.. che schifo, ma che diavolo c’è in questa tortina?”
“Ahahah Johnny,anche tu problemi con le tortine?”
“Eh già e non pochi, vuoi assaggiare?”
“No grazie, l’ho già provata prima e non ci tengo a riprovarla ahah”

Matt ritorna “Eccomi ragazzi, possiamo andare”
“Bene allora ci vediamo stasera!”
“Si alle 20 a casa mia!” urla entusiasta Zacky
“A stasera ragazzi, ciao ciao”J

Io e Syn arriviamo a casa ma …






  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: vale6277