Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xSabri    31/12/2011    7 recensioni
Una promessa che dura nel tempo sigillata da delle lettere scritte quando si è ancora bambini.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Caro Anonimo,
tu non immagini neanche come la mia vita abbia iniziato ad andare a rotoli dopo aver scoperto che andrai in America e non potremo più sentirci. Non avrò più nessuno con cui sfogarmi.
Ti starai chiedendo di Harry. Bene, con lui ho fatto una grossa cazzata, la più bella della mia vita. La sera del ballo mi ha portato nel laboratorio di Chimica per chiarire la situazione che si era venuta  a formare ma l’unica cosa che sono  riuscita a fare è stata concedermi  a lui. Amo Zayn ma Harry è…semplicemente Harry. Una parte di me, lo desidera con tutta se stessa, ma la restante è più razionale ed è convinta che Zayn sia quello giusto.
Dopo quello che è successo due settimane fa, non riesco più a confidarmi con Harry come prima. E’ una situazione strana.
Zayn si sta notevolmente allontanando invece. Sembra preso da Louis, il figlio del preside fidanzato di cui sicuramente non ti ho parlato. E’ un bel ragazzo, ma mi sta portando via il fidanzato e potrà anche sembrare assurdo, ma sono gelosa della loro amicizia. Anzi, sono più che convinta che tra di loro ci sia più che semplice amicizia. Di questo ho deciso di parlare oggi con Zayn. Harry mi accompagnerà perché non posso affrontare certi discorsi da sola, ho paura di esagerare con le parole.
Non voglio perdere Zayn per un altro ragazzo. Io lo amo per davvero e non per finta come fanno tutte le altre ragazze solo perché ora è diventato un bel ragazzo.
Io voglio poter viverlo ogni giorno.
Voglio poterlo sentire ancora una volta mio.  Insomma, non voglio che mi lasci per un altro ragazzo. Non per il figlio del preside che,oltretutto, è fidanzato.
Ah, per quanto riguarda il college, sono stata accettata a Bradfield e al King's College. Sono quasi sicura di frequentare il King però. Hanno la miglior facoltà medica in tutta europa e per me che voglio diventare chirurgo sembra adatta.
Staremo ugualmente a troppi chilometri di distanza per scriverci, giusto? Dammi la possibilità di scoprire chi sei prima che tu parta, per favore.
Con affetto, Nicole”

Rilessi la lettera e andai a lasciarla nella buca delle lettere. Harry mi stava già aspettando seduto sulla panchina per andare a trovare Zayn e parlargli.
-Sono nervosa.
Mi abbracciò e annui.
-Lo so, piccola-mi diede un bacio sulla fronte-ma non preoccuparti, ci sono io.
Iniziammo a camminare verso casa del mio ragazzo mentre ripetevo il mio discorso nella mente. Alcuni tratti mi sembravano troppo forzati e troppo da “mi sto arrampicando sugli spechi”, altri mi sembravano troppo falsi e altri addirittura assurdi. Avrei detto la prima cosa che mi fosse passata per la testa.
Svoltammo l’angolo di casa sua e avvicinandomi notai due ragazzi che si baciavano. Sorrisi. Non avevo mai avuto nulla contro i ragazzi gay che si scambiavano baci in pubblico, erano coppie come le altre, come me e Zayn.
Continuando a camminare, riconobbi la cresta nera e la maglia a righe che portava Louis al ballo. Guardai Harry che aveva appena deglutito pesantemente.
-Non sono loro-sospirai-dimmi che non sono loro.
-Nicole io…

Le sue parole furono interrotte dalla mie lacrime. Le gambe non mi ressero più e caddi sulle ginocchia. Gli occhi fissi sui corpi di quei ragazzi che stavano continuando a scambiarsi un bacio passionale. Zayn che prendeva la mano di Louis e lo portava dentro casa sua e poi infine Niall, che affacciava alla finestra e sgranava gli occhi vedendo me in ginocchio.
Corse giù lasciando la porta aperta da cui si affacciò Zayn per vedere cosa stesse succedendo.
Abbassò lo sguardo quando mi vide e mi venne in contro. Si sedette di fronte a me. Avevo ancora lo sguardo fisso nel punto in cui si stavano baciando pochi minuti prima.
-Pulce-mi prese il viso tra le mani-guardami, sono qui.
Girai il viso verso di lui e aspettai che parlasse.
-Cosa hai visto?
Continuai a non rispondergli, cercando di trattenere i singhiozzi.
-Pulce-sospirò-parlami.
-Per dirti cosa?-
riuscì a rimettere in ordine le mie idee-che non mi sarei mai aspettata di trovarti attaccato alle sue labbre? Che pensavo che quelle labbra sarebbero state sempre e solo il mio rifugio?
Le lacrime cominciarono a sgorgarmi dagli occhi senza freni.
Con un fazzoletto lui cercò di asciugarle,ma erano troppe per essere portate via.
-Queste labbra saranno sempre il tuo rifugio-cerco di sorridere-le mie braccia saranno sempre casa tua, il mio cuore sarà sempre e solo tuo. Sei la prima ragazza che ho amato davvero. La prima con cui ho fatto l’amore, la prima che mi ha portato fin su in paradiso.
Alzai gli occhi verso di lui, cercando di capire il senso delle sue parole. Come potevo trovare rifugio in lui ancora?
-Ma Louis è qualcosa di nuovo per me-abbassò lo sguardo-E vorrei provare a seguire il mio istinto. Ti amo, ma se qualcosa mi ha portato da lui devo lasciarti.
Prese un fazzoletto e si pulì la labbra prima di poggiarle per l’ultima volta sulle mie.
-Zayn-sospirai-io ti amo.
Mi diede un altro bacio sulla fronte e tornò in casa dove lo stava aspettando Louis. Si girò un ultima volta per guardarmi e notai che anche lui stava piangendo.
Harry mi tirò su per le spalle e mi riportò a casa.
Eravamo entrambi stesi sul mio letto a guardare il soffitto. Nessuno dei due parlava e qualche volta il mio corpo era percorso da violenti singhiozzi.
Mi strinsi forte al petto di Harry e mi addormentai.
 
Camminavo di nuovo per le vie di quella città, questa volta piangevo e tutti mi chiedevano il perché.
Liam era sulla solita panchina e accarezzava un gattino.
-Ciao piccola mia-mi sorrise e si alzò per abbracciarmi.
-Stanno andando via tutti-il mio pianto divenne più forte-voglio rimanere qui con te.
Sciolse l’abbraccio e mi guardò sorridendo.
-Anche io vorrei tenerti qui piccola mia, ma non è possibile.
Tornai tra le sue braccia prima che si dissolvesse del tutto.
-Non fermarti solo alle apparenze e sta attenta a Justin, ha bisogno di te.


Quando mi svegliai ero sotto le lenzuola e Harry non c’era più. 

S.

*EccomiEccomi*
Sono el 0.29 e scrivendo questo capitolo quasi piangendo vi giuro. Era un capitolo troppo importante per la storia e aveva paura di non riuscire a descrivere lo strazio di Nicole nel scoprire che Zayn è diventao gay (che perdita oh). Ma ora, arrivata a questo punto, mi chiedo: CI SONO RIUSCITA?
Recensite in tante *-*
Ah, e visto che è l'ultimo dell'anno avevo pensato di farvi un regalino: se mi inviate il link delle vostre FF utilizzando la posta di questo sito, io le leggerò e quelle che reputerò degne, avranno un po' di sana pubblicità nel prossimo capitolo!
Io sono stata così buona, però voi, recensite in cambio eh u.u

Prima di lasciarvi ci terrei a dirvi che ho scritto un'altra OS tratta da un sogno che ho fatto ieri notte. Se volete leggerla questo è il ink: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=908428&i=1

S
pero che il 2012 vi regali ogni felicità che vi meritiate. Buon anno a tutte splendori <3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xSabri