Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Kyachan    17/08/2006    5 recensioni
Una settimana in vacanza al mare,sotto il sole che ti scalda il cuore,due ragazzi...,un pizzico di gelosia e un'amore reciproco ma nascosto, riusciranno a finalmente a dichiararsi ?!!!--- Ciao !!! Se vi ho intrigato leggete eheh spero vi piaccia la mia fiction.,un bacione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooo :D alura eccomi con il secondo capitolo, diciamo che è da qua che la storia inizia veramente eheh. Cmq mi dispiace di averci messo così tanto ad aggiornare ,è solo che ultimamente ho pochissimo tempo perchè mi sto preparando per i campionati nazionali di pallavolo :p Prima di iniziare ringrazio tantissimo tutti quelli che hanno commentato :


dany91: ciauuu tesorinaaaa :D grazie grazie grazie ke hai kommentato !!!!Sn kontenta ke ti piace !! bacissimo tvttttttt...b

louis89: ciaooo :D grazie mille del commento !!! Ho cercato di seguire il più possibile il tuo consiglio di essere più descrittiva e spero di esserci riuscita. ^//////^ grazie x aver detto xhe scrivo bene . Un bacyone

_ Yaya _ : weyyy :D non ti preoccupare , non ho intenzione di scrivere una fiction così smielata che a leggerla ti si cariano i denti :p xò dolce lo sarà di certo !!!! Spero che continui a seguirmi ^_^ . ah e thx x il commy !!! kiss




Erano solo le 7:30 ma Akane era già sveglia e stava preparando la valigia . “Accidenti ma non ho proprio nulla di bello da mettere per il mare e non ho più neanche un costume che mi vada !!!!!”. Improvvisamente le venne un'idea , siccome sarebbero partiti pomeriggio sarebbe tranquillamente potuta andare a fare alcune compere. Si mise le prime cose che le capitarono sotto mano, si precipitò in cucina e quando vide che erano tutti ancora a dormire scrisse un biglietto :
Ciao a tutti , sono andata a fare delle compere per la vacanza,sarò di ritorno per il pranzo Akane.

Mise le scarpe e uscì. Si diresse verso il centro commerciale , svoltò l'angolo e andò a sbattere contro qualcuno.
-Ahi che male !!!!-
-Oh mi scusi signo...- il ragazzo spalancò la bocca e arrossì furiosamente.
-Ryoga ?!-
-A...Akane c...ciao.- balbettò lui.
-Come stai ?-
-Male cioè bene ecco io...ehm...-
La ragazza lo guardò sconcertata :- mmh lasciamo perdere va , comunque come mai sei qui ? Non dirmi che ti sei perso ancora .- gli sorrise divertita.
-Si mi sono perso eheh- “mi sono perso cercando te mia dolce Akane !!!”
-Bèh visto che sei qui ti va di accompagnarmi al centro commerciale che devo comperare delle cose ?-
-D...davvero posso venire con te ?-
-Ma certo !!! Sempre se ti fa piacere .-
-Ceeertoo !!! Forza andiamo !!!- prese a camminare in tutta fretta.
-Ehm Ryoga ?-
-Si ?-
-Il centro è dall'altra parte.-
-Ah...- fece dietro front imbarazzato al massimo e prese a seguire la ragazza.
15 minuti erano in un negozio Akane si stava provando di tutto, di solito non dava particolare attenzione al suo abbigliamento , ma questa volta no, questa volta sarebbe stata così carina che Ranma non avrebbe neanche pensato di prenderla in giro. Chiese vari consigli a Ryoga che era al settimo cielo. Quando uscirono dal negozio Akane aveva comperato : Una minigonna di jeans (lo so che un po'di anni fa quando è uscito Ranma non si portavano le mini , però faccio che c'è la moda di ora :p eheh NdT.), un top fucsia abbastanza stretto , un vestito bianco lungo fino alle ginocchia con la scollatura a barchetta , una canotta verde militare , altre due gonne, tre costumi , due paia di sandali e infine era entrata in profumeria e aveva comperato un rossetto color pesca e un ombretto rosa chiaro.
-Posso portare io le borse se vuoi ?- domandò Ryoga alla ragazza.
-Grazie mille sei gentile.- gli sorrise e il ragazzo non potè fare a meno di arrossire di nuovo,probabilmente aveva stabilito il suo record di arrossimenti giornaglieri,ma fortunatamente la giovane non se ne accorse.
-Senti Ryoga , visto che è quasi ora di pranzo puoi restare da noi a mangiare se ti va ?-
-Ma non pensi che disturberei ?-
-No ma figurati !!! E poi Kasumi sarà sicuramente contenta di averti in casa , dice che sei un ragazzo simpatico .-
-Se la metti cosi allora accetto volentieri.-
Appena varcarono la soglia di casa vennero entrambi investiti da Ranma e il signor Genma che stavano litigando come al solito. Ranma prese suo padre per il collo e lo lanciò dentro al laghetto. Puntualmente si trasformò in un panda che teneva nella zampa un cartello : STUPIDO RANMA !!!
Il ragazzo non ci badò nemmeno e si rivolse ad Akane :- si può sapere che cosa hai comperato ? Mi sa che hai fatto fuori il negozio, ah no scusa , forse non sei riuscita a trovare la tua taglia.-
-Che cooosaaaa ?!!!!!!!!!!!- fece per sbattere in testa a Ranma il tavolino di fianco a lei , ma non fece in tempo. Ryoga si era già scaraventato su di lui.
-Come osi insultare Akane ?!!!!- urlò cercando di colpirlo.
-Ma dai Ryoga ho detto solo la verità !!!!-
-Brutto...-
-Basta smettetela !!!!- gridò Akane .
I due si girarono verso di lei, stringeva convulsamente i pugni , segno che era tremendamente arrabbiata :- Ryoga lascialo perdere , non mi importa di quello che Ranma pensa di me, quindi lascialo per favore.-
Il ragazzo ubbidì, prese di nuovo in mano le buste con i vestiti e seguì Akane su per le scale.
-Grazie Ryoga , puoi metterle lì sul letto.-
-Ok....v...va tutto bene ?-
-Si certo.- la ragazza fece un sorriso forzato e chiese al ragazzo di uscire. Rimasta sola in camera prese tranquillamente a mettere i nuovi vestiti dentro alla valigia ma intanto pensava “ Ranma sei un baka !!!!! Ma ti farò vedere io se sono grassa !!! Con i bikini che ho comperato non potrai dire più nulla !!!!!!!!!!”.
Chiuse la valigia e la portò di sotto dove c'erano già quelle degl'altri.
-Akane vieni che è pronto.-
-Si arrivo ...-
Si sedette a tavola con gli altri. Si accorse che di tanto in tanto Ryoga la guardava.
“Chissà perchè mi fissa bah...”
-Come mai tutte quelle valigie ? Partite ?- chiese lui.
-Si esatto , andiamo una settimana al mare.- rispose Nabiki mentre Soun annuiva.
-Wow che bello !!!-
-Hehe già – disse Kasumi comparendo dalla cucina con un'enorme pentola piena di riso. Quando lo mise sul tavolo Ranma e suo padre vi si gettarono sopra ricominciando a litigare. Quando ognuno si fu aggiudicato la propria porzione il pranzo riprese tranquillo. Akane evitava di guardare Ranma negli occhi , cosa che lui ricambiava fissandola intensamente e cercando di capire se si fosse offesa per quello che le aveva detto,ma lei non dimostrava di essere né triste nè arrabbiata. Finito di mangiare Akane aiutò Kasumi a sparecchiare e a lavare i piatti.
-Grazie sorellina , ora però e meglio se ti vai a preparare che tra un'ora dobbiamo essere alla stazione.- -Ok vado subito.- salì le scale ed entrò in bagno per lavarsi i denti. Un attimo dopo entrò anche il suo fidanzato.
-Hey non si bussa ?!!!!!-
Il ragazzo non le rispose neanche . Prese lo spazzolino e cominciò a lavarsi i denti. Akane gli fece la linguaccia e uscì dal bagno. Scese nuovamente di sotto.
-Ah Akane , volevo salutarti...- balbettò Ryoga :- grazie mille per il pranzo.-
-Figurati e stato un piacere.-
-Bèh io vado allora , buona vacanza .-
-Grazie Ryoga, anche a te !!!-
Il giovane si diresse verso la cucina ma poi si fermè e si girò imbarazzato verso Akane.
-Ehm dov'è l'uscita ?-
La ragazza non potè fare a meno di scoppiare a ridere , quel ragazzo era un fenomeno !!!!
“È ancora più bella quando ride !!! Non so come faccia Ranma a trovarla brutta e a dirle quelle cose cattive !!!” pensò il ragazzo imbambolato a guardarla. Quando la giovane si riprese dalle risate gli indicò l'uscita . Ryoga la ringraziò e si diresse come un robot verso la porta,Akane si affrettò ad aprirla prima che il ragazzo ancora incantato ci andasse a sbattere contro.
-Allora ciao.-
-C...ciao.- Ryoga si chiuse la porta alle spalle.
-Ranma scendi che tra un attimo partiamo !!!!- urlò Soun.
-Eccomi arrivo !!!!-
-Allora , ci siamo tutti ?- chiese Genma guardandosi intorno :- bene allora si parte !!!!-
Caricarono i bagagli sul taxi che li portò in breve alla stazione.
Soun fece vedere i biglietti ed entrarono nel treno. Si sedettero nel primo scomparto libero che trovarono. “Accidenti siamo strettissimi !!!!!” pensò Akane. Era letteralmente spiaccicata contro Ranma.
-Kasumi quanto dura il viaggio ?- chiese Nabiki.
-Più o meno 3 ore .- rispose la sorella.
-Aaaaah che noia.- brontolò Ranma.
-Dai vedrai che ne varrà la pena .- disse Kasumi.
-Mmmh...-
Genma e Soun trovarono il modo di giocare a shoji anche lì , Kasumi prese a leggere,Nabiki faceva dei conti con la calcolatrice,Ranma guardava davanti a se preso in chissà quali pensieri mentre Akane guardava fuori dal finestrino. Non passò neanche mezz'ora che erano già tutti stufi, Nabiki , Kasumi , Soun e Genma uscirono dallo scomparto e andarono a mangiare qualcosa al vagone ristorante :- voi due volete venire con noi ?-
-No-
-No grazie, e poi abbiamo appena mangiato !!!-
-Si però così passa un po' di tempo in più.-
-Bah io resto qua.-
-Idem.-
-Ok come volete , a dopo.- si chiusero la porta alle spalle.
Ranma si alzò e si sedette sulla panca davanti ad Akane.
-Hey , non ti ho ancora chiesto se sai nuotare ?- disse Ranma :- quindi , sai nuotare ?-
-C...certo che so nuotare.- rispose lei prontamente.
-Mmmh non ci credo , non sei brava a dire le bugie.- disse lui sospettoso.
-Aaaaaah insomma allora non crederci !!!-
-Infatti...- ci fu un attimo di silenzio :- ma dai ammettiloooo è chiaro come il sole che non sai nuotare !!!!!-
-Uffaaaaa ma come sei noioso !!!!-
-Tzè...- il ragazzo decise di lasciar perdere , tanto non avrebbe mai avuto la verità. Si girò nuovamente verso Akane e vide che si era addormentata. Non riuscì a trattenere un sorrisetto, sembrava proprio una bambina piccola. Scese dalla panca e si sedette di fianco a lei,le prese delicatamente la testa e la fece appoggiare sulla sua spalla. “Sarà meglio che mi prepari psicologicamente alla sua reazione di quando si sveglierà, sicuramente me ne dirà di tutti i colori !!!!” Fortunatamente non dovette spiegarli nulla perchè anche lui si addormentò. Quando il resto della famiglia entrò restò letteralmente stupita.
-Oh amico Tendo !!!!-
-Oh amico Saotome !!!!- i due scoppiarono come al solito in lacrime abbracciandosi.
-Come sono carini.- sussurrò Kasumi cercando di non svegliarli. -Già proprio una bella coppietta .- ridacchiò Nabiki.
Il resto del viaggio passò velocemente. Poco prima di arrivare a destinazione Nabiki svegliò i due fidanzati che non parvero neanche accorgersi della posizione in cui avevano domito. Recuperarono le valigie e scesero dal treno. Camminarono fino all'albergo a 4 stelle , e Soun andò alla reception a prendere le chiavi delle camere.
-Allora : io starò con Genma , Nabiki con Kasumi e Akane dormirà con Ranma.- disse tutto soddisfatto.
-CHE COOOOOSAAAAAAAAAAA ?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io dovrei dormire con questo maniaco ?!!!-
-A chi hai dato del maniaco ?!!!! Perchè devo stare in camera con questo maschiaccio violento ?!!!!-
Genma si piantò davanti al figlio esibendo delle lacrimone che , invece di impietosire Ranma lo fecero arrabbiare ancora di più :- stupido padre !!!-
-M....ma Ranma Akane è la tua fidanzata , non ti devi vergognare di dormire con lei .- fece Nabiki con aria innocente.
-Ma sentila grrrrrrrrrrrr !!!!- Ranma sottrasse le chiavi della loro camera a Soun , si caricò la sua valigia e quella di Akane sulle spalle e corse verso l'acensore.
-Hey aspettami !!!- la ragazza lo seguì.
Salirono fino al 5° piano e poi uscirono .
-Allora , abbiamo la camera 513...-
-Eccola Ranma è qui.- fece girare la chiave nella serratura ed entrò seguita dal ragazzo. Era una stanza molto grande e lussuosa con la vista sul mare. Akane corse nel bagno . -Wow com'è grande !!!!!Ranma vieni a vedere !!!- si affacciò dalla porta e vide che Ranma fissava inorridito... :- UN LETTO MATRIMONIALE ?!!!!!- esclamò Akane.
-Già ,...questa volta ce l'hanno proprio fatta !!!!!!-
-Avrei dovuto immaginarlo...-
-Grrrrr...- Ranma si diresse fuori sul balcone,intanto Akane si era sdraiata sul letto e pensava “Bèh vista la situazione dovremo per forza dormire assieme ,...e la cosa sinceramente non mi dispiace per niente !!!”.
Ranma tornò dentro , rimise le scarpe e si chiuse la porta alle spalle. “Ma dove va ?!!!” in quel momento sentì bussare alla porta :- chi è ?- chiese
-Sono Kasumi , posso entrare ?-
-Si certo vieni.-
La sorella entrò nella stanza :- ciao Akane , allora come ti sembra la vostra camera ?-
-Bèh a parte il letto è proprio bella !!!-
-Bene , sono contenta che ti piace.- le sorrise dolcemente.
-Grazie ,ehm come mai sei venuta qui ?-
-Ah già ,tra una mezz'ora andiamo a mangiare al ristorante dell'albergo ok ?-
-Si va bene, mi cambio e scendo.-
-Ma Ranma che fine ha fatto ?-
-Non so , è uscito qualche minuto fa ,però non so dov'è andato.-
-Va bene , quando torna digli di scendere a mangiare anche lui per favore.-
Akane annuì.
-A dopo .- la sorella uscì lasciandola nuovamente sola. Si alzò dal letto e si diresse in bagno,si spogliò e si infilò nella vasca.
-Akane dove sei ?-
-Ranma sei tu ?-
-Si chi vuoi che sia ?!-
-Sono nella vasca.-
-Ah ok.-
-Ti conviene prepararti che tra poco dobbiamo scendere a mangiare.-
-Se se ok.-
La ragazza uscì dalla vasca e si avvolse un'asciugamano addosso,era talmente piccolo che riusciva a malapena a coprirla. Sbirciò fuori dalla porta e vide Ranma che stava sistemando un cuscino e una coperta sul divano.
-Hey ma che fai ?-
-Io dormo qui.Ti lascio il letto.- fece per girarsi ma la ragazza lo bloccò.
-N...no aspetta non guardare ,devo prendere i vestiti.- aprì la valigia sempre tenendo d'occhio il fidanzato. Prese un paio di jeans a tre quarti parecchio aderenti e una magliettina smanicata. Ritornò in bagno e se li mise. -Ecco sono pronta , se vuoi lo puoi usare tu.-
-No,fa niente. Forza andiamo.- prese le chiavi dal tavolino e chiuse a chiave.
-Si puo sapere dov'eri andato prima ?-
-A fare un giro.- disse guidandola verso il tavolo dove li attendevano gli altri. Si sedettero e ordinarono. Quando finirono di mangiare ognuno sali nella propria stanza. Akane prese nuovamente possesso del bagno. Era il momento di mettere in atto il suo piano. Aprì la busta che conteneva il pigiama e se lo mise : era una camicia da notte che le arrivava poco più sopra delle ginocchia ed era parecchio trasparente.
Prese un bel respiro e passò apposta davanti a Ranma che si era già sistemato sul divano,poi si sdraiò sul letto e lo osservò di sottecchi per vedere la sua reazione...Nulla,il ragazzo pareva non essersi nemmeno accorto che Akane li era passata davanti.
Invece non era affatto così ,Ranma non lo dava a vedere ma in realtà si era preso un colpo quando l'aveva vista...”Cavolo se lo rifà mi sa che le salto addosso !!! Oh ma che diavolo sto dicendo ?!!!” si immerse nelle coperte e si addormentò.
“Accidenti non si è mosso di un millimetro !!!Grrrrrrr...così non funziona !!!!” prese a rigirarsi nel letto nervosamente. “ E se davvero non avessi nemmeno un po' di fascino come mi dice sempre lui ?!!!!” e con quel brutto pensiero finì nel mondo dei sogni.



Ecco un'altro chappy completo. Mi dispiace che questo chappy non mi sia uscito bene, ma dal prossimo si farà tutto più interessante, entrerà in scena anche un nuovo personaggio. Continuate a seguirmi neh ^_^ bacyo
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Kyachan