Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Kyachan    07/08/2006    5 recensioni
Una settimana in vacanza al mare,sotto il sole che ti scalda il cuore,due ragazzi...,un pizzico di gelosia e un'amore reciproco ma nascosto, riusciranno a finalmente a dichiararsi ?!!!--- Ciao !!! Se vi ho intrigato leggete eheh spero vi piaccia la mia fiction.,un bacione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao questa è la prima fiction che scrivo su Ranma. Vado pazza per questo manga e anche per Inuyasha !!!!! Bèh non mi resta che dirvi : BUONA LETTURA !!!



-Parlato-
“Pensato”

Drinnnnn Drinnnnn Drinnnnn
Una mano assonnata spense con un assonnata la sveglia.
-Accidenti mi sono dimenticata di disattivare questo affare !!! Uffa proprio il primo giorno delle vacanze estive !!!! Grrrrrrr !!!!- Akane si tirò su a sedere guardando fuori dalla finestra alla ricerca di qualcosa, o meglio di qualcuno.
Ci mise un'attimo ma alla fine lo individuò . Ranma si stava allenando come ogni mattina e,come al solito Akane lo osservava.
Gli piaceva osservare il suo corpo perfetto e muscoloso teso per lo sforzo e il codino che ondeggiava a destra e a sinistra.
Sorrise fra se e se e , proprio in quel momento il ragazzo ebbe la buona idea di guardare verso la finestra della sua camera. Akane arrossì come un pomodoro e si allontanò di scatto dalla finestra. Dal canto suo Ranma era parecchio perplesso “ma che le è preso ?! Bah le donne !!” e riprese ad allenarsi.
La ragazza scese di sotto dove trovò Kasumi intenta a preparare la colazione per tutti :-Buongiorno Akane , come mai ti sei svegliata così presto ?-
-Uff ho dimenticato di disattivare la sveglia.- borbottò lei .
-Ah capisco, visto che sei qui potresti andare a fare una piccola commissione ?-
-Si certo vado subito,ma cosa devo prendere ?-
-C'è la lista sul tavolo.-
-Ok ciao a dopo.-
Si mise le scarpe e uscì. -Akane dove stai andando ?- Ranma la raggiunse con un agile salto.
-Oh ehm a fare la spesa.-
-Posso accompagnarti ?-
-Si certo.- rispose la ragazza sorpresa.
Si incamminarono verso il centro commerciale in silenzio...
Ci misero un po' ma alla fine trovarono tutto quello che Kasumi aveva scritto sulla lista. Pagarono e cominciarono ad incamminarsi verso casa. Drin drin drin ... una bicicletta sbucata all'improvviso investì in pieno il povero Ranma.
-Ni-hao Lanma amore mio !!!!!!- urlò Shampoo avvinghiandosi al ragazzo che ancora tentava di riprendersi dal colpo.
“Brutta stupida gatta morta !!!! Il peggio è che Ranma ci sta pure !!!!!!” infuriata Akane corse via lasciando il ragazzo tra le grinfie di Shampoo.
-Laanma che ne dici se adesso andiamo a farci una bella passeggiatina romantica nel parco ?- domandò la ragazza strusciandoglisi contro.
-Shampoo lasciami andare !!!!!!- urlò lui cercando con lo sguardo Akane .
-Ti lascio solo se mi prometti un'appuntamento .-
-Si si ok va bene un appuntamento !!!- “si come no !!”
-Ok allora ci vediamo tra due giorni .ciao amoreeeeeeee.- montò sulla bicicletta e se ne andò.
“Stupida Shampoo ma perchè non mi lascia in pace una buona volta !!!Però ora che ci penso , Akane non mi ha picchiato come fa di solito,mmh chissà perchè !!!!” si rimise in piedi,saltò sulla ringhiera e prese a correre. Intanto Akane era già arrivata e si era seduta a tavola con gli altri che stavano facendo colazione.
-Mah figlia mia dov'è Ranma ?- chiese Soun.
-Probabilmente starà con quella gatta morta della cinese.- rispose arrabbiata
-Che cooosaaaa ?!!!!!!!!! Screanzato di un figlio !!! Come osa tradire così la sua fidanzata.-
urlò Genma abbracciando Soun,entrambi in lacrime. Proprio in quel momento entrò l'oggetto della loro disperazione .
-Ranmaaaaaaaaaaaaaa...- in signor Genma gli rovescio in testa un secchio pieno di acqua gelida.La trasformazione fu immediata e , al posto di Ranma comparve una graziosa ragazza dai capelli rossi :- idiota di un padre !! Perchè l'hai fatto ?!- urlò.
-Così impari ad andare dietro alle altre ragazze !!!!-
-Ma che diavolo dici ?!!!!- i due cominciarono a combattere come al solito mentre gli altri mangiavano tranquilli,come se fosse una cosa normale avere un panda e una ragazzina in casa che combattono.
Il resto della giornata trascorse abbastanza tranquilla, Genma e Soun giocavano o meglio baravano a Shoji (nn so neanke se si sckrive kosi eheh scusate NdT.) e Ranma e Akane non si parlavano.
“Uff sarà meglio che vada a farmi un bel bagno” pensò quest'ultima salendo le scale. Fece per entrare nel bagno ma la porta venne aperta dal fidanzato che, a giudicare dall'asciugamano legato in vita aveva appena finito il bagno. Si guardarono per un attimo prima che la ragazza gli facesse una linguaccia e si sbattesse la porta alle spalle.
-Maschiaccio !!!- le urlò dietro lui.
-Baka !!!- provenne al di là della porta.
-Scema-
-Deficente-
-Oh insomma ragazzi piantatela di litigare.- intervenne Nabiki.
-Tzè...- ringhiò Ranma, poi se ne andò.
Akane si immerse nella vasca , fu come se l'acqua calda le avesse lavato via la rabbia di dosso perchè,quando poco più tardi mentre erano seduti a mangiare la cena riuscì persino a sorreidere al fidanzato che rimase perplesso.
-Ascoltatemi tutti , ho un'annuncio da fare !!!!-
Tutti si voltarono verso Soun.
-Domani si parte per andare una settimana al mare !!!!!-
-Davvero papà ?!!!- chiese Kasumi.
-Certo , ti sembro il tipo che scherza ?-
-..............................................- nessuno rispose.
-Allora siete contenti o no ?!!!-
-Certoooooo- urlarono tutti.
“Che bello !!! Un'intera settimana al mare !!!” , con quell'ultimo pensiero Akane si addormentò.


Ciao a tutti !!! Finalmente ho finito il primo chappy !!! Purtroppo questo capitolo non è ne bello ne interessante ma ho dovuto farlo così per far stare in piedi la storia. Ma non temete, i prossimi capitoli saranno decisamente mejo. Spero che continuerete a seguirmi . Ciau e un bacione
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Kyachan