Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: yaya92    31/12/2011    1 recensioni
Seguito di "Questione di destini"...
Avevamo lasciato i nostri eroi a Cuba con un Charles ferito gravamente, una Leyla priva di sensi e un Erik a capo del Club Infernale.
Ora sono passati due anni . Molte cose sono cambiate e mentre l'America è sull'orlo della guerra civile , i nostri eroi dovranno affrontare la battaglia con se stessi per capire chi sono e cosa vogliono realmente.
Riusciranno a farcela? Leyla scoprirà finalmente la verità sul proprio passato?Charles riuscirà a mantenere la promessa fatta ad Erik? e cosa ne sarà di tutti gli altri?
Spero di avervi incuriositi...se è così leggete
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
....Navi...
...Tante navi da guerra...
...Solo due paesi : America e Russia....
...Due immense nazioni in lotta tra loro per aggiudicarsi l'egemonia sul mondo intero a qualsiasi costo, utilizzando qualsiasi mezzo e cercando qualsiasi tipo di alleanza che potesse aiutarle a prevalere sull'altra.
Questo però accadde prima che entrambe capissero  che c'era qualcosa....o qualcuno...che poteva distruggerle entrambe.
...  se solo avesse voluto.
Così non esitarono un istante a puntare le armi contro coloro che si erano battuti al loro fianco :
I MUTANTI.
...Questi mutanti, persone come tante che avevano solo ricevuto , per alcuni, un dono o una maledizione, a detta di altri, riuscirono a salvarsi ma anzichè restare uniti, si divisero seguendo ognuno le proprie idee e i propri sentimenti.
....Ora questi mutanti vivono tra gli uomini comuni ,isolati o riuniti in piccoli gruppi , bramando l'integrazione o cercando la propria vendetta personale verso un mondo che non gli ha mai accettati...


Westchester County
Residenza Xavier
Una settimana dopo lo scontro di Cuba


...
Finalmente mi sento bene...al sicuro...vorrei restare così per sempre ...ma non posso.
 Di fronte a me vedo una luce...è così bella...non so perchè ma sento che devo raggiungerla...non vorrei...ma continua a chiamarmi...è così insistente ...e bella....
Finalmente l'ho quasi raggiunta ma non capisco ...la luce scompare e sembra che un macigno mi stia schiacciando ....ma è solo una questione di secondi : l'orribile sensazione scompare ma ora c'è qualcos'altro ....delle voci...maschili...stanno parlando.Sono dappertutto intorno a me e dicono qualcosa ma non riesco a capire cosa...se solo riuscissi a capire cosa...

La ragazza stesa sul letto è immobile da una settimana...non da segni di vita ma l'elettrocardiogramma dice che è ancora viva.
Vicino al suo letto ci sono due uomini...sul volto evidenti segni di preoccupazione e di notti insonni.
Improvvisamente la mano bianca della ragazza sembra voler stringere il lenzuolo mentre i suoi occhi si serrano ancora di più per cercare di aprirsi un istante dopo.

...Cerco di aprire gli occhi...voglio capire da dove arrivino quelle voci...finalmente di fronte a me sembra tornare la luce ma questa volta non sembra essere solo nella mia testa...questa volta mi fa quasi male agli occhi ma non posso arrendermi e ....ecco sono quasi aperti....aperti...
ecco ancora quelle voci...ma che hanno da gridare...devo capire da dove arrivino...

Lentamente la ragazza sposta la testa di lato e nel suo campo visivo entra la figura di un giovane uomo.


....Che occhi azzuri...sono bellissimi...ma ...perchè continua a muovere la bocca?...forse sta cercando di dire qualcosa...se solo riuscissi a capire cosa...


<<  
Leyla? >>
La ragazza lo guarda stralunata, come se avesse appena visto un ufo, dopo qualche secondo però sembra recepire e capire che forse il nome pronunciato dal ragazzo è il suo.

<<  D-dove sono? >>  la domanda viene pronunciata in modo tremante e appena percepibili  ma il ragazzo le sorride mentre dietro a lui, qualcosa di grosso e blu si sta muovendo.

 <<  Sei a casa >>
<< Casa? >>
<< Casa nostra ...a Westchester...Leyla sei a casa  >> Il ragazzo emana un aura tranquilla, rassicurante, sembra che si possa accettare come certezza assoluta qualunque cosa dica. La ragazza prima di rispondere cerca di alzarsi ma lui le pone una mano sulla spalla invitandola a stare distesa ancora un po.
<< Giusto...casa...ma... c-come ci  sono arrivata? l'ultima cosa che ricordo e che mi faceva male dappertutto ...io mi...mi sentivo come se stessi bruciando dall'interno e poi...poi... >>
Il panico sembra impossessarsi di lei che bruscamente cerca di alzarsi nuovamente ma all'improvviso un dolore acuto alla pancia e alle gambe la fa ricadere sul materasso.
La cosa blu intanto si era avvicinata velocemente al suo letto rivelandosi una specie di gorilla antropomorfo. Assieme all'altro ragazzo la aiutò a rimettersi nel modo giusto nel letto mentre le parlava
<<  Devi stare ferma ancora qualche giorno...il tempo necessario al tuo fattore di immutabilità per rimetterti completamente in sesto e chiudere il taglio >>
<<  Quale taglio? >> la voce simile ad un gridolino, rotta da una sorta di piccolo singhiozzo prima di rivolgersi al ragazzo
<< Di che taglio sta parlando ? >>   più che una domanda sembrava una richiesta di aiuto che mise il ragazzo in seria difficoltà e a disagio...come poteva dirle che il taglio era dovuto ad un aborto spontaneo e che lui ora poteva camminare solo perchè i suoi figli erano morti? ...non poteva.
<< Hank...Puoi lasciarci un minuto? >> il gorilla blu annuì e senza dire altro uscì dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle. A questo punto, l'attenzione ritornò alla domanda della ragazza che aveva preso a guardarsi intorno spaventata e tremante. Il ragazzo le prese una mano e questo sembrò calmarla . Mentalmente cercava intanto un modo per uscire da quella situazione..
<< Charles... >> la ragazza lo richiamò sussurrante, negli occhi la muta richiesta di risposte
<< Non è niente. Ti sei ferita durante la battaglia con una barra di ferro del nostro jet. E' stato un bel colpo e hai anche usato troppa energia in generale per questo ti senti ancora debole e la tua  guarigione sta procedendo più lentamente del dovuto. Devi solo restare a riposo ancora un po. >>
Leyla annuì pensierosa.
Le parole di Charles sembrarono risolvere la faccenda ma era chiaro che c'era ancora qualcosa che la stava agitando ...ed era una cosa che lui si aspettava venisse fuori da un momento all'altro.
Alla fine ....la fatidica domanda uscì dalle labbra di Leyla

<< Dove Erik? >>  per Charles fu come ricevere un colpo allo stomaco ma cercò di dissimulare il proprio stress nascondendosi dietro la solita maschera di sicurezza e tranquillità che tanto lo contraddistingueva.
 
<< Erik sta cercando qualcosa che qui non credeva di poter trovare. Quando la troverà, allora è possibile che ritorni. >>

Entrambi restarono a rimuginarci su per qualche secondo finchè Charles , fingendo uno sbuffo, si alzò dalla sedia

<< Ora è meglio che vada a controllare i ragazzi se non voglio che mi svuotino il frigorifero o che mi distruggano la casa. >>
Leyla non rispose ma si limitò a guardarlo mentre sorridente, si dirigeva alla porta per aprirla .

<< Charles - il ragazzo rimase sulla porta e si voltò, Leyla continuò- Non mi mentiresti vero ? >>
Charles la fissò con sguardo indecifrabile poi sorridendole nuovamente e prima di chiudersi la porta alle spalle , le rispose entrandole nella mente

...mai....



Due  ore dopo

Mentre attraversava il corridoio ripassò mentalmente, per la centesima volta, tutti i pro e i  contro dell' azione che stava per compiere e ... per la centesima volta...i pro risultarono molto più rilevanti dei contro. E poi , quel giorno sulla spiaggia, aveva promesso a Erik che si sarebbe preso cura di lei...ed era esattamente quello che aveva intenzione di fare.
Finamente raggiunse la camera di Leyla. Entrò stando bene attento a non fare rumore...sapeva che si era addormentata ....mentre decideva il da farsi, non aveva lasciato la sua mente neppure per un secondo.
 Si avvicinò al letto. Leyla stava dormendo profondamente e aveva la testa piegata di lato. Una ciocca di capelli le era scesa a coprirle lievemente il viso.
Si sedette accanto al letto e stette a fissarla pensieroso per una manciata di secondi

...è la cosa giusta....


Dolcemente le scostò i capelli dal viso e con essi , il ricordo della sua svanita gravidanza e dell' amore per Erik, che finirono relegati negli angoli più remoti della sua mente.



Spazio dell'autrice

ok ok ...non sarà il massimo....riconosco  che l'altra volta il prologo mi era venuto meglio....
cmq eccomi qua come promesso *W*
e visto che devo cancellare l'avviso....rieccovi qua le foto dei nostri nuovi eroi....fatemi sapere cosa ne pensate!
Tanti auguri di buon anno a tutti!
yaya92

   Dunque ...questo bel giovanotto è Chris Bradley....certo lo conoscevamo già ma nella mia storia è un filino più giovane e credo che in questo modo sia un pochino più adatto .

  Lei é JJ la ragazza multipla

  Questa qui è Sidney pugno d'acciaio

E questa è la mia creatura...Leyla
In tenuta da battaglia                                                                    e in versione normal mutant!
                                                     
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: yaya92