Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Aede    31/12/2011    6 recensioni
Ambientata durante la prima stagione.
Dopo la morte di Jessica le priorità per i fratelli Winchester sono due: trovare il padre e uccidere Azazel, il demone dagli occhi gialli che ha reso le loro vite un inferno.
Cosa succederebbe se, lavorando all'ennesimo caso soprannaturale, Dean e Sam si imbattessero (per caso o per destino?) in una cacciatrice e in una strega dal passato misterioso?
Intanto, in una tranquilla cittadina del Wisconsin, qualcuno (o qualcosa!) rapisce giovani donne...
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Famiglia Winchester, John Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Decidere di postare questa fan fiction non è stato facile, perchè è una storia alla quale sono molto affezionata e l'idea di condividerla con qualcun'altro mi spaventava un po'... ma visto che sta per iniziare l'anno nuovo ho deciso di prendere coraggio e di sottoporla al vostro giudizio.
Spero che vi piaccia e che non la troviate troppo banale o scontata... ovviamente qualsiasi suggerimento (sia stilistico che a livello di trama) è ben accetto, anzi... spero di ricevere tutto l'aiuto possibile!!!
un augurio di buon anno a tutti voi!!! buona lettura,
Aede


Asfalto.
Una distesa grigia che si estendeva a perdita d'occhio; nonostante il numero considerevole di chilometri già divorati dalla sua amata Impala, Dean non scorgeva altro che asfalto dinnanzi a sè.
Sbuffò annoiato lanciando uno sguardo alla sagoma del fratello parzialmente nascosta dalle pagine stropicciate del quotidiano dispiegate di fronte al suo viso corrucciato.
"Vorrei tanto sapere cosa stiamo facendo!" Sbottò.
"Non so cosa ne pensi tu, ma a occhio e croce direi che io sto cercando informazioni utili sul nostro prossimo caso mentre tu ti stai lagnando come al solito senza renderti minimamente utile." Replicò Sam ironico.
"Grazie mille, genio! Intendevo dire che vorrei capire per quale motivo sto guidando da sei dannatissime ore solo per raggiungere uno sputo di città dimenticata da Dio nel Wisconsin."
"Sei casi di rapimento irrisolti non ti dicono niente?"
"Potrebbe non essere un caso di nostra competenza." Rispose Dean seccamente "Magari nella cittadina di Berlin abita un pazzoide che rapisce le persone per hobby."
"Forse, ma non credo che papà si sarebbe scomodato a segnalarci le cordinate di quella città se non ci fosse qualcosa di grosso sotto."
Dean tacque fissando la strada davanti a se.
Si sentiva gli occhi di Sam addosso, sapeva che suo fratello stava aspettando una risposta.
"Allora?" Incalzò il più giovane dopo qualche secondo di silenzio assoluto.
"Allora cosa?"
"Dean!"
"Cosa vuoi che ti dica, Sammy? Andremo a Berlin, era già deciso, ma non so cosa speri di trovare."
"Forse papà ci sta aspettando per lavorare insieme al caso." Azzardò Sam con scarsa convinzione.
"Già, forse."
Bugia.
Dean era certo che suo padre non si sarebbe fatto trovare nemmeno in quella città; per l'ennesima volta John Winchester non aveva fatto altro che segnalare ai suoi figli un caso di cui, per chissaquale ragione, non si poteva occupare di persona.
Nemmeno Sam ci credeva veramente, ma dopo tutto quello che aveva passato in seguito alla morte di Jessica, aveva bisogno di illudersi che John fosse disposto a ricongiungersi alla famiglia; se non altro per affrontare insieme il bastardo che aveva trasformato le loro vite in un inferno.
Perciò, per quanto radicata in lui fosse la convinzione che suo padre non fosse altro che uno stronzo egoista come tutti i cacciatori di soprannaturale, continuava a mentire; e quando c'era in gioco il benessere di suo fratello, Dean Winchester sapeva essere un ottimo bugiardo.
"E va bene Sammy, andiamo a Berlin!" Sospirò alzando il volume dell'autoradio.
Dal canto suo Sam sorrise riconoscente mentre nell'abitacolo dell'Impala iniziavano a diffondersi le note di "Highway to hell".
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Da qualche parte, Altrove:

Con uno scatto nervoso, Alice, si liberò dall'intrico di lenzuola e coperte che la avvolgevano mettendosi a sedere sulla brandina traballante che l'aveva ospitata fino a quel momento.
A tutto c'era un limite, e la sua pazienza era esaurita.
Lanciò uno sguardo assassino alla sua compagna, osservandola con espressione truce mentre, per l'ennesima volta, inseriva e toglieva ossessivamente la sicura alla sua Sig Sauer Arabesque.
Inspirò a fondo nel tentativo di calmarsi e di reprimere il desiderio di impadronirsi dell'arma per usarla contro la sua stessa proprietaria.
"Non riesci a dormire?"
Elisa la squadrava con aria inquisitoria, senza smettere di giocherellare con la sicura della pistola.
"Non con te che fai questo casino." Ribattè Alice con una nota di isterismo nella voce "Mi stai facendo impazzire! Perchè diamine non te ne vai a letto?!"
"Non ho sonno."
"E siccome non hai sonno hai deciso di tenermi sveglia finchè non mi deciderò a ucciderti con le mie mani?!"
"Non pensavo di darti fastidio." Fece la biondina "E' solo una mia impressione, o sei nervosa?"
"Se pensi che io sia nervosa adesso aspetta di vedere cosa succederà se non metti giù quell'arnese e non vai a letto immediatamente."
Sospirando rassegnata, Elisa si alzò, e riponendo la Sig Sauer nella fondina attaccata alla cintura dei pantaloncini che indossava, si diresse verso la porta della squallida stanza di albergo che avevano affittato.
"Dove pensi di andare?"
"A fare un giro nei dintorni; tu torna a dormire."
"Ricordati che all'alba leviamo le tende da questo postaccio, vedi di non tardare."
"Puoi stare tranquilla." La rassicurò l'amica chiudendosi la porta alle spalle.
Alice si coricò nuovamente sul letto cigolante, tentando di districare il groviglio di coperte al quale aveva dato forma poco prima.
Non sapeva neanche lei perchè era così irritabile.
Certo, Elisa aveva le sue manie, e le sue stranezze non contribuivano a facilitare la convivenza; ma di solito Alice le sopportava di buon grado, fermamente convinta che, in fin dei conti, ne valesse la pena.
Da un paio di giorni, tuttavia, il suo umore andava facendosi sempre più instabile e la sua proverbiale pazienza tendeva ad esaurirsi con una facilità preoccupante; a pagarne le conseguenze era, naturalmente, la sua compagna che spesso e volentieri si trovava a tiro di sfuriata.
Sapeva che, con ogni probabilità, il suo malumore era dovuto ai sogni e alle visioni che la disturbavano durante il sonno; nel corso delle ultime notti, infatti, le sue doti extrasensoriali l'avevano portata a vedere immagini che l'avevano lasciata profondamente scossa e turbata.
Un brivido percorse rapido la sua schiena mentre tornava con il pensiero all'incubo avuto la notte precedente; una casa in fiamme, il pianto disperato di un neonato stretto tra le braccia minute di un bambino di pochi anni con gli occhi sbarrati, fissi sulla porta della casa in attesa.
In attesa di cosa, poi? Forse che ne uscisse qualcuno? Difficile, a giudicare dall'estensione dell'incendio.
Immagini, suoni, colori... era tutto così vivido; poteva addirittura avvertire il calore del fuoco che avvampava sui resti della piccola villa.
Non capiva che significato potesse avere tutto questo; forse stava semplicemente impazzendo e quei sogni non avevano niente a chè vedere con i suoi poteri psichici, o magari aveva ragione Elisa quando la rimproverava di guardare troppa televisione.
Doveva essere così, tentò di autoconvincersi chiudendo gli occhi.
Non c'era niente di vero, niente di reale... ma il bambino non cessava di piangere.
"Non avere paura, Sam!"
La voce di quello che doveva essere il fratello maggiore di Sam tremava, come le braccia del bambino strette sul corpo del neonato.
Un uomo uscì di corsa dall'abitazione e afferrò i due bambini trasportandoli al riparo appena pochi istanti prima che la casa esplodesse.
"Ci sono io a prendermi cura di te, Sammy! Va tutto bene."
Poco distante l'uomo che li aveva salvati piangeva silenziosamente mentre lingue di fuoco lambivano quello che restava della villetta.

"ALY, SVEGLIATI!"
Aprì gli occhi, trovandosi a fissare quelli verdi e accesi di preoccupazione di Elisa.
"Stai bene?"
"Io... credo di si." Replicò portando la mano all'altezza del cuore come nell'intento di calmarne il battito impazzito.
"Piangevi e ti lamentavi nel sonno."
Sfiorò il proprio volto con la mano scoprendolo bagnato di lacrime.
"Cosa ti succede, Aly?" Chiese la compagna fissandola in apprensione.
"Vorrei tanto saperlo." Rispose passandosi una mano sul viso stancamente "Credimi Ely, darei qualsiasi cosa per capire cosa sta succedendo."




Nota: Sigh Sauer Arabesque è il nome che ho attribuito alla pistola del personaggio di Elisa... in realtà il nome che ho scelto corrisponderebbe a quello di un fucile, ma aveva un suono che mi piaceva molto così ho deciso di conservarlo.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Aede