Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    31/12/2011    3 recensioni
Lei: Sara. Ragazza che frequenta il quarto anno del liceo scientifico Niccolo' Machiavelli, fidanzata con Riccardo Maestri, che frequenta il quinto anno del liceo classico Carducci.
La sua vita sembrava tranquilla e serena ,finchè non è apparso lui: Federico Stretti, ultimo anno, stesso suo liceo( di lei) .
Cosa potrebbe succedere se Sara, incomiciasse a provare qualcosa verso Federico?
Cosa potrebbe succedere se dalla finzione si innamorasse davvero di lui?
come reagirebbe Riccardo....?
chi sceglierà Sara :Federico, il classico str***o per cui le ragazze sono degli oggetti, oppure Riccardo ,il suo fidanzato, per cui Sara ha finto????
scopritelo.....
sPero di avervi incuriosito, e scusatemi se farò degli errori, anzi orrori. So di non essere una scrittrice nata, ma spero che la storia vi piaccia e commentate , vorrei sapere i vostri pareri e qualsiasi suggerimento sarà molto utile affinchè io migliori...beh detto questo vi lascio ....
baci....crazy_fun
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

      capitolo 13



Ormai è trascorso più di un mese da quando sono andata alla festa di Bernardi, e sinceramente non sono ancora in grado di darmi una spiegazione di come sia potuta accadere una situazione simile, forse, probabilmente anzi sicuramente è successo a causa dell'alcool.
Con Riccardo ho cercato di evitare l'argomento, anche se continuava a domandarmi per quale motivo avessi un comportamento diverso dal solito ,e io in risposta giustificandomi " davo colpa" alla stanchezza e sorridevo per non preoccuparlo, però mi sono stufata  dei sensi di colpa e di questo stato magari è meglio parlargliene.

" Devo parlarti. Incontriamoci tra  mezz'ora davanti all'uscita d'emergenza della scuola  " 

 INVIATO.

Suona la campanella : l'intervallo è terminato, e siccome il professore di fisica non  è presente mi avvio verso il bar per bere il caffè.
Lì intravedo Federico conversare con una ragazza alle macchinette e subito distolgo lo sguardo disinteressata a quello che fa o non fa quell'idiota.
Finito il caffè resto a fare una chiaccherata con Anna, mia ex compagna.
Dopo qualche minuto la saluto per recarmi all'uscita d'emergenza, facendo attenzione a non farmi beccare ,ma quando  sono nel corridoio qualcuno mi blocca impedendomi di compiere altri passi.
Mi giro e lo vedo.
" Fermi da quanto tempo...mi stai evitando per caso, perché io invece ho molta voglia di stare con  te”
“  no per niente Stretti, e scusami ho da fare quindi se non ti dispiace” affermo indicando la mano con cui mi ha fermata,
“ e in questo ti sbagli Fermi, mi spiace eccome lasciarti…..a proposito il tuo ragazzo lo sa? Sai provo quasi pena per lui, due volte che gli porto via la ragazza …hahahha che rammollito , dovrebbe chiedersi il perché le tipe lo scaricano sempre hahaha….”
“ TU essere ripugnante come ti permetti di deridere il mio ragazzo ….credi di essere migliore di lui?”
“tesoro non lo credo, lo sono…guardami” afferma con molta
“ sai sei davvero un cretino ….dopo che stavamo per andare a letto insieme me ne sono andata da Riccardo e prova ad indovinare cosa è successo….su dai non dovrebbe essere difficile da intuire…su….esatto proprio quello che stai pensando. Non hai la minima idea di quanto abbia riso della tua stupidità e di come tu ti sia fatto abbindolare basta solo avere delle curve per fregarti hahahahha…..dimmi adesso chi è quello patetico?!”
“ come ti sei…”
“ scusa, ma come ti ho detto prima devo andare”
“aspetta”
“ciao”.
Lo saluto e mi dirigo a incontrare il mio forse mio futuro ex-ragazzo.
 
Sono qui da più di un quarto d’ora e la mezz’ora e passata, mi chiedo se non abbia letto il messaggio oppure se sia soltanto in ritardo. Sono le dodici e venticinque, tra cinque minuti suonerà l’ultima ora e non è ancora arrivato.
Ormai è inutile aspettare, così ritorno in classe però appena riapro la porta sento chiamarmi e consapevole di conoscere a chi appartiene quella voce mi volto.

 
Salveeeeeeeeeee lettori e scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per questo ritardo ma non sono riuscita proprio ad aggiornare a causa della scuola….chiedo ancora perdono anche per il fatto che il capitolo è corto….spero che non vi siate dimenticati della fiction =)  Grazie a coloro che leggono la storia e per quanto riguarda il prossimo capitolo lo posterò breve………
Besos……crazy_fun

Buon capodanno a tuttiiiiiiii :)
Ps: ecco i vestiti  dello scorso capitolo  

  

  Per Sara avevo pensato ad uno di questi due abiti e siccome ero indecisa su quale scegliere li ho messi entrambi…scegliete voi…

 

    
  abito di Emma  



 abito di Ros 


  
Per Federico invece ero indecisa tra queste tre.....quindi scegliete quella che preferite
 





Lorenzo
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun