Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mary West    31/12/2011    1 recensioni
Raccolta di nove momenti per onorare la mia ship più affezionata: Harry ed Hermione.
#01: È un sogno! Ma, come tutti i sogni... be’, ho timore che non potrà durare a lungo.
#02: Quante persone non si decidono a dire ti amo alla persona giusta e poi quando si decidono è ormai troppo tardi?
#03: Non c’è promessa che tu faccia di cui io non mi fidi.
#04: Peccato sia peccato volerti bene.
#05: Preferisco morire domani che vivere cento anni senza conoscerti.
#06: Adesso siamo insieme… andrà tutto benissimo, vedrai.
#07: Non volare via.
#08: No, ti prego non lasciarmi! Io… ti amo.
#09: Sai quel luogo che sta fra il sogno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il luogo dove io ti amerò sempre.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heat

Lo sguardo impassibile di Piton era ancora impresso vividamente nella sua testa, mentre camminava a passo lento e stravolto verso linfermeria. Spalancò la porta immacolata ed entrò.
Prima ancora che il suo piede si fosse posato sul pavimento di pietra, le braccia forti e delicate di Hermione gli si erano avvolte attorno al collo. Sentì le sue stringersi automaticamente alla vita della ragazza. Serrando gli occhi per non piangere, affondò il volto nei suoi capelli, ancora più crespi a causa della battaglia; eppure, nonostante le mani di Hermione strette tra i suoi capelli e sulla nuca fossero ghiacciate, gli parve di non aver mai avvertito una sensazione di calore maggiore rispetto a quella che percepì in quellistante.

 

Adesso siamo insieme andrà tutto benissimo, vedrai.





 






-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Manca meno di un'ora al 2012 e io sono qui, ancora in tuta e calzettoni, a postare la mia ultima drabble dell'anno vecchio :D
Il libro è uno di quelli che mi sono piaciuti di più e anche quello che mi è uscito non mi dispiace troppo x) Spero piaccia anche a voi.
Il momento, credo sia chiaro, è quando Harry raggiunge l'Infermetria su ordine della McGranitt dopo aver assistito alla morte di Silente per mano di Piton.
Ho intenzionalmente tralasciato il particolare della presenza di Ginny, che lo accompagna per tutto il tragitto sin dalla Torre di Astronomia, e ho deciso di concentrare la mia attenzione su loro due *-*
Il fatto che, appena entrato, subito fosse stato travolto da Hermione (come sempre XD) mi piaceva e rendeva la perfezione del loro rapporto, a mio parere: lei c'è sempre, per Harry, soprattutto quando lui ha bisogno di qualcuno.
La drabble non è proprio pura (conta 124 parole); il titolo significa "calore" e credevo potesse spiegare in qualche modo l'unicità della relazione tra loro *-*
La frase finale è tratta (udite, udite! Novità assoluta!) da un cartone Disney, La Bella e la Bestia: la pronuncia Belle quando, dopo che Adam viene ferito, lo soccorre, cercando di farlo star meglio.
E allora, io ringrazio tutte le persone che continuano a seguire questa storia, anche se solo la leggono o la guardano appena e colgo l'occasione per augurare a tutti buon anno.
Alla prossima!
Mary

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary West