Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: MerylSilversburgh    17/08/2006    1 recensioni
La morte. Il vero amore. La guerra. La vita di tutti i giorni. Tra l'incubo del mondo digitale e quello del mondo reale. La seconda parte, la prima pubblicata, di una trilogia sui digimon.
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I PENSIERI DI HIKARI

I PENSIERI DI HIKARI

Anche Kari non si muoveva dalla sua stanza tranne che per mangiare da parecchio tempo. Quell’evento l’aveva colpita profondamente e ormai anche lei si era isolata dal mondo, non parlava quasi più neanche con il fratello.

“Non riesco a convincermi che colui che mi ha aggredito eri tu, il mio Tk, la persona più importante della mia vita. Ricordo ancora i tuoi occhi accecati dalla rabbia…è tutta colpa mia non avrei dovuto dirti una cosa del genere in quel momento così delicato per te, ti eri appena ripreso dalla crisi passata per la morte di Yamato come ho potuto? E dire che era tutta una menzogna, tra me e Davis c’era stato solo un bacio, che avevo ricambiato controvoglia, poi lui ci aveva provato ma io non ci sono riuscita malgrado fossi arrabbiata con te che in quel periodo mi avevi trattato malissimo e avevi chiesto una pausa di riflessione perché la nostra storia secondo te non stava andando come volevi, e io ero così stupida da non capire che stavi soffrendo e che non volevi rendermi partecipe delle tue sofferenze perché credevi che non fossi felice. Tu sei sempre sicuro che quello che pensi tu sia giusto ma non sei mai riuscito a capire che senza di te non potrò mai essere felice…si quel giorno ero molto, molto arrabbiata con te ma non ho fatto nulla con Davis, perché ti amo Takeru, ti amo sopra ogni cosa ti ho sempre amato e ti amerò per sempre. Si perché adesso lo so che non riuscirò mai a stare con un altro senza pensare a te, nonostante i tuoi difetti e nonostante i tuoi errori che sono sempre stata disposta a perdonare perché ero sicura che anche tu provavi quello che provavo io, ma dopo quel giorno tutte le mie sicurezze stanno crollando sempre di più. Ho paura che tu non sia più come prima, che fra di noi sia finita per sempre e soprattutto ho paura di te, anche se so che solo rivedendo il tuo sguardo profondo e sincero mi abbandonerei tra le tue braccia e mi sentirei protetta e amata. Ma non ho potuto più vederti, non ne ho avuto il coraggio e ogni volta che ero decisa a venire mi ritornavano in mente i tuoi occhi blu pieni di rabbia e rancore e il pensiero di rincontrarti ancora così mi spaventava a morte. D’altronde però non potevo certo aspettarmi che venissi tu. Ormai Tai da tre mesi è perennemente a casa con me quando la mamma non c’è e ha detto che se ti rivede anche solo a cinquanta metri da me ti ammazza sul serio. Mi sono molto arrabbiata con lui per questo comportamento ed è da molto che non ci parliamo. Mi dispiace però che parli così del fratello del suo migliore amico, anche se il suo migliore amico è morto lasciandolo in grossi guai. Si era per sempre rassegnato all’idea di Yamato e Sora insieme, ma poi era successa la tragedia e la ragazza che aveva sempre desiderato era rimasta sola…ma dove trovare il coraggio di consolarla e stare con lei senza sentirsi in colpa? Lo capisco poverino, neanch’io saprei cosa fare nelle sue condizioni, ma la sua situazione mi ha aiutato a capire quanto ho bisogno di te Tk e credo che non riuscirò più ad aspettare…”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: MerylSilversburgh