Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    01/01/2012    3 recensioni
Hola.............
ho scritto una nuova fanf e come protagonisti, ovviamente , ho scelto B e D ,quindi sarà una Bamon , e soero che vi piaccia.
Non mi stancherò di dirlo:" RECENSITE..........RECENSITE!!!!!!!!!!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
Holaaaaaaaaaaaaaaaa ...scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii per questo ritardo ma non ho potuto aggiornare prima...scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e BUON  2012 A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII =)
spero che il capitolo vi piaccia....ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ps: alla fine ci sono delle foto e spero che qualcuno commenti ......

besos.......crazy_fun



capitolo 14


" Ciao Jer" furono le sue uniche parole,non sapeva cos'altro dire ma non a causa della timedezza più che altro non riuscì a trovare nessun argomento di conversazione , anche se tentò .
" Ragazzi dove pensate di andare quest'estate?" chiese la bionda,
" mare, lago, montagna" furono le risposte che diedero i suoi amici elencando anche il luogo preciso,
" e tu Bonnie?" domandò ancora lei
" forse vado i Francia con miei, ma è una possibilità....devo ancor decidermi...." affermò lei per niente interessata al resto del dialogo.
" Scusatemi ma adesso devo proprio andare, mia madre mi aspetta...ciao a tutti" mentì per non restare ancora lì con aria assente e disinteressata.
Uscita dal locale girò per le vie della città, entrò in qualche bar e anche in qualche botique e negozio.
Provò diversi abiti ma nessuno la convinceva finchè, passeggiando e guardando nelle vetrine, ne vide uno che catturò la sua attenzione, così entrò a provarselo.
" Peccato" disse notando il prezzo, purtroppo non aveva previsto ciò e quindi avevo portato con sè solo i soldi per qualche drink.
Guardandosi allo specchio le dispiacque ma delle mani le si posarono sulle spalle, vide la sua immagine riflessa in quel pezzo di vetro , quei occhi color ghiaccio la pietrificarono, così belli allo stesso tempo freddi .
" Streghetta come mai da queste parti tutta sola?"
" non è che sia un motivo particolare, avevo voglia di fare un giro....e poi non ti riguarda affatto...e cos'è streghetta?! "
" su dai streghetta essere così scontrosa e io che sto cercando di essere gentile...sai non sei male, stai proprio bene"
" hohoho Damon Salvatore che fa dei complimenti, questa sì che è nuova"
" ti consiglio di smetterla di deridermi....a molti è bastato soltanto aprire bocca per poi ritrovarsi pochi secondi dopo senza vita"
" sto tremando ....e chi ti ha chiesto di venire a rompermi? perchè non vai da qualcuna a dissanguarla?"
" nessuna mi attira...ma forse l'ho appena trovata".
" Salvatore finiscila e vattene, devo cambiarmi"
" puoi anche farlo davanti a me , non mi scandalizzo mica"
" spostati" .
 
Dopo aver finto esce dal camerino ritrovandosi il vampiro ad aspettarla.
" Ancora qui, ma non di meglio da fare"
" no, non lo sai che adoro provocarti"
Bonnie non rispose e mantenne la calma , sapendo che lui avrebbe voluto vederla infuriata ma non gli avrebbe dato questa soddisfazione.
" Stregetta hai deciso di non parlare?"
" Damon perchè mi segui"
" come potri lasciarti sola a quest'ora, potrebbe saltare il mostro cattivo "
" hahahha...ma come sei simpatico, e non preoccuparti so fare due passi per ritornare a casa mia"
" non si sa mai, e il vestito?"
" sarà per la prossima volta" affermò la strega svoltando in una via frequentata da gente meglio non conoscere, soprettutto di notte, ma o quello oppure camminare ancora per venti minuti e poi che le sarebbe potuto succere, era una strega o no?!


All'improvviso le luci provenienti dai lampioni si spensero e Bonnie si trovò bloccata da qualcuno ma a guardarlo bene , con la luce fioca che c'era, si accorse che quello non era un umano bensì un vampiro , aveva uno sguardo spaventoso , e con dei denti affililati che aspettavano soltanto di penetrare la sua pelle per risucchiare tutto il suo sangue fino a lasciarla senza vita.
Damon era stato trattenuto da altri due, egli gli  uccise senza nessuna difficoltà, anche se tentarono di trattenerlo senza alcun successo.
La giovane emise un urlo provocato dal dolore del morso ma quel viscido vampiro non fece in tempo a gustare il sapore del liquido rosso che il maggiore dei Salvatore gli strappò il cuore senza pietà.
Bonnie era distesa per terra tremante dalla paura e con gli persi nel vuoto, così senza esitare il vampiro la portò a casa e l'adagiò sul letto e iniziò a guarirle le ferite.
" ai" disse Bonnie , e accorgendosi della vicinanza che c'era tra lei e il vampiro arrosì e lo spinse.
" Questo è il modo di ringraziarmi dopo averti salvata  e medicata?!" replicò fintamente offeso,
" scusa...e grazie"
" come come non ho sentito "
" scusa"
" sei ancora ferita sul collo aspetta"
Il vampiro le si avvicinò, lei arrossì e lui se ne accorse cosi diminuì le distanze.
Cercò di trattenere la fame, il sangue lo stava richiamando ma doveva controllarsi ma essedo vicino al collo e sentendo l'odore provenire dai due fori causati dall'altro vampiro fu davvero difficile, inoltre si doveva aggiungere che erano due giorni che non aveva bevuto.
" Non preoccuparti, puoi"
" ecco"
" Damon Salvatore che esita! Ti sto offrendo un'occasione che potrebbe non ricapitarti mai più ....consideralo come il mio ringraziamento" detto questo si avventò sul suo collo coome un avvoltoio desideroso di gustare quel nettare.
Bonnie sentì un dolore inziale ma dopo non provò che un leggero fastidio, ma quando inziò a non controllarsi cominciò a dimenarsi dalla sua stretta,
" Damon, Damon" ma l'ignorò
" Damon, Damoooooon" solamente in quel momento ritornò in sè e la lasciò.
Stava per andarsene ma :
" Resta"  e restò al suo fianco abbracciandola fino a quando si addormentò.

La strega si svegliò e non lo trovò al suo fianco, però il calore che provò quando le sue braccia l'avvolsero proteggendola le fece spuntare un sorriso  sulle labbra.
Andò in bagno per farsi una doccia , ma si accorse che sul comodino c'era una confezione con sopra un biglietto.
" Indossalo" .
 Era l'abito che tanto voleva
. 
     


ECCO ,,..SONO INDECISA TRA QUALE SCEGLIERE QUINDI IMMAGINATEVI BONNIE CON UNO DI QUESTI DUE ...SCEGLIETE QUELLO CHE PIù VI PIACE

  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun