Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    01/01/2012    6 recensioni
Hermione e Draco vogliono andare al Ballo del Ceppo insieme ma non possono. E allora come fare per evitare lo scandalo?
Storia ispirata dalla canzone Un'altro ballo dei Gemelli Diversi, che vi consiglio di ascoltare. Buona lettura! :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, in infermeria.

Una luce sempre più forte entrò dalla finestra. Hermione sbatte le palpebre e poi si guardò intorno. Anche Draco era lì.

“Ehi mezzosangue finalmente ti sei svegliata! Ma si può sapere cos’hai combinato ieri che ti sei presa una mezza polmonite?!”

Ora ricordava... dopo il ballo erano tornati ognuno al proprio dormitorio. Lei si era subito messa a letto ma aveva cominciato a stare male... Harry e Ron la accompagnarono in infermeria quella mattina che aveva la febbre alta.

“Potrei fare la stessa domanda a te, Malfoy!”

Si guardarono per un attimo con espressione arrabbiata per poi scoppiare a ridere.

“Oh bene vi state riprendendo!” esclamò Madama Chips. “Signorina Granger, ci sono delle visite per lei. Mi raccomando, solo dieci minuti! Non vorrei che diffondessi l’influenza a scuola!”

Un attimo dopo Harry e Ron corsero ad abbracciare l’amica.

“Miseriaccia Hermione ci hai fatto prendere uno spavento!”

“Quando ti abbiamo portata qui, Madama Chips ha detto che avevi la febbre quasi a 40...”

“Oh vabbè non vi preoccupate per un po’ di influenza...”

Harry ebbe come l’impressione che l’amica gli nascondesse qualcosa e il fatto che anche Malfoy fosse lì in quelle condizioni non fosse un caso...

“Nah ma cosa vado a pensare! Quei due si odiano!” pensò quasi ridendo di tutti gli insulti e le malefatte che il Serpeverde le aveva fatto.  

Poco dopo che i ragazzi se ne fossero andati, un gufo portò a Hermione un messaggio. Lei lo lesse e poi guardò Draco.

 

Cara Herrmioni,

se non ti hanno ancora invitata volevo chiederti se ti andava di venire al Ballo con me.

A presto, Victor Krum

 

“Cosa c’è?”

“Leggi” e gli porse il biglietto.

“Oh... “ Si vedeva che Draco ci fosse rimasto male. Ma continuò come se niente fosse. “Hermione, digli di sì. Lo sai anche tu che non possiamo. Ieri sera... bè, ieri sera sarà il nostro segreto.”

“Certo” un ultimo malinconico sorriso, un ultimo bacio prima che Madama Chips facesse entrare gli amici di Draco e Hermione rispondesse a Krum.

Le loro vite avrebbero preso strade molto diverse, ma quella notte sarebbe rimasta per sempre nei loro cuori.

 

 

 

 

 

 

 

Agolino dell'autrice

Ebbene siamo giunti alla fine! Sigh! Sob! Ormai mi ero affezionata a questa ficci...

Insomma un pò di contegno! nd_Hermione & Draco

Zitti un pò voi due! ehehe xD

Non vi preoccupate che di sicuro presto tornerò con una nuova storia! ;)

Innanzitutto volevo ringraziare le mie care Wicked Girls, Reira74, Enedhil e helin per aver letto e recensito la mia ficci, anche se non fa parte del loro genere preferito. Ehehe ;) E poi un mega grazie anche a ellemalfoy che ha recensito e amato il mio Draco e la mia Hermione!  :)

Infine un grazie a tutti i miei lettori anonimi, a chi ha inserito questa storia nelle seguite, nelle ricordate e nelle preferite!

Per finire (si vede che non avevo niente di meglio da fare nelle feste!) ho creato un piccolo video per questa ficci:

http://www.youtube.com/watch?v=PNyg5NoMxyk

Spero vi piaccia! :)

Ok, ora siamo veramente alla fine...

alla prossima storia!

Baci Barby

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91