Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BestFriends    01/01/2012    1 recensioni
( questo e il seguito di Voglio solo Te http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=791484&i=1 )
Adesso che il gruppo e arrivato a londra, cosa succederà ai ragazzi ??
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       ❤❤   Per Sempre Insieme  ❤❤

Capitolo 1: L’ arrivo a Londra
Stavamo su una specie di scatola in metallo sospesa in aria e tutto questo mi faceva diventare solo ansiosa: era la prima volta che stavo su un aereo ed avevo tanta, anzi, tantissima paura di… cadere! Morire! Perdere Zayn! Perdere Ylenia! Nooo!!! Mi stavo facendo dei film mentali, ma fortunatamente Zayn che stava affianco a me mi rivolse la parola dicendo: - Non vedo l’ ora di arrivare a Londra, ho fatto già preparare una camera vuota per te in casa mia e di Ylenia, così tu potrai arredarla a modo tuo e ti dò io i soldi per pagare l’ arredo e tutto il resto – mi baciò la fronte e mi abbracciò dopo aver detto questo e infine appoggiò il capo bruno sulla mia spalla gelida e dissi:  - Oh, si grazie mille! Sai una cosa? Non vedo l’ ora di vedere la camera da letto di Ylenia, chissà com’è, ma sicuramente non troppo diversa da quella delle vacanze!- sorrisi e poi sentii una mano dietro il mio capo e mi tirò un capello- - Non ha niente di divertente né la mia camera a Londra e nemmeno quella Partenopea! La tua è spoglia, è solo bianca e lilla e basta! Poi è rovinata da tutti quei poster di Justina Biberon! – ok, aveva firmato il suo contratto di morte: aveva parlato male di Justin: - Ma senti chi parla! Tu che hai la camera multicolor e con le facce dei politici comunisti e con i poster di quell’ omosessuale di mika! – ok, ora sapevo che io mi ero scavata la tomba e infatti… :  - Sei solo un’ omofoba! E poi non si sa se è gay o no, poi non sono fatti che ti riguardano e sinceramente a me non importa se lo è oppure no! – incrociò le braccia e poi coprì il suo volto col giornale, poi mi ridiede la parola:  - Ah! Mi sono dimenticata: i miei compagni sono più amici di te! – e continuò a leggere il giornale e poi dissi a Zayn in silenzio per non farmi sentire:  - Tesoro, sai chi sono i “ compagni” ? – mi ero sentita tradita, ovviamente sarcasticamente e lui mi rispose: - Sono quelli che fanno parte del partito comunista, tra di loro si chiamano compagni, ma non so’ il perché e ti consiglio di non chiederglielo adesso, altrimenti ti azzanna perché in questo momento davanti ai suoi occhi sei come un leghista – lui aveva imbrogliato ancora di più la mia mente, ma poi non ci feci caso più, questo era uno dei tanti e inutili litigi che ho con Ylenia la quale dopo dimentica tutto e parliamo e scherziamo come se non fosse successo niente, poi mi girai dopo questa riflessione personale e vidi Louis che sgranocchiava una carota presa dallo zaino che si era portato su in aereo e leggeva un libro, mentre Niall che stava al suo fianco, sentiva la musica e la canticchiava, mi girai e vidi Ylenia ed Harry che dormivano: che teneri! Avevano le braccia sullo stesso bracciolo della poltrona con le mani una sopra all’ altra e il capo di Ylenia stava steso sulla sua spalla e lui stava con la testa appoggiata sopra a quella di Ylenia, mi venne fuori un sorrisino, infine vidi dietro a Louis e Niall, Liam da solo… bhé, non del tutto da solo, affianco a lui stava una ragazza bellissima: aveva una carnagione chiarissima, capelli neri, occhi blu e labbra carnose, il viso era rotondo e coperto dai capelli sciolti e lisci, non c’era da meravigliarsi che lui aveva cominciato a parlarle e così fecero amicizia, me lo ha fatto pensare il fatto che si sono scambiati i numeri di cellulare, e io conosco Liam, lui non è il tipo che chiede e dà il numero alla prima persona che capita.
Eravamo arrivati e quando scendemmo da quell’ aereo mi sentii risollevata, ma per i ragazzi non era la stessa cosa, anzi, il contrario, avevano dei visi preoccupati e prepararono delle penne nere per ognuno, poi Ylenia mi prese per il braccio e mi fece uscire dalla porta secondaria dell’ aereoporto  e mi fece entrare in una macchina coi finestrini oscurati, ma poi notai bene che non era una macchina, ma una super, gigantesca e abnorme  macchina! E poi Ylenia mi disse: - Sai vero che adesso comincia la lotta contro i paparazzi? Se non vuoi andare a finire sui giornali di gossip ed essere odiata da tutte le Directioner, non ti dovrai proprio far vedere- adesso avevo capito tutto, Ylenia aveva ragione, ma mi sfuggiva una cosa, perché sarei stata odiata da tutte le loro fans? Ce lo chiesi e mi disse che io ero colei che aveva “  rubato ” a loro lo stupendo Zayn : il ragazzo dei loro sogni.                                                                                                                                                        – Io nemmeno mi farò vedere, non mi va di far sapere tutti i cavoli miei a tutta quella gente che nemmeno conosco e mi innervosisce il solo pensiero che parlerebbero male di me e direbbero tante malelingue sul mio conto… sai, è difficile essere la fidanzata di un cantante famoso e soprattutto…. Bellissimo! -  -Come al solito ti vanti di essere la fidanzata di Harry! – e ridemmo entrambe fino a quando la porta dell’ auto di apri ed entrarono i ragazzi come dei pazzi chiudendo il prima possibile la porta per non farci vedere, poi cominciarono a lamentarsi: - Mi fanno male le mani! – disse Niall – Ho la faccia piena di baci… - non era tanto un lamento quello di Harry che ricevette uno schiaffetto dietro la testa da parte di Ylenia – Ora desidero solo una cosa…. Carote! Le carotine mi hanno abbastanza spremuto, anzi, completamente, ora sono un succo di carota! – Louis faceva battute sulla situazione mentre tutti ridevano, tranne Liam che era pensieroso e così Louis cominciò come al solito ad isticare il più debole, in questo caso Liam:                                                                                            - Ehi, sei triste del fatto che tu abia già dovuto dire addio al tuo amore? – e rise - Non sono innamorato, sei scemo – e tutti in coro indicandolo coll’ indice: -Ecco! Lo ha appena detto! E’ innamorato! – il volto di Liam si dipinse di rosso: fino a una settimana fa mi andava dietro e ostacolava l’ amore mio e i Zayn… sei ridicolo, ma infondo mi fai un po’ pena Liam….

 
** nota  autrici  **               
Eccoci! :3 siamo  ritornate!  Vorremo  dire  a  tutti  coloro  che  hanno  letto  questo  capitolo  che è  il continuo  della  nostra  ultima  e unica storia  sui 1d intitolata  “ voglio  solo  te “ dunque  se  vogliono  continuare  a leggere  quest’ altra  storia  consigliamo  di  leggere quella  precedente  altrimenti  non  capirà bene  come una persona  che abbia  letto l’ altra  anche se  da  sola si  può  leggere.  Vi salutiamo e vi aspettiamo al prossimo capitolo!                                                                               Best friends  :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BestFriends