Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: fior di loto    01/01/2012    2 recensioni
Due anni sono trascorsi... la ciurma è pronta a riunirsi. C'è solo un piccolissimo cambiamento, nella ciurma c'è una compagna in più, ma non si aggiungerà ora, lei c'è sempre stata... (nata da un sogno e proseguita grazie alla fantasia)...[seconda storia che scrivo e publico, spero possa piacervi]
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuiamo a guardarci intorno per cercare di scorgere da qualche parte una figura. Niente.
TUM
Ancora quel rumore… la situazione è pericolosa e lo sappiamo bene tutti. Siamo nei fondali marini quindi impossibilitati a combattere… se dovessimo affrontare uno scontro ne usciremo sconfitti.
Zoro: “ Chiunque tu sia fatti vedere!!!”
Rufy: “ Se vuoi combattere  sono pronto!!!!”
Le teste calde stanno scattando sulla difensiva, il che non è una buona cosa… il nemico potrebbe intendere tutto come un invito…
Robin: “non siamo nemici, vogliamo solo arrivare sull’isola degli uomini pesce e proseguire con il nostro viaggio”
Robin si da sempre alla diplomazia, ma non credo che servirà a qualcosa questa volta… infatti scanso Nami appena in tempo prima che una lanci si conficchi nel punto in cui si trovava poco prima…
Akiko: “ ti abbiamo detto che non siamo tuoi nemici, ne di quest’isola… lasciaci passare e non creeremo disturbo.”
La mia voce suona falsa, sono la prima ad accorgermene, e che proprio non riesco ad essere così gentile con chi non lo merita. Ma dobbiamo convincerlo altrimenti la nostra avventura finisce qui.
-“ identificatevi.”
Chiunque sia quest'essere non è solo...
Sanji: “siamo la ciurma di cappello di paglia”
-“che cosa?”
dal suo tono sorpreso capisco che anche qui in profondità la nostra ciurma era data per morta… che tipi fiduciosi …
-“ bene bene…”
-“ ora si che ci si diverte”
-“grishgrishgrish…”
-“ il capitano sarà davvero felice di ricevere questo regalo”
Ok… siamo decisamente nei guai… questi tizi non stanno scherzando e fin' ora ho contato quattro voci differenti...
Rufy: “bene. pronti a combattere allora” :)
Akiko: “ credo non ci sia molta scelta capitano”
Nami: “ fermi…così rischiate di rompere la bolla”
Sanji: “Nami-san non possiamo fare altrimenti, cercheremo di limitare i danni”
Franky: “ si decisamente”
Usopp: “più che d’accordo” - capita di rado che Usopp voglia combattere, ma è sempre un evento piacevole. usa sempre qualce invenzione nuova ed interessante...
Robin: “ voi due non potete combattere.”
Usopp e Franky : "perché????"
Robin: “i vostri attacchi consistono in colpi a distanza, principalmente”- puntualizza guardando Franky già pronto a dire che può anche combatte in modo ravvicinato – “rischiereste di rompere la bolla.”
Nami: “Robin ha ragione. Gli unici che possono combattere sono Rufy, Sanji e Robin… Aki” - mi chiama- “tu e Zoro non dovete mandare fendenti troppo potenti chiaro?”
Akiko: “D’accordo. Però non credo che la bolla si possa tagliare…”
Nami: “meglio non correre rischi. Testa di verza hai capito?”
Zoro come sempre non presta attenzione a ciò che dice nami. Infatti…
Zoro: “sisi l’abbattiamo noi…”
Ma in un modo o nell’altro la navigatrice sa farsi ascoltare…
Siamo pronti a combattere finalmente…  Rufy Sanji Robin io e uno Zoro pieno di bernoccoli in testa, ci mettiamo davanti a tutti pronti per affrontare i nostri nemici….
Sarebbe tutto più facile se solo riuscissimo a vederli... vogliono sfruttare l'effetto oscurità per prenderci di sorpresa, ma li aspetta una bella sorpresa. anche se non possiamo vederli avvertiamo perfettamente i loro movimenti, almeno quando cominciano a muoversi.
- " siete fiduciosi, o molto stupidi "
- “grishgrishgrish… concordo in pieno Zarh”
- "Trish credi che il capo li preferisca vivi o morti ?"
- " non so Gor , grishgrish, vediamo come vengono fuori grishgrish "
Questa tipa mi ha già dato sui nervi. si può essere più presuntuosi???
Rufy : "ragazzi..."
Quando il capitano è serio non è mai buon segno...
Akiko: "cosa Rufy?"
Zoro: "l'hai notato anche tu? eh capitano..."
Sanji: "notato cosa? di che state parlando?"
io e Sanji ci fissiamo per un po, a quanto pare siamo gli unici a non aver capito di cosa stanno parlando... fortunatamente Robin ci rende partecipi della scoperta...
Robin : "siamo esattamente sotto l'isola degli uomini pesce"
Akiko: "anche se fosse? a noi cosa cambia?"
Sanji: "questi tipi non ci faranno passare facilmente"
Rufy:" appena li battiamo raggiungiamo la meta"
la sua voce ha assunto una sfumatura differente ora...
Rufy: " chissà quanta carne potrò mangiareeeeee... "
Lo fissiamo tutti con un gocciolone dietro la testa. Sono certa che Robin e Zoro intendevano altro con l'averci fatto notare la vicinanza all'isola...
Zoro: " idiota"
Sanji :"da che pulpito"
Zoro: che hai detto?"
i nostri nemici si stanno scaldando però...
-"volete finirla???? NON IGNORATECI"
Robin: "se volete combattere mostratevi alla luce. se siete sicuri di vincere come dite, luce o ombra non fanno differenza. no?"
e brava Robin. giocare la carta dell'astuzia è sempre un'ottima scelta :)
-"certo. come preferite umani"
Improvvisamente veniamo accecati da una luce fortissima proveniente da dei fari, i nostri nemici sono davvero ben attrezzati... Finalmente riusciamo a vederli... quello che risponde al nome di Zarh sembra una murena, all'aparenza pare molto forte. L'unica donna , Trish, è una sirena. anzi è una spadaccina. Gar è una Razza solo con delle sembianze molto umane... c'è un'altro essere che non è stato tirato mai in causa, vorrei tanto sapere chi diavolo sono e perchè ci impediscono di entrare nell'isola...
Rufy: " robin, non c'è bisogno che entri in campo..."
Akiko: "Rufy ha ragione... è meglio se ti occupi della nave"
Robin:" si credo anche io"
si allontana dal nostro gruppo per tornare vicino agli altri...
Adesso siamo davero pronti...
Trish: " bene bene, cominciamo ragazzi?"
Gar:" certo dolcezza "
Zar:" voi due ovviamente vi occupate dei due spadaccini?"
Trish:" ovviamente"
giurerei di aver visto un occhiolino rivolto a Zoro. se quella strega pensa di potersi anche solo avvicinare a lui dovrà fare i conti con me...
Zar:" io mi occuperò del biondino"
Sanji:" ma perchè gli idioti a me..."
Povero cuoco, sembra proprio abbattuto...
Zoro:" sarà il richiamo tra simili"
Ma perchè devono sempre litigare????
Sanji: "che hai detto baka-marimo?"
Rufy :"finitela che ho fame!!!!"
in un modo comunque li ha fatti smettere O.o
Zar: "capo, il moccioso col cappello di paglia vuole stritolarlo lei?
-:"sarà un vero piacere."
quella voce mette i brividi, è fredda come pietra... guardo Rufy per vedere la sua espressione e naturalmente lo trovo a sorridere. per lui è una nuova sfida. un nuovo incontro per migliorarsi....
-:" il mio nome è kroq, è segnerò la tua fine. moccioso di gomma"
Comincia la battaglia per il prosegiumento della nostra avventura...


Angolo dell'"autrice":
per prima cosa buon anno nuovo a tutti voi e alle vostre famiglie :)
per seconda i ringraziamenti a Ria-chan per aver recensito lo scorso capitolo :D Aspetto di leggere altre recensioni =)
spero che questo capitolo che definisco di passaggio possa essere gradito =D
Avrei voluto far iniziare il combattimento ma non sono riuscita :( (ho scritto il capitolo in viaggio e sono tornata poco fa) Nel prossimo capitolo quindi ci sarà molto movimento ^_^
Grazie per aver letto >.<
fior di loto

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fior di loto