Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Segui la storia  |       
Autore: mamogirl    01/01/2012    4 recensioni
Nick Carter non aveva mai pensato che, quello che fino a qualche secondo prima era stato solo un semplice vezzeggiativo, un tenero nomignolo, potesse racchiudere in sé una verità che era un pochino difficile da immaginare.
"Credi negli angeli?" Gli aveva domandato Brian, una domanda che sembrava fuori contesto per il momento in cui si trovavano: accoccolati in casa, a guardare un vecchio film in bianco e nero.
Come poteva pensare che sarebbe stato l'inizio di qualcosa che gli avrebbe sconvolto totalmente l'esistenza e tutte le convinzioni di una vita? Poteva l'amore superare barriere che andavano ben oltre alle semplici e banali differenze fisiche o sociali e che sottostavano a leggi sovrannaturali?
"Now I do."
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Littrell, Nick Carter, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Brian, Nick e gli altri Backstreet Boys non mi appartengono e questo mio scritto, frutto della mia fantasia, non vuole essere veritiero sul loro orientamente sessuale. Tutto il resto, come l'ambientazione e tutti i personaggi originali, sono di mia creazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

The Angel of the Prophecy. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Esiste un mondo di cui gli esseri umani non sono a conoscenza. 
Situato sopra il loro mondo ma al di sotto di ciò che viene generalmente chiamato Paradiso, questo regno é esistito dall'alba dei tempi, quando il primo raggio del Sole incominciò a scaldare e a dar vita.
In quel lontano giorno, una profezia venne donata e di generazione in generazione essa venne tramandata. Per secoli dimenticata, le sue parole incominciarono a riprender forza, lasciando impauriti e terrorizzati tutti gli Angeli.

 

 

 

 

Arriverà il giorno in cui il sole si raffredderà

E nere nubi oscureranno quel mondo agli occhi umani ancor celato

Gli Angeli cadranno in disgrazia

E periranno di morte che ancora non ha cura.

Ma da quel mondo a loro inferiore

Si alzerà una speranza.

Se d’amor un legame intreccerà il cuore di

un Uomo e del più speciale fra gli Angeli.

Da quest’unione nascerà colui che potrà salvare

Il mondo degli Angeli.

Sotto le sue mani, uomini e creature alate

Daranno vita ad un nuovo Mondo e Regno.

Una nuova razza emergerà:

Della perfezione degli Angeli ne avranno i tratti

Mentre degli umani la passione arderà l’anima.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessuno, nemmeno il più Anziano fra gli Anziani, sapeva dire con certezza chi fosse quell'Angelo, il più speciale fra tutta la razza, che avrebbe potuto salvarli. Quell'Angelo che, non solo avrebbe potuto mescolarsi con gli umani con facilità, ma anche dar vita ad un'essere che ancora non esisteva, colui che avrebbe dato speranza per un Mondo che si stava lentamente spegnendo.
Mezzo Angelo, mezzo Uomo, in sé avrebbe racchiuso i punti di forza di ambedue le razze.
Era ciò possibile? O quelle erano state parole che non avrebbero mai trovato prove fisiche nella loro realtà?
Ma, soprattutto, sarebbero riusciti a trovarlo prima che ogni loro sforzo risultasse vano?


 

 

 

 

 

 



_______________________________________________________________

Buon 2012! 

E, quale altro modo per festeggiare il nuovo anno con una nuova storia? Questa sarà molto particolare. Innanzitutto, é la mia prima AU ed anche la mia prima fantasy. Tutto nasce da un sogno, anzi, nemmeno da un sogno ma da un'immagine di esso. Da lì, dopo lunghi e lunghi confronti con le mie due fidate consigliere (<3), é incominciata a nascere questa storia che si prospetta essere epica. (anche un'epica ciofeca, mettiamo già subito le mani avanti. XD). Sarà una bella avventura, sia per me come autrice, sia per voi, mie lettrici, visto che é qualcosa a cui non vi ho mai abituato.
In questa storia vi é presente, oltre all'argomento slash (quindi, se non riuscite a vedere Brian e Nick in queste vesti, potete sempre andare ad alloggiare in altre storie.), anche l'mpreg, ovvero male pregnacy (gravidanza maschile). Verrà spiegato all'interno della storia, soprattutto legato alla natura della creatura. Ma, se vi da fastidio leggere di ciò, ripeto, esistono altri lidi. =) Non mi offendo ma evitate di lasciare commenti in cui vi lamentate di ciò.
Che altro dire? Che vi aspetto al prossimo capitolo! =) 
Ah, questa storia é dedicata a Laphy e Sakura. Senza il loro incoraggiamento, le loro domande ed i loro spunti di riflessione, probabilmente questa storia sarebbe rimasta solo un sogno! <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: mamogirl