Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: myimmortal    01/01/2012    1 recensioni
Ciao a tutti, vi voglio subito dire che sono una di quelle che si fa ogni tipo di film mentale su chiunque e da questi "film mentali" ho pensato di scrivere qualche storia.
Questa è la prima che scrivo e spero vi piaccia :) Se avete critiche o altri commenti vi prego commentate e ditemi tutto così potrò migliorare le prossime storie :)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jane si svegliò la mattina intorno alle 9 e Harry dormiva ancora. Non si reggeva in piedi e come se non bastasse le fan urlanti erano come sempre sotto la finestra di casa. Si alzò per prendere qualcosa da mangiare (giusto per non svenire)
Harry: (svegliandosi) Ehi, potevi svegliarmi
Jane: Ma dai, eri così tenero mentre dormivi!
Harry: (avvicinandosi a lei e abbracciandola da dietro le spalle, le da un bacio) Te la preparo io la colazione :)
Jane: (sono distrutta, per tutto ciò che è successo per ogni cosa, cosa avrà fatto Anne? devo saperlo) Grazie, ma mi è passata quel poco di fame che avevo...possiamo andare da tua mamma?
Harry: certo, ci vestiamo e andiamo
........Poco dopo arrivano da Anne.....
Anne: (accogliendo la coppia) Ciao ragazzi! ( rivolgendosi a Jane) Come stai tesoro? Senti... ho sistemato tutte le faccende burocratiche ( dice accarezzando il viso di Jane dolcemente) I funerali....sarannò domenica mattina...
Jane: ( alla parola funerale, il mio cuore non resse più funerale? Come poteva essere? Non doveva andare così....Le lacrime scesero e scesero come del resto anche il giorno prima...devo cercare di andar avanti per la mamma.. E' questo che lei vorrebbe) o-ok....
Harry abbracciò dolcemente Jane e le diede un bacio.
...... Il giorno del funerale.....
Erano presenti solo le persone più importanti quali Harry, la madre e il padre di Harry, e alcuni amici di famiglia
Jane: Harry...
Harry: si?
Jane: cosa succederà ora?
Harry: Che intendi?
Jane: voglio dire che non so con chi andrò a vivere, ho 16 anni e non ho particolari parenti vicini...( Mi scende una lacrima appena vedo la bara uscire dalla chiesa )
Harry: Non lo so, però so che per adesso verrai a stare da noi finchè non sapremo qualcosa
Jane: Non voglio essere un peso per te o la tua famiglia..non posso..
Harry: Amore mio, non ti lascio di certo da sola in casa tua o chissà dove, scordatelo (in tono affettuoso)
Jane: Davvero?
Harry: certo :)
- Alla fine della cerimonia tutti accompagnarono Kelly al cimitero, ma Jane non ce la faceva a dirle addio, per lo meno non ora, così scappò e si rifugiò in un angolino appartato, a piangere, piangere piangere...
Si erano accorti tutti che Jane mancava ma solo Harry andò a cercarla e non ci mettè molto a trovarla
Harry: Jane! Janeee...??  (Non appena la vede le corre incontro) eccoti...
Jane: Scusa ma... non ce l'ho fatta, e non credo ce la farò...restare lì sarebbe stato come dirle addio..(disse con gi occhi colmi di lacrime)
Harry:Ascoltami... Io so per certo che quel che vorrebbe lei e che la salutassi almeno un ultima volta...amore dirle addio non significa dimenticarla, ma solo accettare che non sia qui fisicamente, perchè ricorda che lei avrà sempre un posto nel tuo cuore, sarà sempre ad ascoltarti e sarà sempre accanto a te, solo che tu non la vedrai, ma sarà sempre li....
Jane commossa dalle parole di Harry gli casco fra le braccia in lacrime e senza dire niente raggiunsero insieme il cimitero che distava poco da li.
Jane: ( prendendo un fiore da terra e posandolo sulla tomba della madre in lacrime) Ehi... so che è un po presto per dirci addio....infatti il mio non lo è... è un arrivederci ....( la mia vista era completamente offuscata dalle lacrime e le immagini che riuscivo a scorgere vagamente erano quelle della lapide di mia madre e Harry, al mio fianco anche lui in lacrime)...Harry mi ha detto che sarai sempre qui con me, e spero che sia così... ( scese ancora qualche lacrima e la voce mi bastò per dire ancora qualche parola) Ciao mamma... mi mancherai...( cercai di accennare un sorriso a Harry perrchè sapevo che neanche per lui era facile vedermi in questo stato...
Harry: ( Ero davvero orgoglioso di lei e di quello che stava dicendo, guardavo i suoi grandi occhi verdi, con quella piccola macchiolina marrone a destra..erano davvero dolci e non meritavano di essere nascosti dalle lacrime) Andiamo amore :)
-I due si diressero verso casa di Harry fermandosi sul mare a guardare il tramonto quando Jane avvertì una piccola folata di vento e poi un brivido le scese lungo tutto il corpo....
Jane: Harry era...?
Harry: Sì...era lei :)
Un ultima lacrima rigò il viso della ragazza poi accennò un sorriso, forse il primo verò sorriso che sfoggiò negli ultimi quattro giorni
Harry: te l'avevo detto
Jane: ( non avevo bisogno di chiedergli cosa intedesse con quel "te l'avevo detto" sapevo benissimo di cosa stava parlando...e ora so anche che aveva ragione) Lo so... :)
Grazie per aver letto la storia :) Probabilmente non vi interessa ma sono anche su twitter ;)
https://twitter.com/#!/Bea_561
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myimmortal