Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Skarf    01/01/2012    0 recensioni
Idea che mi è venuta così di colpo e ho dovuto per forza scriverla.
Questa FF parla di James e Lily do come si fidanzarono e ve lo assicuro, la mia idea è un pò bizzarra. Mentre la scrivevo ho capito che le condizioni estreme portano la gente a rivelare i propri sentimenti.
Dal testo:
“James!" Un urlo si leva in questa stanza d'ospedale tutta bianca, tutta uguale odorante di disinfettante. Il mondo non gira più. Si è fermato tutto. La macchia rossa ora ha una identità. Senza nemmeno vederla capisco chi è . La ragazza mi corre incontro pochi metri separano l' entrata dal mio letto.
Si trova a pochi passi da ma si ferma. Mi guarda con amore. Con gioia. Con le lacrime agli occhi. Mi bacia sulle labbra. Poi mi abbraccia.
“ Wow Evans e chi se lo aspettava???”
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JAMES
 





Sto camminando da ormai venti minuti nei corridoi del castello e ancora nessuno si è degnato di venirmi a salutare. Uffa non è giusto!  Insomma in sala comune non c’è nessuno non so dove cercare è tutto buio e non c’è nemmeno un anima in giro! È come se Hogwarts fosse disabitato. “ mannaggia non ho nemmeno la mappa!!”  continuo a camminare. Hey aspetta ma quella è un’ombra o ho le allucinazioni.
Corro. La sagoma svolta l’angolo, finalmente una persona conosciuta!
“Signor Potter!” dice la McGranitt “ la stavamo aspettando”.
“ Ed io vi stavo cercando!!! Ma è possibile che nessuno mi abbia salutato! È diventato disabitato questo castello o Sir ha rubato il cuore a tutta la popolazione di Hogwarts!?!?!”
La McGranitt ride. “No signor Potter. La stiamo aspettando in Sala Grande!”
La Sala Grande!! Non ci avevo pensato.
“Beh la seguo allora!”
 
Ecco il portone. La prof entra. Durante il tragitto le ho accennato al mio piano malefico. Aspetto fuori.
Perché mi tremano le gambe? Da quando James Potter ha paura o forse è solo l’emozione? L’emozione di rivedere Lily, Sir, Rem e Pete. Sì sicuramente è così.
10-9-8 faccio il conto alla rovescia 7-6-5-4 ok ci siamo Jaime fatti forza 3-2-1
“ SONO TORNATO!!!!!!”
“ JAAAAIMES!” Grida tutto il club delle oche. Ecco la mia Lily. Si sta alando. Perché la Jackson si sta avvicinando a me? Sparisci oca. Lily sta correndo. È così vicino a me! Mi abbraccia. Giriamo in tondo. La bacio. Apro un occhio per vedere la faccia della Jackson. Ci è rimasta di stucco. È arrabbiata, furiosa, è quasi in lacrime!
Ma che me ne frega a me di lei!!! Io, ora, sono il ragazzo più felice del mondo! Sono qui con la mia ragazza. Con la ragazza che amo e che cerco di conquistarla da sette anni e ora finalmente è tutta mia. Rivolgo uno sguardo ai miei amici. È tutto così perfetto! Finalmente le cose iniziano ad andare nel verso giusto.
“ Ti amo mio raggio di sole”




Nota dell' autrice

Buon Natale e Buon 2012 !!!
Scusate il ritardo ma avevo perso l'ispirazione!!!! 
Mi potete perdonare?? 
Spero che questo capitolo vi piaccia
a presto

Skarf 

 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Skarf