Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: jessychan91    18/08/2006    10 recensioni


Lui e lei.

Inuyasha e Kagome.

Inizialmente diversi, quasi opposti...

Lui è in crisi, da sempre...da quando è stato piccolo,

innocente spettatore di quell'orribile scena che troppo presto, gli è stata presentata...

Lei deve aiutarlo, supportarlo, spronarlo a reagire...

Ma poi se proprio andiamo a vedere...non è solo lui che ha bisogno d'aiuto...

Genere: Romantico, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Save me...

...Save me...

Prologo

 

- buongiorno signorina Kagome...

 

La ragazza dai lunghi capelli color ebano e gli occhi marroni, solleva appena il volto e sorride - buongiorno a te Inuyasha, come va?

 

Il ragazzo accenna un sorriso. Nonostante ne abbia passate di tutti i colori, vedere quella ragazza lo fa sorridere, sperare...si, sperare che la sua vita possa finalmente migliorare!

 

- vuoi? - chiede la ragazza porgendo un bicchiere di caffè al ragazzo.

 

Lui fissa per un po’ il contenitore di plastica e il fumo, che, leggero, ne fuoriesce - no, grazie signorina ma...

 

- ehm...ti prego, chiamami pure Kagome! E' tanto tempo oramai che ci conosciamo...vuoi ancora mantenerti sull'estraneo? - risponde lei, mettendo il bicchiere sul tavolo.

 

Inuyasha sorride - va bene sign...ehm...Kagome!

 

- te la senti oggi di raccontarmi qualcosa su quella storia dei tuoi?

 

Kagome, nel suo camice bianco, sorride dolcemente, cercando d'infondere un po’ di sicurezza ad Inuyasha ma senza, ahimè, ottenere risultati.

La sua, è una ferita incancellabile, che mai e poi mai potrà richiudersi...

 

- no Kagome, mi dispiace... - sussurra lui, abbassando gli occhi color miele.

 

Lei di tutta risposta sospira e scuotendo la testa dice - ma Inuyasha se non ti confidi con me...con chi pensi di poterlo fare?!

 

Esplode. Non ce la fa più...

La sua voce è bassa ma la rabbia che in essa è contenuta, è tanta. Forse troppa...

 

- senti io sono stufo, chiaro? Tutti i giorni la stessa domanda, la stessa scusa...basta Kagome, basta! Io non ce la faccio, lo vuoi capire? - sospira e poi continua. Duro, senza sosta - ma tu che ne sai? Hai la tua bella famiglia tu e certo...che ne puoi sapere di un disgraziato come me!

 

Lei abbassa gli occhi e si lascia scappare un singhiozzo.

Inuyasha sospira.

 

Passano attimi di silenzio, lunghi, troppo...

Nessuno parla, entrambi non trovano le parole...

 

Si chiude una porta e con essa forse, la speranza di poter iniziare davvero a vivere...

 

Bene, bene...a quanto pare l'ispirazione è tornata da me >.< ditemi cosa ne pensate di questo breve prologo e se vale la pena di continuare...

 

Jessychan91.

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91