Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: jessychan91    18/08/2006    8 recensioni


Lui e lei.

Inuyasha e Kagome.

Inizialmente diversi, quasi opposti...

Lui è in crisi, da sempre...da quando è stato piccolo,

innocente spettatore di quell'orribile scena che troppo presto, gli è stata presentata...

Lei deve aiutarlo, supportarlo, spronarlo a reagire...

Ma poi se proprio andiamo a vedere...non è solo lui che ha bisogno d'aiuto...

Genere: Romantico, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È mattina, il sole è appena sorto ma lui non vuole saperne, è come se fosse sempre buio, la sua vita non ha più luce, si è spe

Ecco a voi il secondo capitolo >.< L'angolo dei ringraziamenti è in fondo alla pagina ^_^ buona lettura!

 

Una notte insonne...

 

È mattina, il sole è appena sorto ma lui non vuole saperne, è come se fosse sempre buio, la sua vita non ha più luce, si è spenta da quel giorno, quel maledetto giorno in cui una parte di sé è andata via...

Gliel'hanno strappata senza rispetto, pietà...

Proprio davanti ai suoi occhi, quegli occhi ambrati e ancor più giovani di adesso...

 

Inuyasha.

 

Piccolo bambino messo a conoscenza della crudeltà della vita, presto. Troppo presto...

Ogni notte è lo stesso incubo, la solita ossessione: notte, rumori sospetti, lui che si alza ancora assonnato, con il pigiamino azzurro, gli occhi ancora socchiusi...che poi si spalancano di colpo, in un breve attimo per poi riempirsi di calde e amare lacrime...

Omicidio. Ecco cos'era accaduto quella notte...madre e padre uccisi, evidentemente soffocati nel sonno...

Vigliacco. Stronzo. Maledetto. Ecco cos'è colui che ha commesso un simile reato...

 

"me la dovrà pagare, accidenti...me la dovrà pagare!"

 

Arrabbiato, sudato e forse ancora un po’ spaventato.

È lì, su quel letto, con i pugni stretti, le labbra severamente chiuse e gli occhi leggermente umidi.

 

Inuyasha.

 

Adesso uomo, improvvisamente grande ed ancora insicuro.

Insicuro del suo destino, del suo domani...

Se bello, brutto o addirittura...inesistente!

 

Quante volte ha pensato di farla finita, di gettare via quest'inutile vita...

Quella caserma non ricorda più nemmeno quante volte l'ha vista oramai, se venti, trenta...cento volte!

Domande su domande. Tutti vogliono sapere tutto...quel tutto che nemmeno lui, purtroppo sa...

È successo così, in un attimo...

Non c'è un perché. O forse si?

 

Hanno il nome ma non vogliono rivelarglielo. Non sono sicuri, dicono...

Lo tengono sott'occhio, già in fermo da parecchio tempo quel farabutto, ma a lui, non vogliono mostrarlo.

Potresti finire dalla parte del torto, gli hanno detto, quando lui, giustamente, ha sbattuto il pugno sulla scrivania di legno e detto che gli voleva spaccare il muso a quello là!

 

E intanto si deprime, si dispera per quello che, anche se gli spetterebbe, non sa...

 

Kagome.

Per un attimo pensa a lei...

Quegli occhi che da sempre, lo compatiscono, gli sorridono...

Quelle mani che tante e tante volte hanno sfiorato la sua guancia per calmarlo...

Quelle labbra che mai hanno sfiorato le sue ma che lui, tanto desidera.

Poi pensa al suo lavoro: psicologa...niente di meglio!

 

"Se solo fossi normale e avessi  una vita come la sua...magari come quel suo ragazzo Koga, sicuramente le andrei bene...lui è il meglio del meglio..." ha sempre pensato quando finita la seduta, vedeva Kagome togliersi il camice bianco da psicologa e  allontanarsi con lui, con il suo ragazzo.

 

Inuyasha sospira,

angelo solitario, rinchiuso nelle tenebre della solitudine...

 

Ha bisogno d'aiuto ma non è il solo.

Non lo sa ancora, ma presto i ruoli si sarebbero invertiti...

 

Eccu il secondo cappy >.< sono soddisfatta di come è uscito XD e voi? Vi piace? Spero tanto di si >.<

Attendo tanti commentini *__*  e adesso ecco a voi...

 

L'ANGOLO DEI RINGRAZIAMENTI

 

Shikon: shoreee!! Beh, spero che avrai capito di più in questo capitolo >.< bazi bazi!

 

Inuyasha_girl92: ciau! Ma come sei gentile >.< me si commuove! Bacini anche a te *o*

 

Kagome__91: ciauz kaggy-chan ^__^ grazie mille troppo gentile! Bax bax.

 

Luchia nanami: shoreeeee! >.< grazie come sei gentilissima sorellina mia *-* tvttttttttttttb >.<

 

Kagome_chan89: beh si, in effetti Inu ha un passato molto duro povero ç_ç cmq hai indovinato per il lavoro di Kagome, brava! ^__^ beh, torna presto! Bacini!

 

Pikkola rin: tau ^__^ spero tu abbia capito di più! Cmq nn c'è di ke >.<

 

Ely 91: ciauz! ^-^ ecco a te, spero ti sia piaciuto!

 

Elychan: indovinato! ^__^ Grazie mille >.< bazi!

 

Grazie anche a chi ha solo letto. Un grazie anche alla mia shore Starli che non ha potuto commentare ma ha letto >.<  tvtttttttb sore!

 

Jessychan91

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91