Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    02/01/2012    5 recensioni
in quest ennesimo Au vediamo un Ace diciasettenne che con il suo caratterino si caccia spesso nei guai, ed è un ragazzo instabile , ma ha un cuore puro e cerca disperatamente una strada per trovare la felicità. E ci riuscirà con un amico fedele e un amore vero . (SABOXACEXRUFY)
AVVERTENZE: POSSIBILE OCC IN ALCUNI PERSONAGGI DOVUTI AL CONTESTO DELLA STORIA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hello! come vanno le vacanze? siete pronte per il nuovo anno? scusate se posto solo il primo giorno del nuovo anno così tardi poi!,(alle 2 di notte precise) volevo farlo ieri ma il computer traditore è andato anche lui in vacanza per quella sera! questo capitolo è l'altro della mia storia sono dedicate AL 1 GENNAIO IL COMPREANNO DEL MIO (O NOSTRO PER CHI DI VOI LO AMA QUANTO ME)  AMATISIMO ACE ! che continua a essere ancora fra i personaggi preferiti di molte(per me prima di tutto) nonostante siano 2 anni che quel assasino di oda c'è ha ingiustamente portato via!  
BUON NUOVO ANNO A TUTTI E AGURI A ACE!

 
capitolo 8:sentimenti imprevisti
 
 -Sabo smettila subito! come osi?!-
-AH ah ah! to prego Ace raccontamelo un altra volta, non riesco a credere di avere un amico così divertente!o ma come facevo a divertirmi prima di conoscerti!? ah ah ah!-
-Non c'è propio nulla da ridere!-urlo per l'ennesima volta sbattendo i pugni sul tavolo per richiamarlo a un minimo di contegno.Ieri ero talmente imbarazzato per quello che era successo  che la prima cosa che ho fatto è stata correre a casa, farmi una doccia gelata e nascondermi letteralmente sotto le coperte senza più uscire  per  il resto del giorno.
Nel tentativo di autoconvincermi che tutto quello che era successo non poteva essere la realtà, e che doveva essere solo un brutto incubo.
Speranza vana.
Quando dopo un continuo agitarmi sotto le coperte fino a ridurle a un groviglio informe ero finalmente riuscito ad addormentarmi avevo avuto incubi per tutta la notte.
Prima avevo sognato di essere in ginocchio, legato con le mani dietro la schiena,circondato da un gruppo di maniaci che mi toccavano dappertutto, mentre cercavano 
di cospargermi di gelato sul sederee le parti basse.E col sangue al naso ,andavsno poi  a  leccarmi. Mentre su una pratea davanti a me c'erano delle ragazze istereriche urlanti che mi uulliminavano con un faro, mentre  mi fissavano tutte attentamente con la bava alla bocca.
Chi facendo dei fischi di apprezzamento, chi scattando foto e chi facendo il segno del okey col pollice!mi sembra che qulcuna avesse persino detto:»avrei voluto esserci io  al posto di Rufy.Ora ci rifacciamo!»A quel punto ovviamente avevo iniziato a urlare, ma invece di svegliarmi come di solito accade in questi casi purtroppo io avevo chiuso gli occhi solo per poi aprirli e  ritrovarmi catapultato in un altro incubo.
E infine in quel secondo incubo, avevo sognato di trasformarmi in un vero gelato e che Rufy mi manggiasse in un sol boccone.
A quel punto avevo urlato di nuovo propio quando stava per masticarmi e ingoiarmi .
Ma a quel punto, almeno questa volta ero finalmente riuscito a svegliarmi. 
Compretamente stravolto, in un bagno di sudore,urlando finchè non ero stato zittito dal impatto col pavimento che aveva sbattutto quando mi ero rovesciato fuori dal letto contro la mia faccia .
Non ero più riuscito a riprendere sonno, ma neanche l'avrei voluto con il terrore di rifare sogni ancora più spaventosi. Caspita, se almeno nel primo sogno ci fosse stato solo Rufy a guardarmi e a farmi quelle cose non sarebbe stato un incubo poi così male. 
Anzi, sarebbe stato propio un bel......E......NO!ma che diavolo di stupide ide mi vengono in mente!?.
Se ho passato la notte in bianco ritrovandomi con 2 occhiaie spaventose stile panda,così sfinito da ritrovarmi pù di una volta quella mattina a scuola addormentato, e per una volta non a causa della narcolessia, la colpa è solo sua! come lo è anche la figuraccia di ieri e gli incubi di quella notte, è lui la causa di tutto!.Non importa quando mi sembrasse carino al inizio, nessuno è abbastanza carino per riuscire a  sopportare tutto questo!non esiste bellezza sufficente al mondo per farsi perdonare un simile affronto!non voglio vederlo mai più nemmeno in fotografia! tanto io di ragazze -e anche di ragazzi se solo volessi- che mi muoiono dietro posso averne un sacco in un minuto!.
Posso avere chiunque io voglia, chiunque non sia così stupido da rifiutarmi, e da capire subito qunato sia fortunato a essere degno delle mie attenzioni!.
Si è meglio così, io potrò tornare «a caccia" e trovarmi qualcuno di molto meglio, e solo lui quello che ci rimette!.
Mi da solo fastidio che sia stato lui a rifiutarmi, e non potere essere io a farlo. 
Anche se mi consola il fatto che da come mi guardava ieri ora probabilmente si starà maledicendo e si  roderà il fegato per averlo fatto! hi! hi!....
Ma resta anche il fatto che mi ha umiliato e io non potrò fargliela pagare!.
Con in testaquest' ultimo pensiero  sopratutto, unito alla notte in bianco che avevo passato  era logico che mi fossi svegliato di pessimo umore!.
Così non ero andato a scuola, avevo provato a recuperare almeno qualche ora di sonno perso,ma non riuscendo a prender sonno , ero andato subito nel unico altro posto al mondo in cui mi sentissi totalmente a mio agio:Il negozio di video nolleggio.
Volevo solo aspettare Sabo al entrata, ma a quanto pare lì mi sentivo davvero troppo a mio agio:Mi ero addormantato letteralmente in piedi e poi nel sonno mi ero praticamente allungato a pangia in giù e i piedi davanti al entrata.
A  qunto pare russavo pure, Sabo si era quasi preso un colpo quando era arrivato e mi 
aveva trovato li, ma ne aveva  fatto quasi venire uno anche  me quando 
mi aveva svegliato cadendomi addosso.:Stava portando cosi tanta merce che gli coprima la visuale e non vedeva davanti a se. Così, non mi aveva steso visto li per terra e mi aveva schiacciato la testa, a quel punto compretamente sveglio  sollevandola di colpo e urlando per il dolore lo avevo fatto sbilanciare .Così era caduto al inditro e mollato la presa sulla merce,che era finita cosi tutta per terra, o meglio tutta  rovesciata sulla mia testa.
Quando aveva capito cos'era successo mi aveva trascinato dentro tirandomi per un orecchio urlandomi contro e finendo col darmi  anche un pugno in testa per enfatizzare meglio le sue grida.Come se la colpa fosse stata soltanto mia e il suo modo «delicato» di svegliare le persone non mi avesse già fatto venire maldi testa!.
Dopo un bel pò per fortuna ero riuscito a calmarlo, cosi avevo potuto finalmente spiegargli il motivo per cui ero venuto fin dal inizio e perchè volevo vederlo:Raccontargli tutto quello che mi era successo l'altro ieri.
Avevo pensasto subito di andare da lui per dirgli tutto, era stato il mio primo pensiero, e lo avrei fatto da ieri se non fossi stato così sconvolto,sono venuto appena avevo ripreso un pò il controllo.Ero andato convinto che dopo tutto quello che avevo passato mi aspettavo che Sabo mi dicesse qualcosa per farmi, sentirmi meglio, che avessi ragione per esempio.
Insomma dal mio migliore amico mi aspetto un pò di conforto e un minimo di comprensione.E lui invece che faceva? appena gli avevo raccontato tutto si era messo a ridermi in faccia! e liberamente pure! non aveva cercato nemmeno di trattenrsi! non ci potevo credere bel amico che mi ritrovavo! .
-Credimi sono davvero felice che le mie disgrazie servano ad allietare le tue giornate,oh davvero, guarda prima mi sentivo uno schifo ma vedere che sono riescito a rallegrarti mi ricompensa di tutto! sul serio , mi sento molto meglio ora che ti vedo così felice! tu si che sai come consolare le persone! sei propio un amico!- Visto che con le urla non riesco a farlo tacere propiavo con il sarcasmo .
-Guarda se me lo chiedi posso tornare da Rufy e chiedergli di fare il bis se ci tieni tanto - 
-Davvero?- mi chiede «innocentemente»-
-CERTO CHE NO BRUTTO IDIOTA TRADITORE! - urlo di nuovo esaperato mollandogli un pugno in testa per quanto ancora vuole divertirsi alle mie spalle?! come fa a trovarci qualcosa di  divertente ,non capisce che per me è una cosa serissima? non arriva a capire la gravità della situazione! e dire che è lui quello più intelligente! 
-Come puoi ridere in queo modo di fronte al mio dolore? e poi dai a me del insensibile superficiale! che razza di amco sei se non mi dai il tuo sostegno in questo momento di crisi!?- 
gli urlo ancora , stavolta direttamente in un orecchio sperando che almeno adesso abbia afferatto il concetto!.
-E stata l'esperienza più umiliante della mia vita! non mi sono mai vergognato tanto! e non è stata colpa mia!  è successo  tutto per colpa di quel idiota! scometto che l'ha fatto apposta ! anzi è sicuro che l'ha fatto! quel pervertito finto innocente !lo odio! lo detesto! Se mi capita a tiro un altra volta lo concio per le feste! lo prendo a pugni se osa rivolgermi ancora una sola volta la parola!- concrudo ringhiando e sbuffando incrociando le braccia.
-Che tipo odioso!- continuo a borbottare fra me e me frasi simili.
Sabo ha finalmente smesso di ridere e ha assunto per un momento un epressione di scusa, assumendo poi uno sguardo calmo e serio.
Finalmente capito la mia situazione e si è deciso a prendermi sul serio.
Sfortunatamente però le parole che mi dice poi non sono esattamente quelle che mi aspettavo, ne tantomeno quelle che volevo sentirmi dire.:
-Credo sia improbaile che possa essere stata colpa sua. Come faceva a sapere che avevi la cintura lenta? è difficile vederlo. E poi  a prevedere che propio in quel momento sarebbe passato un cameriere? con propio del gelato e del acqua in mano poi, e che tu ci saresti inciampato? .E poi se davvero voleva vederti nudo perchè avrebbe dovuto ingegnarsi tanto quando gli bastava accettare la tua proposta? devi ammettere che non ha senso.Se poi ti ha guardato non puoi fargliene una colpa, eri propio davanti a lui doveva essere ceco per non vederti!-
-Che significa? che sarebbe colpa mia? che sono io che lo provocato?-
-Be devi ammettere che dopo la  proposta che gli hai fatto se avesse pensato che fosse un ennesimo tentativo per tentare di sedurlo non aveva tutti i torti.-
-Se anche dopo tutti gli insulti che mi ha rivolto avessi  provato ancora il minimo interesse    per lui per sedurlo non mi sarei certo spogliato in quel modo! e di certo non davanti a tutti! si è approfittato della situazione!-
-Be è pur sempre un uomo, non puoi biasimarlo se non ha resistito ammettilo, tu al suo posto non avresti fatto lo stesso?-
-Non....non è questo il punto!-
-Il punto è che se avessi seguito il mio consiglio non avresti mai nemmeno messo piede in quel bar.-
mi guarda in modo significativo.
-Io te l'avevo detto di lasciar perdere.-
Rimango zitto, sapendo che a questo non posso controbattere.
-Inoltre ha superato i 20 anni mentre tu sei ancora minorenne non hai pensato che se avesse davvero accettato la tua proposta sarebbe potuto finire nei guai?-
Mi faccio di colpo attento,no a dire il vero a questo non avevo propio pensato.
-E poi tralasciando per un attimo la questione del età, ma davvero lo vorresti uno che  tradisce così facilmente la moglie appena gli si presenta l'occasione?.So che a volte ti piace sedurre le ragazze già occupate ma una persona sposata è un altra cosa.Uno che si comporta così specie con un minorenne non è certo una bella persona,  invece di arrabbiarti così tanto con lui credo che dovresti essergli grato per non essersene approfittato, ci sono tanti uomini che invece non ci avrebbero pensato 2 volte, e senza neanche farsi tanti scrupoli di coscienza.-
Rimango zitto per un momento tutto sommato riflettendo su quello che ho appena sentito.
In effetti da questo punto di vista Rufy si è dimostrata una brava persona,e vero non mi sono mai fatto probremi se una persona che mi piaceva era già impegnata, per un momento ho pensato che non ci fosse tanta differenza.Ma ora rifrettendoci un persona,-uomo o donna che sia -così egoista e infedele da tradire in un matrimonio non potrebbe mai piacermi.
MI rendo conto che Rufy anche se non sembrava felice di questo matrimonio deve comunque essere una persona che prende sul serio le promesse che fà, ha agito secondo le sue ide e i suoi valori e non posso avercela con lui per questo.
Però c'e ancora una cosa che mi impedisce di abbandonare compretamente la rabbia.
-Poteva evitare però di dirmi no colpendomi! e poi sgridarmi così, con tutte quelle persone! mi ha portato apposta in un luogo affollato per umiliarmi davanti a tutti! ti rendi conto che mi ha pure dato della puttana?-
-Secondo me la fatto perchè voleva assicurarsi che tu capissi la gravità di quello che hai fatto .Ammetto che è stato eccessivo, poteva essere più diplomatico, ma è ammirevole da parte sua preoccuparsi per il comportamento di qualcuno conosciuto da così poco.
Questo dimostra che  rifiutando ha pensato anche a cosa era meglio per te.
Pensaci un attimo :Sul serio vorresti metterti fra una moglie e un marito? rovinare un matrimonio? e se avessero anche dei figli te la sentiresti davvero di distruggere una famiglia solo per un tuo capriccio? .Io ti conosco, sono sicuro che se ci fossi riuscito quando ti fossi reso conto di quello che avevi fatto ti saresti sentito in colpa e te ne saresti pentito.
Ma per fortuna grazie a lui non è successo, è stato un bene che almeno lui abbia pensato 
 a queste cose.Dovresti essergli grato. E.......-
-a questo punto del discorso esita per un istante -
-Sinceramente non me la sento di biasimarlo se  ti ha scambiato per...quello.Insomma, io ti conosco so che non lo sei assolutamente! ma a volte ecco....ti comporti in un modo che a chi non ti conosce bene da una cattiva impressione.-
Sto per ribattere quando la porta del negozio si apre, e sbianchiamo entrambi  di fronte a chi entra.
E Rufy!  non mi aspettavo di riverlo così presto! specie dopo tutto quello che è successo solo ieri!Non posso vederlo ora! non sono ancora preparato!.
Oddio che mi succede? nemmeno  poco fà ho detto che se lo avessi rivisto lo avrei preso a pugni ma adesso non riesco ne ha spiccicare parola o a muovermi, ne distogliere lo sguardo e smetterla di fissarlo.E tutta colpa di Sabo! con tutto quello che mi aveva detto poco fà mi aveva fatto riflettere e adesso mi rendevo conto che mi ero davvero comportato come un perfetto imbecille, anche se ero ancora convinto che anche Rufy avesse sbagliato dal esterno ero io quello che ci faceva la peggiore figura.
Sabo stavolta aveva ragione che mi era saltato in mente ? per quanto mi piacesse nel momento stesso in cui avevo scoperto che era sposato avrei dovuto subito lasciar perdere!
Una cosa era soffiare una ragazza, un altra e rubare un coniuge, e un padre se aveva dei figli! e poi anche se il suo non mi sembrava un matrimonio felice come avevo potuto pensare di approfittarne? colpire le pesone nei loro punti deboli, approfittare delle loro debolezze...non erano cose da me!.
Ora se penso che ieri  solo perchè ero così sicuro di poter avere tutti, che nessuno poteva resistermi, e invece lui aveva osato rifiutarmi ero così arrabbiato, mi sento davvero ridicolo, probabilmente ai suoi occhi devo essere sembrato nient'altro che un ragazzino stupido e immaturo, che giocava a fare cose da grandi senza riflettere sulle conseguenze. 
Ci credo che mi ha rifutato! lui invece si è dimostrato molto più maturo e assenato di me, è un vero adulto, anche se non sembra, ha dei veri valori, decisamente migliori dei miei.
Ora che ho realizzato questo mi sento ancora più umiliato del episodio del gelato, ma stavolta questa sensazione dipende solo da me! è la consapevolezza di sapere quanto mi sono reso ridicolo a darmela!.
Accidenti a Sabo! ma perchè ha sempre questo maledettissimo vizio di farmi pensare?
non può almeno 1 volta darmi ragione e lasciarmi a cuocere nella mia rabbia? ero molto più semprice quando c'è la'avevo con Rufy! .La rabbia e l'odio non saranno delle belle emozione da provare, ma sono sempre meglio che sentire vergogna , tristezza, o senso di colpa.Io almeno ero molto più felice di provare le prime anzichè le ultime!.
Almeno la rabbia la puoi gestire, e comunque  ti mette in movimento,ti spinge ad agire, quindi è anche utile in un certo modo.
Invece come diavolo gestisco e sopratutto mi libero di queste ingombranti emozioni che mi inchiodano e mi paralizzano? non c'è niente di peggio al mondo!.
E intanto Rufy continua ad avvinarsi sempre di più!.
Ora che è più vicino e lo guardo meglio resto quasi scioccato per come è vestito oggi,è completamente diverso da come lo visto finora! 
Sembra quasi un altra persona. Stavolta indossa una camicia rossa, è molto semprice essenziale come il suo solito abbigliamento ,ma questa non sembra rovinata o sgualcita, anche i pantalono sono uguali:Non sono il solito ammasso informe lunghi fino al ginocchio larghi di 2 taglie più grandi, e non hanno nemmeno i soliti strappi, machie,o il tessuto consumato.Per la prima volta indossa dei pantaloni neri in pelle, lunghi fino alle caviglie, anche piuttosto attilati,che finisco stavolta con delle vere scarpe, nere anche loro,in cuio.
Quest' ultime si abbiano decisamente meglio con il resto del suo abbiagliamento rispetto ai soliti infradito,il tutto è compretato da una cravatta nera.Il tutto sembrerebbe piuttosto banale epasserebbe inisservato, se non fosse per l'enorme giacca che porta slacciata sulle spalle ,è  talmente lunga e ampia che sembra più un mantello. 
Certo anche i suoi abiti normali stava bene, ma ora non è solo carino è addirittua bellissimo, anzi è decisamente meglio del solito,pensavo che su quella faccia e quel corpo da bambino dei vestiti così «seri» gli avrebbero dato un aria buffa, e che l'unica cosa che potesse suscitare fosse tenerezza.Invece mi sbagliavo di grosso! gli stanno davvero bene, e accentuano la sua figura ,è decisamente più bello del solito.
Ma la cosa più sconvolgente di tutte è il suo sguardo, non ha la solita espressione buffa e infantile, e in questo momento non esprime certo tenerezza:E uno sguardo così intenso e profondo che quando incrocia il mio mi sento letteralmente catturare,sembra che possano leggermi dentro .Ormai sono perso in quelle profonde pozze nere di inchiostro liquido, è uno sguardo così adulto,così da  uomo ed è così.......sezy.
Mi sento le ginocchia molli, la gola secca, e le guance così calde.
Dio! tutto avrei pensato di lui tranne che potesse piacermi più di così figuramoci apparirmi così! sezy!.
Se mi era rimasta anche solo un grammo di rabbia è compretamente sparita al istante, insieme a qualsiasi altro pensiero lucido e razionale della mia testa, nel momento stesso in cui ho incrociato quegli occhi.
Perso come ero nella mia contemplazione non mi sono nemmeno accorto  che nel fratempo ha continuato ad avvicinarsi sempre di più verso di me, e che ora mi sta propio di fronte porgendomi qualcosa mentre mi parla:
-Tieni -
EH? cosa? .Scuoto la testa cercando di ritrovare un minimo di lucidità e poi vedo cosa ha tra le mani e lo riconosco:E lo stesso dvd che volevamo prendere entrambi quando, ci simao incontrati per la prima volta e le nostre mani erano finite unite insieme.
Rabbrividisco a quel ricordo.
-Te lo restituisco-
I nostri occhi sono concentrati gli uni negli altri, ancora così strettamente allacciati che a malapena riesco a sentire la voce di Sabo in sottofondo che mi arriva ovattata mentre  dice qualcosa che non sento bene:
-Ehm....no, veramente è a me che dovrebbe restituirlo.....-
-E già che ci sono approfitto per dirti una cosa che devo assolutamente dirti e che ieri non ho potuto.....-
Quelle parole riescono come a risvegliarmi da quello stato di torpore in cui ero caduto,
Vuole parlarmi ancora di ieri? e che altro c'è da dire? non me ne ha già dette abbastanza?
In un attimo mi ritornano alla mente tutti i ricordi di quel momento, fra tutti quello che mi rimane più impresso è il suo sguardo, come lui mi guardasse fra l'arrabbiato, il disgustato, e di rimprovero, tipico di chi ti ha già giudicato e si è fatto un idea precisa di te, senza possibilità di appello.
Quello, e che mi ha dato della puttana.
 Istintivamente abbasso la testa, stringo i pugni e i denti, mentre sento tutta la rabbia sopita  riaffiorarmi  di nuovo, e per un attimo ho l'impulso di mettermi a urlare  e picchiarlo
di nuovo.
Ma quando rialzo la testa per farlo, incrocio di nuovo i suoi occhi e non riesco a spiccicare parola.Lo sguardo con cui mi sta guardando adesso è così serio e cupo, è quasi minccioso,ed è  talmente diverso da quello a cui sono abituato a vedere sul suo viso che tutto sommato resto un pò spiazzato nel averlo puntato addosso.
Con quei vestiti, così aderenti poi sembra anche meno mingherlino di quanto mi era sembrato al inizio, e con quelle scarpe e solito cappello stavolta sistemato sulla testa, mi sembra anche più alto,infatti devo solo incrinare leggermento la testa in alto per gurdarlo  negli occhi.
Inaspettatamente  è una delle poche volte in vita mia in cui mi sento in soggezione davanti a qualcuno, mi era successo solo con Marco e Il babbo ma se per loro era comprensibile che mi facessero quel effetto è incredibile che sia propio Rufy a provocarmi una sensazione del genere! .
Non capisco come sia possibile provare sensazioni così diverse dalle prime, vedendo la stessa persona una seconda volta,fatto sta che riabbasso  la testa , e chiudo gli occhi, senza dire niente aspettando che arrivino una nuova serie di insulti.
-Ti chiedo scusa-
Cosa? apro di scatto gli occhi ma non rialzo ancora la testa.
-Ho sbagliato  a prendermela così tanto con te ieri, ho avuto una reazione esagerata, e ho sbagliato ancora di più a non essermi controllato davanti ad altre persone, mi dispiace se ti ho messo in imbarazzo .-Sta dicendo propio quello che ho pensato poco fà! sembra che mi abbia letto  nel pensiero.
-Spero che tu mi possa perdonare, nella foga ho detto un sacco di sciochezze e cose che non pensavo, spero che tu non mi abbia preso troppo sul serio, ti assicuro che quello che ho detto era quasi tutto dettato dalla rabbia, ho detto cose che non pensavo assolutamente, non volevo offenderti o mancarti di rispetto credimi.-
Si riferisce a quella frase? davvero non lo pensava sul serio? eppure secondo Sabo visto il mio comportamento sarebbe stato il pensiero più logico.Perchè non la fatto? cosa ha 
pensato allora?
-Spero che tu non sia ancora troppo arrabbiato anche se ne hai tutto il diritto, spero solo che tu prima o poi possa perdonarmi anche per la figuraccia che ti ho fatto fare con il gelato, e no portarmi rancore per sempre.Mi dispiace tantissimo, davvero.-
Sento le mie guance farsi sempre più calde .La sia voce è così triste e sincera, sembra davvero dispiaciuto, come posso arrabbiarmi con uno con una voce simile? mi sento quasi in colpa per avergli detto così male e aver perfino pensato che avesse provocato apposta l'incidente!.
-Comunque la prossima volta portami pure il conto della lavanderia, so che non è sufficente per rimediare, ma visto che è stata solo colpa mia non è giusto che tu ci rimetta ulteriormente.-
Oddio non può dire sul serio non può esistere davvero una persona così!ora è fin troppo gentile considerando che l'incidente è quasi tutta colpa mia! e dire che quando lo colpito facendolo finire sui tavoli deve essersi sporcato anche lui .Ma non mi ha chiesto di risarcirlo come mi sarei aspettato, a dire il vero sarebbe stato meglio se lo avesse fatto, la sua gentilezza mi fà sentire ancora talmente in colpa, che preferirei essere preso a pugni! .
Non oso ancora alzare la testa per paura di sentirmi ancora peggio se lo guardassi.
-E poi .....per finire il discorso di ieri........-
E adesso che cosa potrà mai dirmi ancora? la curiosità ha il sopravento ,e mi decido finalmente ad alzare la testa e a guardarlo negli occhi.
-Dico sul serio......non andare in cerca di un avventura qualsiasi e non essere così superficiale nei rapporti, impara ad amare qualcuno per davvero.-
Sporge il suo viso verso il mio e io fra  poco non svengo per un infarto, non vorra mica baciarmi adesso?
Invece per s/fortuna si limita semplicemente a mettere la sua faccia a pochi centimetri dalla mia , e ha  tirarmi una guancia.
-E...ehi!- è l'unica cosa che riesco a dire ma con una voce debole poco convinta.
-Ti assicuro che è molto meglio amare una persona sola che averne tante che non significano niente.Se solo lo volessi davvero  per te sarebbe facile trovarla, sei così simpatico, carino, e dolce che sarebbe molto facile per chiunque innamorarsi di te-
Lentamente allenta la presa sulla mia guancia per trasformarla in una lieve, breve carezza.
-Fidati io lo so per certo! se solo non fossi già impegnato, avessi qualche anno in meno, e fossi una ragazza, ci proverei subito con te! e avrei accettato subito la tua offerta!shishishi!- conclude ridacchiando in un modo strano.La mano che prima era sulla mia guancia ora mi arruffa energeticamente i capelli.
-Quindi cerca di non restare solo a lungo, carino come sei sei sprecato altrimenti shi shi! -
ridacchiando ancora avvicina ancora di più il suo viso al mio strofinando per un secondo i nostri nasi.
-Ti saluto cia lenticchia!-
dopo di che riprende a camminare verso l'uscita e se ne và lasciandomi qui .
Mi accascio per terra sulle ginocchia che a questo punto nemmeno sento più mentre ormai  compretamente rosso in viso fino alle orecchi-ne sono sicuro- guardo per terra con aria assente,mentre le mie mani non riesco a staccarsi dalla mia guancia e dalla mia testa, dove lui mi ha toccato e riesco ancora a sentirne il calore.
Decisamente fra tutte le emozioni che credevo di poter provare rivedendolo ancora questi
sono decisamente i più imprevisti che potevano capitarmi!.

ECCO COMERA  RUFY QUANDO è ENTRATO :(ESCLUSA LA PISTOLA E LE INFRADITO)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23