Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: yaya92    02/01/2012    4 recensioni
Seguito di "Questione di destini"...
Avevamo lasciato i nostri eroi a Cuba con un Charles ferito gravamente, una Leyla priva di sensi e un Erik a capo del Club Infernale.
Ora sono passati due anni . Molte cose sono cambiate e mentre l'America è sull'orlo della guerra civile , i nostri eroi dovranno affrontare la battaglia con se stessi per capire chi sono e cosa vogliono realmente.
Riusciranno a farcela? Leyla scoprirà finalmente la verità sul proprio passato?Charles riuscirà a mantenere la promessa fatta ad Erik? e cosa ne sarà di tutti gli altri?
Spero di avervi incuriositi...se è così leggete
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
         FORCINE E AUTO DI LUSSO




<< Vuoi stare ferma per favore? Non riesco a infilarti le forcine ! >>  Erano già 40 minuti che Sidney trafficava su  di me , sul mio abito e sui miei capelli ...e ne avevo decisamente abbastanza!
<< Ma a chi importa se ho  le forcine nei capelli? Dannazione! >> ecco alla fine ho sbottato ma non mi sento ancora a posto. Vorrei scaricarle addosso una bella dose massiccia di energia ma non posso .
Finalmente JJ sembrò capire le mie pene ... e tolse una forcina di mano a Sid
<< Così la farai sembrare un albero di natale! perchè non può lasciarli sciolti? >>
<< Perchè a feste come questa, bisogna andare in un certo modo ...ma non mi aspetto che tu capisca. >>
<< Dimenticavo che tu sei  miss alta società e a differenza di tutti noi conosci a memoria tutte le regole del bon ton. >> Ok ora JJ sembrava prenderla un pò troppo sul personale. Persino Sid, la quale aveva finalmete lasciato i miei capelli per strappare di mano a JJ la forcina
<< Bhe ...in effetti, in confronto ad una lesbica, randagia fino a 5 mesi fa, credo di saper qualcosina in più! >>
<< Randagia?! Chi diavolo ti credi di essere... principessina ! >>
Ok. ora stavano davvero uscendo dal seminato. In meno di un secondo mi alzai per mettermi letteralmente in mezzo a loro... in modo da evitare un inutile spargimento di sangue....e sopratutto prima di distruggermi la camera!
<< Ragazze. Facciamola finita! Facciamo così...ora nessuno porge le scuse a nessuno, torniamo a sederci e facciamo tutte finta di niente. ok? >>
Mi guardarono entrambe poi annuirono e fecero come avevo proposto.

...grazie al cielo...

La convivenza non era sempre così difficile...anzi! A volte riuscivamo ad andare davvero d'accordo....sinceramente sono convinta che Sidney volesse andare alla festa al mio posto e che la decisione di Charles di portare solo me le fosse rimasto come un nodo alla gola....Obbiettivamente lei era più adatta: si era già trovata in situazioni simili perchè la sua famiglia e' molto ricca. Sin da piccola aveva frequentato i migliori corsi di danza e di pianoforte e le migliori scuole private  di tutta la California. ... incluso lo Xavier Institute , ritenuto dai suoi genitori l'ennesima scuola privata di alto livello e prestigio.
Per quanto riguarda JJ , la sua vita era stata tutto il contrario...orfana, era stata rinchiusa in un orfanotrofio. Tutti sapevano ciò che era in grado di fare e per questo motivo veniva continuamente maltrattata e chiamata mostro. Un giorno scappò ritrovandosi così , vagabonda per le strade canadesi... . per un certo periodo trovò un ragazzo, vagabondo come lei, del quale si innamorò ma questo bel tipo, in seguito alla scoperta di essere fidanzato con una mutante, scappò a gambe levate, non senza tentare prima di ucciderla ovviamente. Da allora giurò di non fidarsi mai più di un uomo e iniziò la sua strada da lesbica incallita fino a quando io e Charles non la trovammo...e anche dopo...

Con queste premesse, non c'era dunque da stupirsi se tra le due, talvolta veniva a crearsi qualche piccolo attrito...ma il più delle volte i litigi finivano in nulla da soli ...o con un piccolo aiutino da parte mia e di Charles.

Fatto sta, che tutte e tre collaborammo per farmi sembrare...bhe....per non farmi sembrare me, ma una degna accompagnatrice del professore esperto di genetica e mutazioni  Charles Francis Xavier.  
Ovviamente ci fù ancora qualche piccolo battibecco ma tutto ridotto ad un livello puramente ideologico!

Dopo un'oretta finalmente bussarono alla mia porta.... era Charles...lo avevo visto arrivare... ma fui comunque felice che il supplizio fosse finito...anche se adesso iniziava la parte difficile.

<< Allora signore? Avete terminato? E' quasi ora di partire per la guerra>>  esordì Charles entrando nella stanza.
<< Scherza pure se ti va... ma adesso mi sei debitore! >> ...era giusto che lo sapesse!
<< Cercherò di ricordarmelo >>
<< Lo spero per il tuo bene >>
<< Dai ora andiamo. Ottimo lavoro voi due. Grazie! >>  era sempre il solito leader con i fiocchi...ti dava l'ordine e poi il contentino... facendoti sentire in gamba e importante.

Mi alzai dalla sedia e lo seguì fino al piano terra dove si levarono fischi di ammirazione da parte dei compagni maschi. Io arrossii ma Charles mettendomi una mano dietro alla schiena mi diresse alla porta.
<< Da bravi adesso basta. E mi raccomando...voglio trovare ancora la casa quando torno >>  
<< E per la cena è già tutto pronto >> aggiunsi. Ultimamente avevo uno spiccato senso materno e nessuno si lasciava mai scappare l'occasione di farmelo notare.
<< Va bene mamma! >>  ....e , inutile dirlo, Sean e Alex erano sempre i primi ....

Finalmente uscimmo di casa. Salimmo sulla Mercedes di Charles e partimmo.



.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: yaya92