Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mary West    02/01/2012    1 recensioni
Raccolta di nove momenti per onorare la mia ship più affezionata: Harry ed Hermione.
#01: È un sogno! Ma, come tutti i sogni... be’, ho timore che non potrà durare a lungo.
#02: Quante persone non si decidono a dire ti amo alla persona giusta e poi quando si decidono è ormai troppo tardi?
#03: Non c’è promessa che tu faccia di cui io non mi fidi.
#04: Peccato sia peccato volerti bene.
#05: Preferisco morire domani che vivere cento anni senza conoscerti.
#06: Adesso siamo insieme… andrà tutto benissimo, vedrai.
#07: Non volare via.
#08: No, ti prego non lasciarmi! Io… ti amo.
#09: Sai quel luogo che sta fra il sogno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il luogo dove io ti amerò sempre.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

But it doesn’t end


“Sapevo saresti venuto qui”
Quando la voce di Hermione riempì il silenzio nell’ufficio del Preside, Harry non trasalì neppure.
Sapeva che sarebbe venuta da lui.
Le fece spazio sulla sedia che era stata per così tanto tempo di Silente e lei si sedette al suo fianco. Sentì la sua mano scivolare nella propria.
“La guerra è finita”
“Lo so”
Entrambi risero, fuori di testa.
“Stupido che sei”
Finalmente Harry alzò lo sguardo, ricambiando il suo.
“La guerra è finita”
Stavolta, l’intonazione fu diversa; la guerra era finita, ma qualcos’altro no. Quello continuava.
“Già. Ma non credo che Ginny ne sarebbe felice”



 

No, ti prego non lasciarmi! Io ti amo.
 






---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buondì cari *-*
Dopo un'estenuante mattinata passata a tradurre versione di greco, son qua :)
Questa è la penultima drabble (di 109 parole): il momento è quello dopo la fine della guerra. Si tratta di un missing moment, quello dopo che Harry è stato nell'Ufficio del Preside e pensa di raggiungere la Torre dei Grifondoro. Prima di raggiungerla, però, lascia andare avanti Ron ed Hermione, per rimanere qualche istante da solo, in quel luogo che ha imparato a riconoscere quasi come un rifugio. Lei, però, capisce le sue intenzioni, e torna indietro.
Ricordo che la raccolta segue il corso degli eventi come lo ha fatto la Rowling, e che quindi Harry ed Hermione non finiranno insieme.
Non so il motivo, ma nella mia testa Harry decide che non ha più la forza di combattere ed Hermione segue il suo esempio: forse per non far soffrire i rispettivi migliori amici o forse semplicemente perché sperano che sia la cosa giusta. Tuttavia, come leggerete nell'ultima drabble che pubblicherò domani, non sarà così facile.
Questa, in realtà, non mi convince al massimo, ma è ciò che passa al convento. Spero che l'apprezziate almeno un po' più di me.
Ah, quasi mi dimenticavo: il titolo allude alla frase pronunciata da Hermione ("Ma quello non finisce"); la citazione finale è tratta da, ovviamente, un cartone Disney (La Bella e la Bestia - ancora!) e, più precisamente, dal momento in cui, morto Adam, Belle gli dichiara il suo amore *-*
Alla prossima!
Mary

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary West