Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lilith of The Thirsty    02/01/2012    11 recensioni
Sequel di “Bacio di sangue”!!!^^
Attenzione: non serve aver letto la prima serie per seguire la storia ma se vi interessa potete leggere i capitoli 25-26-27 per avere il quadro complessivo di tutto in breve tempo!!^^
“Ruka?” chiamò esitante Ayako attraverso l’oscurità senza ottenere risposta.
Si guardò intorno, il buio le faceva paura sin da bambina ma avanzò invocando un altro nome “Takuma?”.
Un rantolo alla sua destra le fece scappare un grido di paura mentre si girava con il pugnale alzato.
Una piccola luce illuminò l’angolo da dove proveniva quel suono orribile.
Un urlo più potente di prima fece tremare le finestre e scuotere gli oggetti della stanza.
Takuma era disteso scompostamente, il volto sfigurato in una maschera di sangue mentre altre ferite facevano uscire il liquido cremisi dal suo corpo portandolo verso la sua amata.
(Spero che il sequel vi piaccia come la prima serie visto l'enorme successo che ho ottenuto! Vi ringrazio!!!^^)
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Takuma Ichijo, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eccomi qui sono tornata!!! XD XD XD Intanto vi faccio i miei più sinceri auguri di un felice 2012!!!^^ Evviva il nuovo anno!!!!!^^ Ora che sono finalmente libera da feste e impegni prometto che leggerò le FF che ho lasciato indietro e non preoccupatevi, non mi sono dimenticata di voi ormai lo sapete che sono una tartaruga a leggere le storie!!! XD
Detto questo non mi resta che ringraziarvi e augurarvi una buona lettura!!!!!!^^




Capitolo 8

 
 
Ruka era immobile al fianco di un ragazzo disteso a terra e non riusciva nemmeno a respirare. La sua mano fredda passò fra i capelli scompigliati del vampiro che ancora riposava tranquillo per poi scendere fino all’addome.
La camicia era squarciata e intrisa di sangue mentre le dita dell’immortale si fermavano sulla cicatrice lunga e stretta, come un serpente, sullo stomaco di Kain. La pelle era gelata in quel punto e riluceva sinistramente, era consapevole che quell’orrenda traccia non sarebbe mai scomparsa dalla pelle del vampiro.
Ruka si sentiva malissimo, non solo non era stata capace di difendere il nobile Kaname ma stava per perdere anche Kain, l’unico che riuscisse a percepire il suo dolore e a calmarla ogni volta. Si era resa conto troppo tardi di quanto quel ragazzo fosse prezioso per lei e di come lo aveva trattato duramente in tutti questi anni. Non poteva biasimarsi, lei era fatta così: alla fine perdeva sempre tutto.
“Non provare a pensarlo…” sussurrò la voce stanca del suo compagno.
“Kain!” esclamò rasserenata fissando il vampiro che si alzava dal giaciglio improvvisato nella grotta.
“A cosa ti riferivi?” chiese Ruka scostandosi un poco da Kain, mantenendo il suo impeccabile contegno nonostante volesse abbracciarlo forte per sentire il suo profumo.
“So a cosa pensi, ormai ti conosco bene Ruka. Non provare a sentirti in colpa per questa…” disse, indicando la sua profonda cicatrice “Per me non è un problema.”
“Ma se fossi stata più attenta e preparata io…”
“No, lo so che stai soffrendo ma non vuoi dimostrarlo. Stai male per tua cugina, per il nobile Kaname e per tutti noi…” sospirò il vampiro trattenendo una smorfia di dolore.
Le iridi si erano colorate di rosso, aveva più sete di quanto volesse veramente ammettere e avere vicino la donna che aveva sempre amato non gli giovava affatto.
La vide stringersi le spalle in un gesto molto umano, così bella e così fragile. Non avrebbe mai smesso di amarla.
“Kain…” lo chiamò la voce esitante della sua compagna. “Capisco tutto troppo tardi, potrai mai perdonarmi?”
“Non c’è niente da perdonare Ruka. Ti amo per quello che sei…” dichiarò il vampiro sorridendo tranquillo.
La cugina di Ayako si avvicinò piano al suo compagno e si rifugiò tra le sue braccia calmandosi, la decisone che aveva preso non le provocò nessun tipo di rimpianto.
Il filo dolorante che l’aveva sempre tenuta legata al nobile Kaname ora si era dissolto senza farle male mentre si allacciava alla sua nuova speranza con tutta se stessa, sentiva il corpo debole dell’immortale che si reggeva in piedi con uno sforzo disumano.
“Kain…” lo richiamò di nuovo gentilmente staccandosi da lui. Scostò i capelli color pesca e scoprì il collo diafano facendo indietreggiare il vampiro.
“No Ruka, non voglio che tu mi doni il tuo sangue. Non sopporterei di farti del male.”
“Non credo che tu possa farmi male Kain.” disse lei sicura, avanzando verso il suo compagno. “Sei molto debole e dobbiamo sbrigarci se vogliamo aiutare mia cugina.”
“Ma così tu…” esitò il ragazzo.
“Non importa, mi riprenderò presto. Quello a cui servono energie sei tu adesso e io mi fido pienamente di te, solo promettimi una cosa…” esalò Ruka sulle labbra tremanti del cugino di Aidou.
“Non lasciarmi andare per nessuna ragione, tienimi fra le tue braccia fino al mio risveglio. Ti amo…” sussurrò la vampira prima di toccare le labbra di Kain.
Si staccò piano dal vampiro che scese fino all’incavo del collo dove, con delicatezza, affondò i canini per bere il sangue.
“Sei sempre stato diverso Kain…”pensò Ruka mentre cominciava ad abbandonarsi al sonno. “Ti amo!”.
Mentre l’immortale si nutriva di quel liquido cremisi sentì la potenza con cui Ruka stava esprimendo tutto il suo amore, i ricordi fluirono dentro di lui come pioggia leggera e vide il suo stesso volto con gli occhi della sua amata.
Qualcosa di salato si mescolò al sapore dolce del sangue senza guastarlo, le lacrime del vampiro non si fermavano mentre si staccava piano dall’immortale ormai assopita.
La fissò teneramente e la sollevò tra le sue braccia scostando la frangia ribelle dalla fronte e, prima di correre fuori dal riparo, la baciò delicatamente sul viso.

“Dormi bene mia cara Ruka…”

 

 









“Mamma dove è andato papà?” chiese Ayako tirando il vestito di sua madre corrucciata.
“Tornerà presto piccola mia.” rispose lei sorridendo “E’ solo andato a parlare con suo fratello per chiarire alcune cose.”
“Mamma?”
“Sì amore?”
“Mi innamorerò mai di qualcuno come hai fatto tu?” domandò la piccola di appena cinque anni.
La donna che prima le stava spazzolando i capelli si fermò, prese in braccio sua figlia e la guardò teneramente.
“Perché mi fai questa domanda?”
“Perché è una cosa bella!” esclamò lei sorridente.
“Hai ragione bambina mia.” disse sua madre.
“Io ti voglio tanto bene!”
“Anch’io piccola mia!” proferì la donna abbracciando forte sua figlia.
“Voglio bene anche a papà!”
“E a tuo fratello?”
“Mmm…” rifletté Ayako aggrottando le sopracciglia. “Io amo Yoruko!”.
Sua madre la guardò allarmata ma si ricompose in un attimo per poi parlare tranquillamente.
“Ayako, tu e Yoruko siete i miei figli…”
“Sì, ma non posso amare mio fratello?” domandò insistente la bimba.
“Dipende cosa intendi con amare. L’amore non è una cosa leggera tesoro mio, capirai quando sarai più grande cosa voglio dire. Però, lascia che ti chieda una cosa...”
Ayako fissò le iridi blu della madre con attenzione mentre le sue manine erano accolte da quelle più grandi e fredde della donna.
“Perché hai detto che ami tuo fratello?”
“Perché lui mi ha detto che posso dire così!” rispose lei sincera.
“E tu cosa preferiresti dire?” chiese tranquilla la madre.
“Che gli voglio bene come voglio bene a voi!” gioì la bimba abbracciando sua madre.
“E allora è meglio dirgli quello che pensi veramente no?” domandò la donna solleticando sua figlia per farla ridere e scacciare la sua preoccupazione.
Nessuno si accorse che vicino alle scale, nascosto dall’ombra di una tenda rossa c’era un ragazzino pallido e fragile.
“Traditrice…” sussurrò tagliente sparendo silenziosamente nella sua stanza.
“Nessuno mi porterà via Ayako, nemmeno mia madre!” gridò insoddisfatto scaraventando i suoi libri di studio a terra.
Da quel giorno Yoruko non fu più lo stesso, si chiuse in se stesso e cominciò a premeditare quella vendetta che nessuno dei due genitori riuscì a fermare.


I miei ringraziamenti vanno a chi ha letto e continua a leggere la mia storia e, come al solito, i miei più vivi e sentiti ringraziamenti alle mie fan incrollabili!!!!!^^
Cioè:
ZeR0_NeL_cUoRe
Moonlight_Girl
XxRika_AkarixX
Mary_97 
XxBlair_GossipGirlXx
LullabyMylla 
SunshineInTheDarkness 
kris96
peace_and_love 
daiana91love
Heart
love manga
Kaori_Saeki1991  
Lilith9 
Ringrazio di cuore le ultime arrivate!!!!!!!!!!!!^^ Spero che continuerete a seguirmi!!!!!!!!^^ Perciò grazie mille a:
 
valepassion95
 Princess_Serenity
 Asphodel 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lilith of The Thirsty