Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Ellexa    02/01/2012    1 recensioni
adoro la coppia lucia e orlando di ris roma questo è un modo per rendere l attesa della terza stagione più piacevole
INTRODUZIONE
Ci troviamo nel mitico ufficio dei RIS di Roma. Il capitano Brancato è nel suo ufficio su varie scartoffie ,Ghirelli stava per andare a parlare con il capitano , Milo, Bart e bianca erano con la testa nei microscopi e il mitico tenente Serra stava con lo sguardo sul computer, ma la testa stava da un’altra parte…o meglio in un’altra stanza del ris…
Orlando Serra era arrivato al ris da poco, il suo arrivo è stato leggermente brusco. La prima persona che lo ha trovato simpatico è stato Ghirelli che lo ha anche invitato a stare a casa sua, poi ovviamente è risultato simpatico e in gamba a tutti tranne che al capitano Brancato…proprio lei…la donna che lo ha colpito , che senza peli sulla lingua mentre lei aveva la testa sul cv del tenente lui le confessa la sua attrazione…che dire ha firmato il uso contratto di morte.
La Brancato non ha mai visto Serra come dovrebbe, ha compreso le attenzioni del tenente, ma non è facile entrare nel mondo del capitano. Pensava fosse stato raccomandato, sminuiva il suo lavoro e non lo degnava neanche di uno sguardo. Lucia dopo la morte di Alex stava cercando di conoscere l’ editor di Senese: Samuele Dettori. Però in fondo Lucia sapeva che lo stava frequentando solo perché era la copia di Alex…
Orlando sa di Dettori e anche se tutti i colleghi cercano di fargli capire che non ha speranze, lui non demorde…l’Orlando innamorato. Assurdo…lui che pensava di non innamorarsi più dopo il divorzio e invece non è mai stato così preso da una persona in vita sua. Resisti Orlando combatti!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I fantastici quattro si diressero nel posto più bello di nyc: central park.
Orlando li portò all altezza dell 81 esima strada , vicino ad un laghetto stupendo , molto intimo con un ponticello e le anatre. Dei massi che scivolano lentamente nell acqua dove ci si può sdraiare ad ammirare il paesaggio.
Tutti sono senza parole , uno spettacolo naturale fantastico. Ghiro da una pacca sulla spalla ad orlando e dice “adesso ho capito perché lucia dice che sei l uomo perfetto “, Orlando sorridendo e dando uno schiaffetto amichevole a ghiro dice “ti ringrazio mi fa piacere che vi piaccia”.
Lucia intanto era sulla riva a guardare quella vista , della natura immersa nei grattacieli americani.
Orlando le si avvicina da dietro , l abbraccia e dice “vuoi sapere perché ti ho portato qui?”, Lucia sempre girata appoggia la testa sul petto di Orlando e dice “perché mi hai portato in questo paradiso?”.
Orlando la stringe a se , quasi per trovare la forza di parlare, Lucia ricambia quello scambio di forza e orlando comincia a parlare “qui è dove sono stato ritrovato dopo l abbandono dei miei genitori”, Lucia venne presa alla sprovvista , si girò , lo guardò e disse “che cosa? Tu sei nato qui?”, Orlando le accarezza il viso e dice “non proprio …sono nato in italia , a per motivi a me sconosciuti mi sono ritrovato qui. Oggi è la prima volta che vengo qui, volevo venirci con te perché tu sei il risultato di tutti i miei sacrifici e di tutto quello che ho passato . Sei la mia felicità, che finalmente ho trovato”. Lucia a quelle parole si commosse lo baciò e disse “ giuro che ti renderò felice come tu stai facendo con me”, Orlando abbraccia il suo capitano e dice “lo stai già facendo “.
Dopo una bella passeggiata a central park non c è niente di meglio di un bel giro a fifth avenue , ovviamente prima tappa :tiffany.
Quel posto è un negozio magico ,pieno di oggetti quasi irraggiungibili, le donne ovviamente si fanno un bel giro per le vetrinette , quando ad un certo punto a Lucia cade l occhio su un anello molto discreto , ma era l oggetto più bello che avesse mai visto, con un diamantino e vari intarsi.
Orlando nota l attenzione che Lucia aveva per quell’ oggetto e mentre stavano per uscire Orlando dice “cavolo ho perso un guanto vado a vedere se sta dentro , vi raggiungo alla trump tower da Starbucks per un caffe” da un bacio veloce a Lucia e si avvia nel negozio.
Ovviamente non aveva perso nessun guanto, si avvia da un addetto alle vendite e comincia a parlare dell anello e di una incisione “sei la mia felicità . ti amo”. Quel anello costava parecchio, ma ad orlando non interessava , si sentiva di regalare quel anello alla donna che ama perché per lei non è mai abbastanza .Orlando ruberebbe la luna per lei.
Mentre riceva la scatoletta, il suo cuore comincia a battere pensando ad una cosa che avrebbe voluto fare …
 
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Ellexa