Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: stay_strong    02/01/2012    1 recensioni
Jemi o Nemi..? Joe o Nick? Testa o Cuore? Cosa sarebbe successo, se oltre a Joe, anche Nick si fosse innamorato follemente per la splendida Demetria Devonne Lovato, mettendosi contro suo fratello..? Ne risentirà la band? La famiglia? L'amicizia? E i fans? E Demi sceglierà col cuore o con la testa?
Buona lettura! :)
FRA POCO TORNERO' CON IL NUOVO CAPITOLOOOOO! SCUSATE PER AVERVI FATTO ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO! Manca veramente poco..e finalmente pubblicheró il nuovo capitolo! Quindi.. passate presto a dare uno sguardoo ;) Grazie per essere rimaste e grazie a chi ha iniziato a seguire la mia storia anche se, non aggiornavo da un bel pò. A prestooooooooooo :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ti amo”non potevo crederci,era li di fronte a me e mi stava guardando negli occhi.Era tutto perfetto,sognavo questo momento da fin troppo tempo..ed ora..eccoci qui..solo io e lui..solo noi..e mi aveva appena detto che mi amava. I mie occhi in pochi secondi diventarono subito lucidi e gli saltai addosso, stringendomi al suo collo..amavo quel profumo..amavo la sua pelle cosi morbida..amavo tutto di lui. Volevo baciarlo da non so quanto tempo ormai..e cosi senza pensarci due volte,lo feci. Lo baciai. Un bacio dolce. Il piu bel bacio della mia vita. “ Ti amo anche io “..mi ritrovai a sussargli nell’orecchio.
Sentii una vibrazione..che si faceva sempre più forte e non cessava di smettere, solo pochi secondi dopo mi resi conto che era la vibrazione del mio telefono che stava squillando. Presi il telefono e risposi senza neanche guardare il display..  “ Pronto” riuscii a mormorare.. “ Ehi avanti dormigliona svegliati,è tardi e ci aspettano grandi notizie..ci vogliono per quel progetto della Disney!”. Come non riconoscere la sua voce. Era Lui. Joe. Il mio migliore amico,che per quanto gli volessi un bene dell’anima, ora l’avrei volentieri strozzato. Ma perché era sempre cosi allegro e pimpante anche di prima mattina? Uff..insopportabile. Ma amo anche questo di lui,cioè non amare in quel senso,no no..figuriamoci, nel senso di amicizia..si..questo volevo dire.. “ Dems..ci sei?sei ancora li?”, la sua voce mi levò dai miei pensieri. “Si Joe ci sono,ma non sono neanche le otto,ti rendi conto?” , lo sentii ridere, “ Eddai non dirmi che ti ho svegliato da qualche bel sogno?” ..oh tesoro..eccome se l’avevi fatto!!.. “ Ma che dici Joe!figurati..neanche mi ricordo cosa stavo sognando..” .magari non me lo ricordassi.. “ Se se..signorina lo so che stavi sognando me..d’altronde chi è che non lo fa?Cioè io sono il sexy Joe Jonas..dei Jonas Brothers! Mi sognerei da solo!” e si mise a ridere..la sua risata,è stata la prima cosa che mi ha colpito di lui oltre ai suoi occhi cosi stupendi..se solo sapesse la verità, se solo sapesse che era cosi, che stavo sognando lui..come una classica fan innamorata. Mi sentii incredibilmente stupida. Joe era il mio migliore amico , non avrei mai potuto rovinare la nostra amicizia, non potevo perderlo e poi cavolo è Joe..no..sicuramente mi sono rimbambita, stavo sognando di baciarlo,di dirgli che lo amavo. Oddio. È ufficiale..ho un problema, un grandissimo problema.
Non poteva essere.
Lui è Joe,cavolo!
È il mio migliore amico!
Oddio..Nick me l’aveva detto che sarebbe successo prima o poi ma ho voluto sempre mentire a me stessa e ora mi ritrovo cosi..no..io non potevo amarlo, o meglio si, ma non in quel senso! Non Joe!!Ok,sono pazza! Sono innamorata del mio migliore amico,bene brava! Complimenti Demi..ottima scelta! Bel casino! Anzi no,nessun casino..io lo supererò..si esatto..farò finta di niente,come se niente fosse..esatto farò cosi! “ Demetriaaa! Ma mi vuoi rispondere?mi stai facendo parlare da solo!” in un attimo mi ritrovai di nuovo nella realtà e smisi di farmi i miei film mentali.. “ Si ci sono! E non chiamarmi Demetria!Joseph Adam Jonas!Vado a prepararmi, mi passi a prendere tu?” odio quando mi chiamano in quel modo! “ Ed ecco la piccola Dems che si è svegliata finalmente!alle 9.00 sono da te!e per favore..sbrigati!”..sbrigarmi?io?ma se è lui quello che passa le ore allo specchio! “ Ehm vorrei solo ricordarti che quello che passa le ore a sistemarsi e risistemarsi davanti ad uno specchio sei tu! Ci metti mezzora sola per scegliere i vestiti, per non parlare dei capelli..un altra mezzora!”..lo sentii ridere..e con tono molto drammatico lo sentii fare dei versi “Oh..come sei crudele!Mi sento offeso!dovrai offrirmi il pranzo Dems,altrimenti non so se potrò dimenticare queste tue parole! Mi hai ferito, sai?! Io sono così fragile!”..oddio ci risiamo, sono giorni che si è fissato nel fare il drammatico e il finto offeso per ogni cosa, con quel tono di voce impostato,proprio da film drammatico, inizia ad essere irritante dopo un po’ la cosa! “ oddio, ci risiamo! Va bene tutto, basta che la smetti di fare il drammatico e bla bla! A tra poco Danger!” e attaccai..controllai l’orologio, bene mi aveva fatto perdere 15 minuti al telefono,perciò se avrei fatto tardi la responsabilità era solo la sua!
Andai in bagno,mi lavai e vestii di corsa,decisi di mettermi un jeans nero a sigaretta e una maglietta viola a maniche corte visto che faceva caldo,e le mie amate converse anche queste viola, i capelli li lasciai sciolti, mi misi solo un po di rimmel e un po di fard..ed ero pronta! Ricontrollai l’orologio..bene..22 minuti..wow..un nuovo record..mi sento soddisfatta.
Avevo ancora un po di tempo cosi andai in cucina e feci colazione al volo..ancora dormivano tutti in casa..beati loro! Vabbe ma almeno avrei passato la mattinata con Joe! Cioè no..intendiamoci..con il mio MIGLIORE AMICO Joe..con il quale mi diverto sempre..essendo appunto..il mio MIGLIORE AMICO… Demi mettitelo in testa..MIGLIORE AMICO..e basta..me lo ripetei piu volte..fino a convincermene!
Lo squillo di Joe..mi fece prendere un colpo, era arrivato, bene..presi la borsa,me la misi a tracollo e prima di aprire la porta..feci un grande bel respiro.

 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: stay_strong