Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: stay_strong    02/01/2012    1 recensioni
Jemi o Nemi..? Joe o Nick? Testa o Cuore? Cosa sarebbe successo, se oltre a Joe, anche Nick si fosse innamorato follemente per la splendida Demetria Devonne Lovato, mettendosi contro suo fratello..? Ne risentirà la band? La famiglia? L'amicizia? E i fans? E Demi sceglierà col cuore o con la testa?
Buona lettura! :)
FRA POCO TORNERO' CON IL NUOVO CAPITOLOOOOO! SCUSATE PER AVERVI FATTO ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO! Manca veramente poco..e finalmente pubblicheró il nuovo capitolo! Quindi.. passate presto a dare uno sguardoo ;) Grazie per essere rimaste e grazie a chi ha iniziato a seguire la mia storia anche se, non aggiornavo da un bel pò. A prestooooooooooo :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscii dalla porta e lui era li,in macchina che mi aspettava e mi guardava con un grandissimo sorriso. Bellissimo,pensai subito,ma me  ne pentii all’istante ricordandomi ciò che mi ero messa in testa prima.
Entrai in macchina,gli diedi un bacio sulla guancia “Mmm..hai cambiato profumo”..rimasi molto stupita da quello che disse,come se ne era accorto?.. “Wow..e ehm si l’ho cambiato!ma come te ne sei accorto?”..si girò verso di me e con quel bel sorriso da faccia da schiaffi mi disse semplicemente.. “Oh..Dems,mi accorgo di molte cose io! E comunque..andiamo sono mesi che ti sento sempre con lo stesso profumo,era normale che me ne accorgessi”..rimasi zitta pensando a quella frase..’mi accorgo di molte cose’..cosa voleva dire?aveva capito che ero dannatamente cotta di lui? No,impossibile..un altro po’ nemmeno io..me ne ero resa conto..cioè no..Oddio..e se invece era così..oddio..mi sento male..oddio..devo scendere da questa macchina..e nascondermi per l’imbarazzo!
Demi..sei la solita!.. “Demi ma si puo sapere che hai?oggi sei assente” ed ecco la sua voce che come sempre mi riporta alla realtà.. “ No Joe che dici?Sono ancora un po’ assonnata,tutto qui.” E feci un sorriso.. “Dems sei sicura?sai che puoi dirmi tutto quello che ti passa per la testa,vero?” oh Joe..meglio che tu non sai cosa mi passa per la testa in questo momento,non credo sarebbe carino dirti che avrei voglia di saltarti al collo e baciarti..No..decisamente no!..
“ Si lo so..ma veramente non ho niente. Mi hai svegliato alle 8! Ho sonno e non connetto ancora” si mise a ridere,non so per quale motivo,ma lo fece..e io non potevo resistere a quella risata,non so come ci stavo riuscendo a resistergli,è bellissimo..è il mio migliore amico,ok..ma è perfetto! Non ha una sola cosa che non va!Oddio..ci risiamo..di nuovo..che mi ritrovo a pensare a lui..in questo modo!
No non va per niente bene!Demi andiamo svegliati,non guardarlo in questo modo!ok..ce la posso fare!Accesi la radio..tanto per cercare di non pensare,iniziai a girare tutti i canali in cerca di qualcosa di decente e trovai che stavano mandando una mia canzone..'Don’t forget'..la lasciai,amo questa canzone,credo che sia una delle mie canzoni piu belle e poi era la sua preferita,l’aveva anche messa come suoneria del suo telefono, “ Ecco la mia Dems!lo sai che adoro questa canzone,si?non smetterò mai di dirtelo!”..ecco altro punto..perchè doveva dire sempre la ‘mia Dems’..ogni volta che lo diceva mi veniva la pella d’oca..e una morsa allo stomaco,mi faceva uno strano effetto ma bello.
Lo guardai..e la stava cantando,e devo dire che la sua voce..con sottofondo la mia,su quella canzone,era perfetta. “Sai potevamo farci un bel duetto su questa canzone”..lo guardai e mi misi a ridere..wow..ora mi legge anche nella mente..bene! “Stavo pensando alla stessa cosa” dissi sorridendogli. Eravamo arrivati..e mentre entravamo negli studi lui si giro e mi disse “Be tutto puo succedere ancora,o sbaglio?!”..ed eccola qua..bene..un’altra frase a doppio senso..ok..odiavo quando lo faceva non riuscivo mai a capire a cosa si riferiva..era quasi straziante! “Ehi finalmente siete arrivati” ci disse il produttore..che in breve ci spiegò che ci volevano per il nuovo progetto della Disney, ci spiegò che era un duetto, Make a Wave, che avremmo dovuto girare anche il video e che nei prossimi giorni saremmo dovuti andare in sala registrazione. Alla fine quando uscimmo dagli studi erano le 11 e 30..pensai di ritornare a casa e dormire qualche oretta..                                             
“Dems allora dove si va?” e sorrise…uffa ma perché non la smette di sorridere?!cioè cosi muoio!  “Ehm..in realtà pensavo di tornare a casa a dormire un po” dissi mordendomi il labbro..ma perché l’avevo detto? .. “No signorina!Io ho fame!quindi ora tu mi porterai a mangiare..e poi non vorrai mica lasciarmi solo soletto e soprattutto senza farmi mangiare vero?”..e fece gli occhi da cucciolo..lo guardai negli occhi..e non capii piu niente..mi persi nei suoi occhi..erano maledettamente bellissimi..mi resi conto che forse ero rimasta con una faccia da ebete visto che lui mi stava guardando con aria interrogativa.. “ E va bene dai..andiamo a mangiare Danger!”.. c’ era mancato poco che sbavavo!brava Demi..bravissima..e io che volevo superare tutto cosi..come se niente fosse..si certo..e mi misi a ridere come una scema..infatti lui mi guardò strano non capendo ovviamente il perche della mia risata “perche stai ridendo?” disse divertito anche lui..  “oh no niente..stavo solo pensando ad una cosa divertente!”
Entrammo in un ristorante..ci mettemmo in un tavolo all’angolo, per non farci riconoscere da tutti e stare un po tranquilli a mangiare.. “ allora non sei contenta?faremo un duetto!solo noi due!”..disse euforico, mentre divorava il suo panino.. “ Ma non è il primo duetto che facciamo!”..cercai di sviare il discorso..so cosa voleva dire..ma non volevo pensarci..ero contenta per il progetto ma allo stesso tempo,dovevo passare tutto quel tempo da sola con lui..fianco a fianco..non che non sia successo altre volte..ma questa volta  è diverso.
Ora che so bene quali sono i miei sentimenti per lui,non so se riuscirò ad essere il piu tranquilla possibile e a concentrarmi sulla canzone.. “Dems,sai cosa voglio dire!nel senso che sarà un impegno tutto nostro,non come Camp Rock o Send it On,capito?”…avevo capito si.. “ Ah si già!sarà divertente!” mi ritrovai a dire..cercando di sorridere!..Finito di mangiare uscimmo dal ristorante..e decidemmo di tornare a casa,anche perche Nick l’aveva appena chiamato, dovevano provare delle canzoni.
Cosi mi riaccompagnò a casa. Lo salutai con un bacio sulla guancia,ma mentre scendevo dalla macchina,lui mi bloccò per il polso..e in quel momento..il mio cuore..stava rischiando di avere un infarto.. “ Mi ero dimenticato di dirti che stasera andiamo a festeggiare il compleanno di Danielle,quindi ti passo a prendere per le 9,va bene?”..non so come ma riuscii a capire quello che aveva detto..anche se la mia mente era occupata da altro..la sua stretta..la sua mano sul mio polso..sarei scoppiata!..cosi mi girai e frettolosamente gli dissi che andava bene,corsi in casa,feci le scale a due a due e mi chiusi in camera sbattendo la porta e iniziai a piangere senza capire neanche il motivo o meglio il motivo c’era..era lui..lui che era cosi perfetto ma che era semplicemente il mio migliore amico e tra noi piu di questo non poteva esserci perche so che lui mi vede come una sorella..e questa cosa fa tremendamente male. Dovevo fare qualcosa, dovevo continuare a fare l’indifferente verso i miei sentimenti, era la scelta migliore,ma non so quanto ce l’avrei fatta.
Decisi di chiamare Selena..sperando di non disturbarla mentre era con Justin..rispose al secondo squillo.. “Pronto, tesoro?!”..disse con la sua voce squillante..e non so perche ma il solo sentirla mi fece scoppiare a piangere di nuovo..così le raccontai tutto,ogni singola cosa.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: stay_strong