Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: niki_    03/01/2012    2 recensioni
"Di solito si sogna una vita avventurosa perché la normalità è noia, la noia morte."
Una drabble sui pensieri di Kairi riguardo la sua scelta sul nuovo viaggio annunciato in Kingdom Hearts II
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come Penelope
Come Penelope
Di solito si sogna una vita avventurosa perché la normalità è noia, la noia morte.
Noi che la vita avventurosa l'avevamo avuta, bravamavamo quella tranquilla senza doversi sempre guardare le spalle.
Quei titoli altisonanti sono incredibilmente pesanti per degli adolescenti che, in quel periodo di crisi e cambiamento, vengono caricati ulteriormente da crisi interplanetarie e dalle aspettative di così tanti cuori. Ed io sono ancora troppo debole per ciò.
Per questo ho affidato nuovamente il mio portafortuna a Sora e li ho guardati partire con gli occhi umidi. Io resterò qui, come Penelope, ad aspettarli fedelmente. Una motivazione in più per farli tornare a casa.

[110 parole]

Note dell'autrice:

Oddio, non so come mi vengano in mente certe cose. Davvero, è un mistero anche per me. Devo smetterla di scrivere drabble alle due di notte...
Coooomunque, la suddetta drabble è ambientata dopo Kingdom Hearts II, dopo la partenza di Sora e Riku per il viaggio su convocazione del Topo. Dato che, come si nota dal video finale di Birth by Sleep, Kairi non verrà, mi sono sempre chiesta come mai questo passo indietro dopo che in Kingdom Hearts II aveva proclamato solennemente di non volerli più aspettare alle Destiny's Islands da sola. Questa è la mia spiegazione.
Vi auguro un felicissimo 2012 pieno di gioia!
Niki
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: niki_