Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Directioneravita    03/01/2012    2 recensioni
-Qual'è il tuo sogno più grande?- mi chiese Giovanni.
-Adesso vuoi sapere troppe cose!- esclamai io scherzando.
-No,dai veramente.- insistette.
-Sogno un mondo a colori.-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
Mentre dicevo a mia madre cosa mettere in valigia,pensavo già come sarebbe stata la mia vacanza.
Di certo non bellissima perchè non avevo la possibilità di viverla anche con gli occhi,ma potevo viverla annusando gli odori e ascoltando i rumori,ma sopratutto viverla col cuore.
-La zia vi aspetterà alla stazione alle 16,se succede qualcosa chiamatemi- ci avvertì nostra madre.
-Sì,abbiamo capito mamma- ripetemmo prima di salire in treno.
-Ciao tesori miei- dissero in coro nostro padre e nostra madre.
-Ciao,vi chiameremo appena arriveremo a Roma- dicemmo prima di salire in treno.
Queste quattro ore sembravano non finire più. Sentii qualche sguardo fisso su di me,fingendo di non capire che ero cieca.
-Signori passeggeri,tra 10 minuti arriveremo alla stazione di Roma. Prepararsi per scendere- disse il capotreno.
Alessandro (mio fratello che io chiamo Ale perchè non mi va di dire tutto il nome) mi aiutò a prendere tutte le mie cose e dopo quattro stancanti e interminabili ore chiusi dentro quel treno,finalmente scendemmo.
Mio fratello prendendomi per mano iniziò a cercare zia Valentina che ci venne incontro con nostra cugina Federica.
-Buondì bei nipoti miei!- esclamò appena ci vide,e ci invitò a bere un caffè.
-Alessandro,ti sei fatto un bel giovanotto..- disse zia -..adesso quanti anni hai?-
-Diciotto,sono maggiorenne!- se ne vantò Ale.
Risi e si unì a me anche Federica.
-Fede invece tu adesso quanti anni hai?- chiesi io ancora ridendo.
-Diciasette,tra poco però sarò maggiorenne!- esclamò imitando Ale e sorseggiando il caffè.
Ridemmo e ci avviammo per la nostra futura casa estiva.
Appena entrammo fummo accolti da un soggiorno abbastanza luminoso,con le pareti arancioni e il parchè. 
Man mano che visitavamo la casa con nostra cugina,lei me la descriveva molto particolarmente.
Infatti,mi disse che la sua camera era semplice ma moderna.
C'era un letto in ferro battuto bianco,un'armadio lilla,una scrivania e dei poster di Katy Perry attaccati al muro.
Mi dispiaceva che non potevo vedere una casa che emanava calore,sopratutto la casa dei miei zii,ma è la realtà e bisogna farsene una ragione.
__________________________________
Un po' di spazio a questa imbranata scrittrice qua dietro:3
Vi ringrazio per le visite,e mi scuso per questo capitolo che è abbastanza corto però spero che lo seguirete.
P.s. VOGLIO PIU' RECENSIONI *-* HAHA.
Scusate,grazie comunque. °-° :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Directioneravita