Fanfic su artisti musicali > Aerosmith
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    03/01/2012    1 recensioni
Sarah è un'adolescente che, per un anno, è andata in America a studiare.
Per una volta distoglie le sue attenzioni dallo studio, perché in città quella sera c'è un concerto del suo gruppo preferito. E se l'incontro con il chitarrista le cambierà parte della sua vita?
----------------------
Dal testo:
Viso concentrato solo sulle corde della sua chitarra, la pelle abbronzata e i riccioli scuri ricadevano sulle sue spalle. Prima di quel momento lo avevo visto solo nei video di Youtube o nelle immagini, mai dal vivo. Per qualche secondo, l'assolo di Joe in The other side si era bloccato, si era concentrato solo sul mio sguardo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo lo studio, mi piaceva andare al parco, sedermi su una panchina con la mia chitarra acustica e iniziare a cantare. Ricavavo qualcosa, in quel modo. Ma io non lo facevo per i soldi - dovevo anche trovarmi un lavoro - ma perché amavo cantare e scrivere canzoni.
Dopo, una macchina di lusso sfrecciò sulla strada davanti al parco dove mi trovavo io, c'era un gruppo di ragazze che inseguiva l'auto sbraitando il nome di qualche ragazzo. Feci spallucce, e continuai a suonare qualcosa che il giorno prima, al concerto, avevo sentito.
Cominciai a suonare l'introduzione di Walk this way, una delle mie canzoni preferite.
« Te la cavi con la chitarra. » avrei riconosciuto quella voce anche ad anni di distanza. Alzai lo sguardo, Joe Perry era davanti a me e mi sorrideva. Mi aveva copiato la battuta della sera precedente.
« Mai quanto te. » risposi, sorridendo, ed iniziando ad accordare la chitarra come se la nostra conversazione si fosse conclusa, ma speravo che non lo fosse.
« Ti va di farmi sentire qualcosa? » chiese, guardando la mia chitarra.
« Adesso? »
« No, adesso devo andare. Mmm.. vieni domani pomeriggio qui » e mi diede un foglietto con un indirizzo.  
« E' dove io e il resto della band facciamo le prove di solito.  »  spiegò.
Ero sicuramente arrossita, il mio cuore martellava contro il mio petto.
« Sicuro? Cioè.. non sono come voi. Finireste per ridermi in faccia. »
« Mettici alla prova. »
Sussurrò, prima di scappare via di nuovo, i capelli mossi che si muovevano a ritmo del suo respiro.
Sorrisi, guardando incredula il fogliettino che poco prima era fra le dita di Joe.
Alzai lo sguardo e vidi Joe all'interno dell'auto che mi fece un cenno di saluto con la testa, accanto a lui la stessa ragazza bionda di ieri.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Aerosmith / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie