Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: piccolaluce    03/01/2012    0 recensioni
Pov Bella, tratto dal prologo:ancora in diciottanni non sapevo cosa la vita potesse riservarmi , ancora credevo che a quattordicianni si potesse scegliere la propria vita senza mutamenti, ancora credevo di non cambiare mai idea , ancora credevo di essere padrona della mia vita , ancora non sapevo quanto tutto sarebbe cambiato.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi, sono Bella Swan , ho 18 anni, vivo a Phoenix e sono all'ultimo anno del liceo scientifico, ( quindi un anno per me molto importante), anno in cui dovrei cerare di star lontano dalle distrazioni eppure sarà l'anno più duro per me. felicemente fidanzata da quattro anni col mio Jacob Blake , quattro anni di "tira e molla" , quattro anni a soffrire io per lui, perchè sembrava che di me gli importasse poco , ma non ero mai riuscita a mandarlo a quel paese , era per me tutto , la mia vita , parte della mia esistenza , il primo vero amore , la prima volta , quattro anni erano pur sempre quattro anni , e adesso dopo tante complicazioni tutto sembrava andare perfettamente. ancora in diciottanni non sapevo cosa la vita potesse riservarmi , ancora credevo che a quattordicianni si potesse scegliere la propria vita senza mutamenti, ancora credevo di non cambiare mai idea , ancora credevo di essere padrona della mia vita , ancora non sapevo quanto tutto sarebbe cambiato perchè ancora non riuscivo a capire che " NiEnTe E' iMpOsSiBiLeEeee".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piccolaluce