Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piccolaluce    03/01/2012    2 recensioni
Pov Bella, tratto dal prologo:ancora in diciottanni non sapevo cosa la vita potesse riservarmi , ancora credevo che a quattordicianni si potesse scegliere la propria vita senza mutamenti, ancora credevo di non cambiare mai idea , ancora credevo di essere padrona della mia vita , ancora non sapevo quanto tutto sarebbe cambiato.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 *..28 OttObre..*

chi poteva credere che questo giorno significasse chissà che, un giorno come un altro, mi aspettava una semplice cena a casa di amici , mangiare insieme una pizza e qualche chiacchierata in compagnia. erano da poco passate le 7:00 , avevo appuntamento alle 9:00 a casa di Jasper , il mio migliore amico e compagno di banco, perciò avevo cominciato a prepararmi , matita blu scuro sugli occhi e un leggero strato di cipra , non amo molto esagerare col trucco, capelli stirati e piastrati, un pantalone nero molto stretto, maglia a maniche lunghe blu , ballerine dello stesso colore( quando c'era Jazz nei pareggi poco importava che indossassi i tacchi, era alto quasi due metri e di lato a lui apparivo pur sempre una puffa , ero sempre una bambolina di 1,62 m), giacca blu e la mia adorata borsa grande blu nuova , dove entravano milioni di cose e non riuscivo mai a trovare niente. si erano fatte le 8:30 così decisi di prendere la macchina ( la mia adorata 500 blu) e andare a casa di Jasper. mandai un messaggio a Jake per digli che ci saremmo sentiti per messaggi poichè non sarei stata a casa. arrivai puntualissima , infatti ancora mancavano molti , non avevo neanche chiesto chi saremmo stati. ero fatta così , scoperto che ci sarebbero stati i miei amici non importava chi altro ci fosse stato , non ero una tipa che si imbarazza di fronte agli sconosciuti o che non riesce a divertirsi se non conosce tutti. beh ero l'opposto! adoro stare in compagnia e riesco a trovarmi anche con persone appena conosciute, lego subito, e subito anche una persona entra nelle mie grazie , e con altrettanta facilità però può entrare nel mio libro nero , da cui purtroppo raramente si esce. in casa ancora erano in pochi , Jasper con la sua Alice , Riley, Tyler , James con la sua Victoria ,Mike con la sua Jessica , Eric e Sam. tutti miei cari amici , nonché compagni di classe , tranne Ali, Vic e Jess che erano le rispettive fidanzate di Jasper, James e Mike, e poi Sam e Eric erano amici di Jasper e ormai diventati anche i miei. pensavo fossimo solo noi come sempre, ma ad un certo punto suonarono al citofono e andai insieme a Riley ad aprire , ormai ero di casa e potevo permettermelo, mi ritrovai di fronte tre ragazzi Riley li conosceva quindi fu lui a fare le presentazioni.

"Emmett Bella , Bella Emmett" disse lui

ed io" piacere"

ed Emmett " piacere mio"

poi passò agli altri, " loro sono Edward e Tania la sua fidanzata, lei è Bella"

"piacere" rispondemmo  io e quello che doveva essere Edward , Tania si limitò a sorridere.

Emmett era un ragazzone gigantesco alto quanto se non più di Jasper, carino ma non di una bellezza particolare , Tania era piccoletta come me ma un pò più grande, ( io quanto a proporzioni facevo concorrenza ad una bimba, pesavo 45 kg , ma era costituzione , non facevo alcuna dieta), anche lei era molto carina, non sono una ragazza che si sbilancia molto con i complimenti, raramente una bellezza mi colpisce particolarmente, mi era successo solo una volta con Jake , quando l'avevo visto non avevo capito più niente , mi aveva conquistata con uno sguardo, moro occhi verdi , spettacolare. lui era di una bellezza che quando la vedi ti colpisce , e non mi era più successo di vedere qualcuno bello come lui . ma adesso qualcosa mi spingeva a voltare lo sguardo verso quel ragazzo appena entrato a cui non avevo prestato attenzione, Edward. dire che fosse bello era poco , era lui uno di quei ragazzi di una bellezza particolare, bello bello bello. alto almeno 1,80 m , moro coi capelli spettinati ma bellissimi , occhi castani e profondi , un sorriso bellissimo che mi rivolgeva e non potei fare a meno di ricambiare, magro e bellissimo era perfino più bello di Jake. non credevo di poterlo mai dire , in Jake vedevo la bellezza perfetta e invece adesso mi sembrava di avere di fronte un dio greco. non mi era mai successo niente di simile. in quattro anni mi sarebbe potuto passare Brad Pitt davanti e io non lo avrei notato , e adesso eccolo il mio Brad e io non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso. per fortuna erano arrivate le pizze così riuscì a distrarmi per il resto della serata ma ad un certo punto James voleva che leggessi il bellissimo messaggio che gli avevo scritto per il suo compleanno passato da poco e per la prima volta mi trovai in imbarazzo , non so perchè forse per la presenza di questo nuovo ragazzo, così mi nascosi dietro la scusa che non avevo l'accesso a internet col cellullare e sembrai convincere tutti ma Edward mi porse il suo dicendomi di entrare col mio contatto dal suo visto che era un messaggio privato su Facebook. così accettai entrai e lo lessi diventando rossa come non mai. non capivo cosa mi succedeva. così passai tutta la serata insieme a Riley, stando con lui , era un altro dei miei migliori amici ma mi aveva fatto capire di provare qualcosa per me quindi negli ultimi tempi ci eravamo allontanati ma in questo momento ne avevo bisogno, sapevo di usarlo ma ne avevo bisogno dovevo cercare di non pensare a quel ragazzo che in due ore mi stavo sconvolgendo. cosi restai con Riley tutta la sera in braccio a lui parlando con lui insieme ad Alice e Jasper , James e Vic. ma poi cominciammo a giocare a calcio e io presi la palla per prima per provare.

Edward sorprendendomi mi disse " dai Bella tira" e ovviamente andò fuori.

poi si mise con Riley a fare un uno contro uno e non potei togliergli un attimo gli occhi di dosso. ad un certo punto finita la partita andai a sedermi con Riley e gli altri e parlammo per qualche ora finché Edward non disse " ciao Riley , ciao Bella noi andiamo" dandomi un bacio. e solo allora mi ricordai di Tania, e così mi ricordai anche che era fidanzato , che quel bel ragazzo era fidanzato...


*vorrei sapere se la storia piace, se vi sta incuriosendo ecc.. altrimenti non c'è motivo per continuarla...spero di si... un bacioooo... ciao , piccolaluce. *
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piccolaluce