Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: luz79    20/08/2006    11 recensioni
Questa fan è una H/H. E' ambientata dopo Hogwarts: Harry ed Hermione, ventenni, si amano, ma non si sono ancora dichiarati. Polli! ... cosa accadrà ai due dopo una rimpatriata tra ex-studenti...? Scopritelo!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10. Era ora!

Se siete venuti direttamente qui, tornate al nove che ho pubblicato oggi prima di questo!

ULTIMO CAPITOLO!

10. ERA ORA

Hermione ed Harry rimasero, seduti, in silenzio per una buona mezzora, finché la bella bruna non andò verso la porta per provare ad aprirla.

Provò a schiuderla con vari incantesimi, con la forza, ma la porta non ne voleva sapere di aprirsi.

“Invece di stare lì impalato, potresti venire a darmi una mano” disse Hermione che stava cercando di scassinare la serratura.

“A quale scopo… tanto lo sai anche tu che non si apre. Quando vorranno farci uscire, usciremo” ribatté il moro asciutto.

“Ma io voglio uscire adesso” si lamentò Hermione.

“Herm mettiti buona e aspetta… prometto che non ti mangerò per le prossime ore” si sfogò sarcastico Harry.

La strega a quelle parole smise di trafficare con la porta ed andò a sedersi dalla parte opposta dove stava l’ex-amico.

“Cazzo Herm, non mi trattare come un appestato o un maniaco” s’infuriò Harry.

Hermione non rispose e abbassò lo sguardo sulle sue scarpe. Sapeva di stare esagerando con il suo comportamento, ma averlo rivisto aveva risvegliato in lei tutto l’amore che in queste settimane aveva cercato di cancellare. Harry era lì vicino a lei, così bello e sicuro che non poteva permettersi di guardarlo o di parlargli più del necessario.

Il ragazzo, vedendo che Hermione continuava ad ignorarlo, si alzò ed andò a pararsi proprio di fronte a lei.

“Guardami Herm” disse supplichevole.

“No” sussurrò la bruna irrigidendosi.

“Mi manchi da morire!” fece Harry abbattuto.

Hermione lo guardò dritto negli occhi e disse cattiva:”Chi ti manca Herm la tua migliore amica o Herm la tua puttana?!”

Colpito in pieno petto da quella frase il mago s’infervorò:”Non basta che da un giorno all’altro tu abbia deciso di rompere la nostra amicizia, adesso mi vuoi anche incolpare del fatto che siamo stati insieme. Mi sbaglio o c’eri anche tu in quei momenti? E poi io non ti ho mai considerato una donna-oggetto come sostieni!”

Hermione che fissava ancora i suoi meravigliosi occhi verdi, scoppiò in un pianto irrefrenabile.

Harry vedendo la sua amica singhiozzare disperata, si avvicinò per consolarla e disse:”Tesoro, non piangere… non ce né motivo, vedrai che riusciremo a sistemare tutto, in qualche modo”

“Tu non capisci! Io non voglio sistemare niente, mi fa troppo male starti vicino. Perché ti va bene solo la mia amicizia o solo il mio corpo? Cosa c’è di sbagliato in me? Perché non riesci ad amarmi? Perché Harry?” si sfogò Hermione singhiozzando.

Harry che si trovava in ginocchio di fronte a lei, domandò sconvolto:”Herm, ma tu mi ami?”

“Sì idiota! Sono innamorata di te da quando avevamo quattordici anni… patetico vero?!” disse la bruna frustrata.

“Penso sia più patetico il fatto che io ti amo da quando ne avevamo sedici, ma non te l’ho mai detto per non rovinare la nostra amicizia” commentò il moro incredulo.

“Mi ami?” chiese Hermione.

“Più della mia vita Herm!” rispose Harry.

“Oh Harry anche io ti amo da impazzire!” urlò Hermione saltandogli al collo.

I due ragazzi, stesi sul pavimento, si scambiarono un lunghissimo e appassionato bacio.

“Ti ricorda niente questa posizione?” disse Hermione staccandosi dal suo innamorato.

“Granger, stiamo insieme solo da due minuti e pensi già a queste cose?!” scherzò Harry, baciandola di nuovo.

“Harry promettimi che non ci lasceremo mai?” disse Hermione.

“Mai piccola! Domani andremo dai tuoi a fare le valige, così potremmo iniziare una nuova vita insieme… abbiamo già perso troppo tempo per i miei gusti!” affermò Harry.

Quando i due ragazzi furono liberati, ad attenderli trovarono tutti i loro amici.

Harry tenendo per mano Hermione disse:“Ragazzi, io ed Herm ci amiamo e abbiamo deciso di stare insieme!”

Ron, Ginny, Draco & Co. non poterono fare a meno di urlare in coro: “Era Ora!”

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO LETTO LA FAN E IN PARTICOLARE QUELLI CHE HANNO RECENSITO!

MANDO UN BACIO GRANDE A

sas90 - sophie_85 - marco - desdeus - emma - frafra - lisepotter - picci 1989

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: luz79