Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: hipster    03/01/2012    7 recensioni
Kurt cerca solo una persona che lo ami davvero; Blaine cerca anime, tante anime, per soddisfare la sua sete. Ma cosa succede quando nemmeno le regole dell'Inferno riescono a mettere in riga un Angelo dannato? Cosa succede quando un Demone si innamora di un Umano? Sicuramente tanti guai.
[Demon!Blaine]
Genere: Angst, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Angels and Demons'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Secondo giorno di scuola, forza Kurt” si disse, mentre prendeva i libri dall’armadietto.
Il giorno precedente era stato un fiasco totale: aveva passato tutta la mattina a sperare (inconsciamente?) di avere un’altra lezione in comune con Blaine o perlomeno di rivederlo a mensa, ma il ragazzo era come sparito.
Era riuscito solo a intravederlo nel parcheggio, o almeno così gli era sembrato, perché quando si era avvicinato il ragazzo non c’era più.
“Tutto questo è ridicolo” continuava a dirsi “Probabilmente non posso neppure piacergli, perché ostinarmi?” ma nonostante tutto, eccolo di nuovo qui a sperare di rivederlo.
Corse nell’aula di matematica, speranzoso.
Salutò Rachel che ovviamente era già seduta al primo banco e corse al suo posto, impaziente.
“Eccolo!” quasi urlò quando lo vide entrare e dirigersi verso di lui con un sorrisino.
«Buongiorno, Blaine» disse con un sorriso enorme, da orecchio a orecchio.
«Ciao, Kurt… siamo di buonumore oggi?» lo salutò il ragazzo con un sorriso.
«Abbastanza, sì» disse Kurt, drizzandosi sulla sedia.
Mentre parlava, Blaine si sedette sul banco, poggiò i piedi sulla sua sedia e lo guardò, sorridendo.
Probabilmente il cuore di Kurt non avrebbe retto ad un altro sorriso di quel ragazzo.
«Ne sono felice» continuò Blaine, piegando leggermente la testa verso di lui, sempre continuando a guardarlo.
Probabilmente il suo viso stava andando in fiamme, pensò Kurt. Sentiva il sangue andare a depositarsi sulle guance come se fosse fuoco liquido.
Non sapeva come continuare la conversazione – una cosa che a Kurt Elizabeth Hummel non succede MAI – perciò distolse lo sguardo e si costrinse a guardare fuori.
Tentativo vano.
Dopo pochi minuti riportò lo sguardo su Blaine e fu molto sorpreso di trovarlo nella stessa posizione di prima.
«Perché mi stai fissando?» si lasciò scappare, prima di poter imporsi il silenzio.
Vide un sorrisino divertito dipingersi sulle labbra di Blaine. «Non so, perché sei carino?».
Kurt non si era mai sentito così imbarazzato prima d’ora: le sue labbra disegnarono una perfetta “O” dopo aver sentito quelle parole e, arrossendo, abbassò lo sguardo.
«Scusa, io… non pensavo che tu fossi… beh, ecco…» cominciò a farneticare, incespicando nelle sue stesse parole.
Blaine si lasciò scappare una risatina. «Non pensavi che mi piacessero i ragazzi? Perché voglio ben sperare che piacciano anche a te…».
Kurt riuscì solo ad annuire, incapace di fissarlo di nuovo negli occhi.
Fortunatamente, entrò il professore e Blaine non poté continuare la conversazione.
Quando la campanella lo salvò dagli sguardi di fuoco di Blaine, Kurt volò dalle sue amiche, senza nemmeno salutarlo, sperando di trovare in loro un aiuto.
Ma dovette sorbirsi le lamentele di Rachel, perché ormai non aveva più speranze (stranamente, aveva preso le distanze da Finn) e gli sproloqui di Mercedes, secondo la quale doveva buttarsi e provarci; “un ragazzo intelligente, super sexy e, soprattutto, gay come lui, quando ti ricapita?!” era diventato il suo nuovo mantra.
Kurt non si era mai pentito tanto di aver detto loro qualcosa.
La sua giornata si trasformò in un “non farti trovare dalle ragazze o te ne pentirai”. Si sentì al sicuro quando finalmente riuscì ad entrare nella sua auto, al sicuro da tutti.
Sobbalzò quando sentì qualcuno bussare al finestrino.
«Ehi, Kurt! Potresti darmi un passaggio?».
Blaine.
 
 
Nota dell'autrice:
Salve, carissimi lettori :)
Spero che potrete perdonarmi per non essermi presentata prima: io sono Ludovica, ma chiamatemi Allie.
Non avrei mai immaginato che questa storia potesse essere seguita fin dall'inizio da molte persone, perciò vi ringrazio tantissimo. 
So che avevo detto che avrei postato più in là, ma quando i capitoli sono pronti è impossibile trattenermi dal postarli subito.
Spero davvero che vi piaccia, quindi fatemelo sapere con una piccola recensione o un messaggio, mi farebbe enormemente piacere sapere cosa ne pensate, quindi non esitate a criticarmi ;)
A presto!
Allie <3

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: hipster