Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Black Nana    03/01/2012    3 recensioni
Allegro Crossover tra Death Note e Soul Eater.
Cosa potrebbe mai accadere se Shinigami chiedesse aiuto al più grande detective del mondo per la risoluzione di un caso altrimenti impossibile?
I nostri bizzarri personaggi potranno riuscire ad adattarsi a Death City senza essere simmetrizzati?
Kira riuscirà nel suo intento senza essere fermato?
E soprattutto che rapporti si creeranno tra il gruppo investigativo e i giovani studenti della DWMA?
Leggete e scopritelo!
Questa storia è stata ideata, scritta e suggerita da Black Nana, Any_ e Newmoon.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Death City: Una nuova sfida per Kira e la Wammy's House'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Altro sidro!” chiese Ryuk tracannando da una bottiglia quasi vuota. “Dov'è quell'inutile zucca?! Tocca a lui!” “Sono qua... ma non potrei andare a vedere che cosa fa il mio umano per...” “NO! PROCURAMI QUEL SIDRO DELLA MELA!” “Sì...” disse Shidoh scoraggiato e passando una bottiglia a Ryuk.

“HO VINTO IO! AHAHAHAH!” gridò uno shinigami con un teschio animalesco di nome Gook. “UN'ALTRA PARTITA!” gridò Ryuk. Shinigami intervenne con tono pacato: “Ok, ci sto, però senza esagerare signori, soprattutto tu cugino, l'alcool fa male! A proposito... Shidoh? Potresti andare a vedere che succede alla festa? Pleeeease!”. Ad un tratto Armonia Jastin Beyondllemason chiese evidentemente ubriaco: “Ehi, tu! Sì, tu con gli occhi a palla! Dico a te... Ma tu ce l'hai la faccia? Ryuk dice che ce l'avevi ma adesso non più! Che c'è? Te l'ha portata via un tizio strano di nome Ashura? Mi pare che sia venuto a farsi un giro da noi l'altro giorno... Hic!”. Shinigami era evidentemente sconvolto e in più era l'unico che non aveva toccato un goccio d'alcool, soprattutto perché la rivelazione di Armonia poteva essere un prezioso dato per le indagini, ma allo stesso tempo avrebbe messo in difficoltà sia Ryuk che Shidoh e questo non poteva permetterlo. Avrebbe dovuto ricorrere a una piccola bugia se voleva salvare il salvabile.

***

Mello si muoveva in tutta fretta per cercare di raggiungere la Villa del Patibolo in fretta, tutto per sfuggire “all'ira” di L.

Oltrepassò la porta notando con sollievo che la maggioranza degli invitati si trovava ancora lì.

Immediatamente cominciò a cercare con gli occhi il suo migliore amico, ma data la folla dovette tentare di addentrarvisi con molta cautela.

Mentre si avvicinava alle scale per poter osservare da una posizione più alta l'ambiente circostante, si scontrò con un'alta massa dai lunghi capelli biondi, la quale gli conficcò un tacco a spillo da almeno 12 centimetri nella coscia.

“CAZZO! NON PUOI GUARDARE CIÒ CHE STA DAVANTI AI TUOI FOTTUTISSIMI OCCHI?!” esordì per sentirsi rispondere: “CAZZO! NON SI TRATTANO COSÌ LE SIGNORE! BRUTTO IDIOTA!”.

Quello era stato un tipico incontro voluto dal destino.

Mello era perplesso.

Nessuno mai aveva osato rispondergli a tono!

E per di più usando una terminologia così simile alla sua!

Probabilmente l'alcool gli aveva dato alla testa oppure aveva preso una bella botta, in tutti i sensi.

La sorpresa più grande l'aveva avuta nel momento in cui si era reso conto di chi gli avesse risposto in quel modo. In quel momento il ghiaccio e l'oceano si incontrano e il biondo non volle più mollare né lo sguardo né la presa sulla persona con cui si era scontrato.

La fortunata cui era stato concesso quel grande onore altri non era se non la maggiore delle sorelle Thompson.

Liz inizialmente avrebbe tanto voluto prendere a schiaffi colui che l'aveva travolta e che in modo molto “garbato” l'aveva ripresa accusandola di averlo volutamente urtato e fatto cadere.

Per tutta risposta, la bionda aveva sfoderato il suo ampio repertorio composto da un discreto turpiloquio che se Kid avesse udito gli avrebbe provocato una delle sue solite crisi.

Poco dopo alzò lo sguardo per vedere il viso del “gentiluomo” che “cortesemente” non si era nemmeno scusato.

I suoi occhi si incrociarono con quelli del suo “angelo caduto”.

Ghiaccio.

Puro ghiaccio.

Questa era stata la sua prima e forse ultima impressione, perché soltanto questo contava per Liz.

“Ca... Non me l'aspettavo...” disse il biondo per poi aggiungere riprendendosi progressivamente: “Non… Sei una favola! Bionda sei uno schianto! Come cazzo ho fatto a essere così cieco fino ad ora! Al diavolo la violetta che s... Tu sei molto meglio!”.

Liz era tra lo stupito e il soddisfatto, ma allo stesso tempo era rimasta incantata dagli splendidi occhi del suo ormai nuovo corteggiatore.

“Ah... Grazie. Anche tu non sei niente male! A che alludi con l'essere cieco e soprattutto... che intendi con “violetta”?” aggiunse quasi soffiando come un felino e riducendo gli occhi a due fessure color zaffiro.

Mello rimase leggermente intimidito e anche un po' frastornato poiché mai nessuna donna era stata così diretta con lui, come Liz in quel momento.

“... Se non sono indiscreto, come c...” disse bloccandosi ricordando la frase di Light, Se le ragazze non ti saltano addosso è perché ti esprimi in maniera poco elegante e soprattutto non sei rassicurante con quella pistola... “Come ti chiami?” concluse frettolosamente e con un sorrisetto ebete mentre osservava la generosa scollatura dell'abito della fanciulla.

Quest'ultima, alquanto stupita gli sorrise compiaciuta perché si era accorta di aver fatto colpo: “Il mio nome è Elizabeth, ma mi chiamano tutti Liz. E tu biondino? Come ti chiami?”.

Mello non poteva rivelarle il suo vero nome e tanto meno il cognome, ne valeva della sua vita.

“Mello. Solo Mello. Ma tu puoi chiamarmi Mel!”.

Liz si rese conto che aveva trovato il ragazzo che stava cercando da almeno una vita.

“Molto piacere, Mel.”.

***

“Ciao sorellinaaaaaaaa!”.

Silenzio.

“Sorellina?”.

Ancora silenzio.

“Sorellina giraffosa? Che succede?”

Nuovamente silenzio.

“ONEE-CHAN! CHE HAI?!” esclamò Patty quasi piangendo.

E poi l'esplosione.

“NULLA SORELLINA! PREPARIAMOCI! STA INIZIANDO LA STAGIONE DEGLI AMORIIII! Ho trovato l'uomo perfetto... è così magnetico, è così affascinante, ma soprattutto con quel completo di pelle è così sexy... cosa gli farei...” “Chi dobbiamo ammazzare? Ehi, MRG? Che vuol dire quello che ha detto Liz? Io non l'ho capito mica!” disse Patty saltellando via con la sua giraffa di peluche sottobraccio.

***

“Ehi Mel!” esclamò Matt vedendo l'amico! “Ti ho cercato ovunque, dov'eri finito?” “Nulla, Matt, nulla di importante. Tu cosa hai fatto, sentiamo.” “Nessuna parolaccia... la cosa non mi quadra...” “CHE CAZZO VUOI?!” “Ecco, ora ti riconosco. Comunque nulla, ho parlato con un po' di gente... Io sto cercando di risolvere quel livello di quel gioco...” “Matt, sto parlando di femmine! TU PENSI A QUEI VIDEOGIOCHI DEL CAZZO E IO HO FATTO LA MIGLIORE SCOPATA DELLA MIA VITA E CONOSCIUTO UNA FIGA ASSURDA! LA PRIMA DONNA CON LE PALLE!”.

***

Quella domenica mattina Liz stava placidamente riposando nel suo letto, nel sonno più profondo. L’ambiente era silenzioso, se non fosse stato per l’improvvisa e fastidiosa vibrazione del suo telefonino.

Con evidente disappunto cercò con la mano l’aggeggio senza nemmeno aprire gli occhi per poi portarlo all’orecchio e mormorare un impercettibile “pronto”.

“Ehilà! Ciao Liz! Sono Mello, scusa se ti ho svegliata… volevo sentirti…”.

La ragazza ebbe circa otto secondi per realizzare chi ci fosse all’altro capo del telefono e quando ne riconobbe la voce, sobbalzò e le sue gote si dipinsero di un vivace tono di rosso.

“C-ciao Mel! Non mi hai affatto svegliata! Mi fa piacere che avessi voglia di sentirmi… sai, anch’io avevo in mente di telefonarti, mi hai preceduta.” sorrise imbarazzata. La persona dall'altro capo del telefono doveva aver sorriso a sua volta in quei pochi secondi di silenzio prima di dire: “Allora, dato che siamo dello stesso parere, ti andrebbe di vederci oggi?”.

Liz si mosse rapidamente come in preda a un moto di euforia improvviso e incontrollato rispondendo: “Ce-certo! Certo che mi va!” “Tu vivi alla Villa del Patibolo, vero? Ti passo a prendere alle 20:00 allora.” “Ok... a dopo allora.” disse la bionda poco prima di chiudere la telefonata.

***

“Qualche problema, Mello? Spero non ti sia cacciato di nuovo nei guai.” disse L squadrando il suo secondo successore.

“Nessun guaio stavolta.” “Allora perché mi stai chiedendo di fare una cosa così... strana?” “Vedilo come un favore se vuoi. Mi servirà per motivi... ehm... personali.” “Come vuoi, Mello. Non ti preoccupare.”.

Il biondo stava per uscire dalla stanza quando fu bloccato dalla voce del detective.

“Ah! Spero che prima o poi mi mostrerai la probabile ragazza che ti spinge a questo.” “Ra-ragazza?” “Suppongo che tu lo faccia per una ragazza, non credo che tu voglia portare a cena nel miglior ristorante francese di Death City Matt o qualche mafioso dopotutto.”.

***

“Ehm... Liz? Perché questa convocazione urgente?” chiese Maka preoccupata. “È successo qualcosa?” chiese Tsubaki.

Patty era intenta a disegnare giraffe, mentre Crona era immediatamente andata a salutare Kid, così le uniche veramente presenti erano Liz, la meister dagli occhi di smeraldo e la giovane arma della casata Nakatsukasa.

“Sì! Sì! Non lo potreste nemmeno immaginare! Mi dovete aiutare!” esclamò la simmetrica pistola. “Che cosa?” chiese Maka. “Stasera! Stasera devo uscire con il ragazzo più bello che abbia mai visto! Mi dovete aiutare! Devo fare bella impressione!” rispose Liz tutto d'un fiato.

“Ok... ci vorrà un po'... spero solo che Black*Star non combini nulla nel frattempo...”. Maka rimase scioccata dalla reazione dell’amica, solitamente era lei ad occuparsi di curare il loro look ed ora invece pretendeva che proprio loro se ne occupassero. La cosa era sospetta, la maggiore delle Thompson non era mai stata così tesa per un appuntamento, evidentemente il ragazzo in questione doveva aver fatto breccia nel cuore dell’amica. Anche se un po’ controvoglia, la piccola bionda accettò di aiutare Liz a prepararsi per il suo appuntamento.

***

Quella mattina Light aveva ricevuto uno strano messaggio: Misa gli chiedeva di vederlo, forse era per una delle sue solite crisi perché non si vedevano abbastanza.

L'avrebbe risolta subito.

Si sarebbero visti all'interno del giardino della DWMA in mattinata.

Quando il ragazzo arrivò, la biondina era già lì ad attenderlo.

“Misa? Qualcosa non va?” le chiese col massimo della dolcezza di cui era capace subito dopo averla salutata.

“Light!” cinguettò lei. “A dire il vero... sì. Da quando siamo qui... insomma, già prima se ti vedevo era solo perché ero obbligata a stare all'interno del quartier generale! Adesso posso solo immaginare di poterti vedere... Non posso andare avanti così! Io voglio starti vicina, voglio essere importante per te...”.

Light la fermò abbracciandola: “Tu sei importante per me.” le sussurrò fingendo magistralmente. “Misa, L sospetta di noi, meno gli stiamo intorno meglio è. Tu puoi evitarlo, ma io no. È per questo che sono costretto a non vederti.” disse per poi lasciarla livera di muoversi. “Ma vedrai che non appena potremo creare il nostro mondo... voglio essere al tuo fianco, è per questo che tengo tanto alla tua vita, Misa.”.

Bastarono queste poche parole e un bacio per far sì che la biondina si sciogliesse definitivamente e lo lasciasse senza fare ancora storie.

Il castano, dopo averla abbandonata di nuovo, si stava dirigendo soddisfatto verso l'interno della scuola quando fu fermato da una voce.

“Ehi tu! Che cosa credi di fare?”. Si voltò preoccupato, se qualcuno avesse sentito la conversazione per intero avrebbe avuto le prove della sua colpevolezza in quanto Kira. Di fronte a lui c'era un ragazzo dai capelli celesti con una forma che ricordava vagamente una stella.

L'aveva già visto, non aveva dimostrato di essere capace di comprendere troppo, per cui si tranquillizzò.

“Qualche problema?” chiese con gentilezza.

“Sì! Chi era quella biondina?” chiese Black*Star con aggressività. “Quella? È la mia ragazza. E quindi? Guarda che non mi sembra che sia qualcosa di illecito. O per caso è altro che stai cercando?” chiese con aria di sfida.

“Ho visto come la tratti, tu non ci tieni davvero a lei! Perché fingere in quel modo?! Non è tanto il tuo atteggiamento con la bionda ad irritarmi, ma il tuo modo di fare in generale! Tu non mi piaci affatto e sappi che quello che ho ascoltato lo terrò bene a mente!” “Le mie relazioni sociali le gestisco io, grazie per l'interessamento. Ora scusami ma avrei da fare.” disse Light infastidito voltandosi nuovamente. “NON OSARE TRATTARE COSÌ IL GRANDE BLACK*STAR, L'UOMO CHE TRASCENDERÀ GLI DEI!” “Cosa?” chiese divertito. “Tu saresti un dio?” aggiunse ridendo tra sé e sé.

Bastarono quell'intonazione così sicura e quelle parole per mandare in bestia il giovane meister.

Bastarono pochi secondi, il tempo di raggiungerlo, per colpire duramente Kira.

Light ragionò in fretta prima di passare al contrattacco. Lo colpì con forza nello stomaco senza dargli nemmeno il tempo di rendersene conto.

***

“Beh, allora che ne dici di quest'abito qui, Liz?” chiese Tsubaki porgendo all'amica un meraviglioso abitino nero con tanto di spacco sulla gamba destra.

“Non saprei... e se...” “TSUBAKI!” le interruppe la voce di Soul. “Soul? Che diamine fai alla villa del patibolo?” chiese Maka incuriosita. “Black*Star si sta azzuffando con uno dei nuovi arrivati!”.

Pochi secondi e Tsubaki era alla DWMA.

“Black*Star!” esclamò afferrandolo per fermarlo.

“Tsubaki? Scusami, ma adesso devo sistemare questo qui.” rispose l'azzurro con rabbia nella voce. “Fa' quello che vuoi, non mi troverai impreparato.” rispose Light allo stesso modo.

“Light?” li interruppe la voce di L. “Pare che tu stia facendo parecchio rumore.”. “Ryuzaki?” chiese Light con l'affanno. “Attirare così tanto l'attenzione non rientra nei tuoi interessi, no?” chiese il detective con una sottospecie di sorrisino divertito. “Anche se può essere una nobile causa offrire dell'intrattenimento gratuito.” aggiunse appoggiando il dito sulle labbra incuriosito. “Però mi sono perso la parte iniziale dello spettacolo, mi potresti riassumere cosa è accaduto?” “Non qui, Ryuzaki.” sbottò Light rientrando con disinvoltura all'interno dell'edificio.

“Ops... Credo si sia arrabbiato.” sorrise L divertito.

Note delle autrici:

Black Nana: Giraffa a tutti!

Any_: Ehm... salve. Avete per caso visto il mio cd di K-ON? L'ho peeeerso! ç_ç

Black Nana: TU! FINISCILA DI PIAGNUCOLARE CAZZO!

Any_: Nana, sei poco originale! Sei uguale a mio fratello!

Black Nana: Guarda che l'illustre giraffa sottoscritta è troppo cool.

*arriva una losca figura vestita da maiale a bordo di un cinghialetto di nome Botan*

Black Nana: Un maialino! Un maialino simmetrico! Che bello!

Any_: Ok, avevo promesso di non stupirmi più di nulla, ma questo è il colmo!

???: Puhi-puhi! Puhi! Tototodile!

Any_: Ok... chi è che direbbe una cosa simile? Ga_chan? Ti ho beccata... -.-"

Black Nana: Ga_chaaaaaaaaaaaaan! *corre incontro a Ga_chan e l'abbraccia*

Ga_chan: Fafaaaaaaaa! Povera me, speravo di passare inosservata...

Any_: Ehm... la prima regola per passare inosservati è vestirsi in maniera...

Black Nana: SIMMETRICA!

Any_: ... No. -.-" Volevo dire comune.

Black Nana: A proposito di simmetria dobbiamo annunciare la simmetrica vincitrice del nostro concorso. Ovvero Kiddina!

Any_: Esatto! La soluzione era: 1 - Ryuk, 2 - Light, 3 - Liz! E ora Kiddina! Puoi entrare nella Favcha Room!

Kiddina: Finalmenteeeeeeee! E questa volta vedete di non rovinare il mio sogno d' amore.

Any_: Ok, ma non perdiamo tempo! *spinge Kiddina dentro la Favcha Room*

DENTRO LA FAVCHA ROOM

Kiddina: Speriamo che questa volta vada tutto bene...

Kid: Tu... tu sei... PERFETTAMENTE SIMMETRICA! Tu... tu... sei la persona simmetrica... che non mi hanno fatto incontrare l'ultima volta, tu sei Hachi, il tuo nome significa 8, quindi sei simmetrica!

Kiddina/Hachi: Grazie... *arrossisce* Anche tu sei simmetrico. *occhi sbrilluccicosi*

Kid: Oh! E' il più bel complimento che mi potessero fare!

Kiddina/Hachi: Devi sapere che... che... che... a me piace tutto di te! Persino quelle tue buffe striscioline bianche!

Kid: *si dispera* Quelle tre strisce asimmetriche sono la mia dannazione... sono un rifiuto dell'umanità... sono un mostroooo! Sono un relitto umano! Non sono degno di essere uno shinigami! PADRE!

Kiddina/Hachi: Guarda che ti ho detto che mi piacciono... E poi non è vero che sei un relitto... sei così bello... *occhi a cuore*

Kid: Davvero? *si asciuga i lacrimoni*

Kiddina/Hachi: Davvero davvero. *lo bacia*

FUORI DALLA FAVCHA

Any_: ... Quindi è decisamente assurdo che tu sia qui. u.u

L: Sono d'accordo.

Ga_chan: *siccome i due sono troppo indaffarati a parlare si avvicina e Gabba-choppa L con un manga di Host Club*

L: *si volta con calma e aria tenebrosa* Che cosa significa questo, ragazza vestita da maiale?

Ga_chan: O.O Signore... lei mi deve chiamare... *urla con tutta l'aria che ha in corpo* SIGNORA maiale.

L: O.o

Ga_chan&Nana: Tu sei un panda! Tu sei un panda! Un panda-pinguino!

Any_: Mi sembrano Patty1 e Patty2. o.o E comunque, che c'è di male nell'essere un panda?

Black Nana&Ga_chan: Ahaaaaah! Ti piace il panda! Ti piace il panda! E non lo vuoi ammettere!

Any: Molto bene. Adesso, se proprio ci tenete, lo ammetterò. *bacia L davanti a tutti*

Black Nana: AHAHAHAHAH! CAZZO! SONO DIECI FOTTUTISSIMI CAPITOLI CHE CERCO DI FARTI DARE UN BACIO A QUEL PANDA DEL CAZZO!

Ga_chan: O.O *si sente in dovere di dire qualcosa* E CHE CAVOLO!

Tutti: *fissano Ga_chan*

Black Nana: *si para davanti a Ga_chan* Lasciatela stare... *voce demoniaca* Se qualcuno la tocca verrà dissezionato in maniera asimmetrica. Kid, non me ne volere. *voce normale*

Any_: Uhm... passiamo alla preview, va!

Ga_chan: Nel prossimo episodio siccome ci sarà una situazione che avrà per protagonisti praticamente solo Mello e Liz stavolta invece delle tre frasi ci sarà un indovinello.

"Cosa/chi cambierà l'equilibrio a Death City e creare non pochi problemi ai nostri protagonisti?"

[c] Questo capitolo è stato offerto e sponsorizzato da:

HitoDango!

Le cose più kawaii per te!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Black Nana