Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BonsVoice    03/01/2012    1 recensioni
-I'm forever yours.-
-You are forever Mine.-
-It's a promise?-
-It's a promise.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.  Lose All

1 ottobre 2010 , Holmes Chapel ,UK.

Caitlin credeva di aver deciso.
Tutti i cari di Harry erano lì accanto a lui . Tranne Lei.
Lei ha sempre odiato gli adii . Fin da piccola quando scorgeva dalla finestra la figura di suo padre che solcava nostalgicamente il vialetto di casa, per imboccare una strada sconosciuta a molti, la guerra.
Caitlin voleva ricordare Harry con lo stesso scintillio e con lo stesso sorriso della sera prima , non con quella punta di malinconia dipinta , sul suo volto pallidoo, nel momento della sua partenza.
Lei aveva deciso.
Poi bastò una lettera , colma di un inchiostro in grado di narrare la storia di Caitlin e del suo scrittore
e l’istinto impulsivo di una sedicenne , ormai adulta , ancora incosciente di cosa fosse l’amore ma certa di averlo provato.
Certa quanto del fatto che esso stesse per prendere il primo aereo per Londra e che non lo avrebbe rivisto per giorni,mesi o forse per sempre.
Così tutto cambio.



Uscii di casa e in un attimo si ritrovò davanti ad Harry . I loro visi erano l’uno di fronte all’altro , lo sguardo velato di Harry si  ancorava agli
occhi ,color cielo che tentavano di trattenere le lacrime , di lei.
Il palmo della mano destra di Caitlin era aperto e poggiato teneramente su quello  sinistro di Harry.
Erano lì,separati da un vetro come al loro primo incontro , 11 anni prima.

-AVVERTIAMO I SIGNORI VIAGGIATORI CHE IL VOLO HLM039 DELLE ORE     12.15 DIRETTO A LONDRA PARTIRA’ FRA 8 MINUTI.-

Nessuno dei due era consapevole di quanto tempo fosse trascorso da quando Caitlin era arrivata all’ aeroporto  , di quanto tempo fossero rimasti immobili e gelidi come delle statue senza pronunciare parole. Ma sapevano entrambi che il sogno del ragazzo sarebbe partito entro pochi minuti, con o senza di lui.




Era stata Caitlin , Caitlin stessa lo aveva iscritto alle audizioni di un famoso concorso canoro: X Factor.
Harry aveva superato i provini riunendosi  in un gruppo , inizialmente improvvisato,  con altri quattro ragazzi , erano i One Direction
e se lui voleva diventare famoso , allora doveva prendere quell’aereo , andare a Londra e cantare.
Lei lo aveva iscritto , lo aveva convinto e lo aveva sostenuto. Era stata lei la prima ad amarlo , come artista e come persona.
Adesso doveva lasciarlo andare. Non era ciò che voleva per lei ma era ciò che desiderava per lui : La sua felicità.
Se Harry era felice anche Caitlin lo era.


Una goccia di tristezza cadde dall’occhio del ragazzo che scivolando e rigandogli il volto finì , con un bisbiglio impercettibile  sul pavimento di quel luogo che aveva ospitato le sofferenze e le lacrime di un numero infinito di persone.
 - Sarò per sempre tuo .- scandì dolcemente quelle parole che gli aveva spesso dedicato . Ma mai come quella volta Caitlin si senti onorata quanto triste di rispondergli.
- Saraì per sempre mio.- tirò un sospiro
- E’ una promessa?- continuò lei.
- E’ una promessa.- rispose come da copione il ragazzo.
Ora le lacrime di Caitlin rinchiuse dentro di lei si liberarono timidamente.
Aprì la bocca ma non ne uscì niente...voleva dirgli solo ciò che aveva sempre provato per lui ma non ci riusciva . Non capiva, voleva urlare o anche sussurrare quelle tre parole che gli aveva normalmente detto altre volte ma era bloccata forse dal sapore amaro di una lacrima che scorrendogli per il viso si portava appresso tutta la paura , l’angoscia e il rancore che la ragazza sentiva in quel momento.

-  IL VOLO DELLE 12.15 STA PER PARTIRE, SI INVITANO GLI ULTIMI VIAGGIATORI A SALIRE SULL’AEREO-

Arrivò la sorella maggiore di Harry che lo avrebbe accompagnato fino a Londra. Gli fece un cenno di seguirla , Harry abbassando lo sguardo a terra e togliendo la mano dal vetro segui Gemma.
Caitlin era ancora lì paralizzata con la mano appoggiata sulla finestra dell’aeroporto .
- non ti voltare , Harry non ti voltare! – disse sua sorella mentre stavano per imbarcarsi. Ma lui odiava darle retta , anche quando aveva ragione.
Così scoppiò in un pianto rumoroso aggrappandosi al collo della sorella , come un bambino che perde il suo giocattolo preferito.
- Ti sei voltato lo sapevo…-
Piangendo e singhiozzando Harry partì.


Il Terrore si disperdeva lentamente nel cuore di Caitlin.
Il terrore di perdere tutto ciò che era sempre stato e che sarebbe dovuto essere per sempre suo.

  
 
  -----------------------------------------------------------
    maaaa ciao
   non è bellissima lo so...
ma è la prima volta che scrivo una fan fiction... sono ancora un pò inesperta...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BonsVoice