Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Key_    03/01/2012    1 recensioni
Bé,questa è la mia "storia",questo è quello che mi sta accadendo,come racconto a Jamie,non ho qualcuno che mi ascolti,ho solo lei e spero che vi piaccia...
"Mi hanno detto di capire qual'è il dolore minore...e sai qual'è?
Continuare a sentire la tua presenza,i tuoi abbracci,i tuoi baci,e quei morsi sul collo che mi piacciono tanto."
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presa dallo sconforto,dai dubbi,il 3 Gennaio,gli scrivo quella lettera,quella che ho già ricopiato a penna nelle tue prime pagine...
Sai qual'è stato il suo commento?
Un semplice ''Mi hai fatto emozionare'' e poi un ''Ti amo''.
Tutto qui?
Sì,tutto qui...
 
Quella stessa sera,mi raccontò "i suoi diciassette anni di vita".
Mi raccontò tutto quello che si nascondeva dietro quella maschera.
Mi disse che,quando era piccolo,una sua parente,che era tipo una vegente o roba simile,gli disse che era maledetto.
Mi disse che è stato cresciuto da un'altra famiglia,non la sua.
Mi disse che è sempre stato solo.
Quella era l'unica cosa in cui mi rivedevo anch'io.

Dopo quella sera,ho iniziato a guardarlo in un altro modo.
Non era più il figo di turno,che voleva solo scopare con la prima che gli capitava sotto tiro,era solo lui,il vero,l'unico.
Fragile,vulnerabile.
In quel momento avrei voluto abbracciarlo,ma eravamo lontani.
Quella sera restammo quasi tutta la notte a parlare di noi,e di quanto avevamo bisogno l'uno dell'altra.
 
Sai una cosa Jamie,pian piano mi sto rendendo conto che davvero provo qualcosa di più forte del ''Ti voglio bene''.
Ho bisogno di lui.
Ormai ogni mio pensiero è rivolto a lui,ormai la sua assenza diventa attimo di tristezza.
Si è preso il mio cuore,la mia mente e forse arriverà anche alla mia anima.
Sento la solitudine sulle mie spalle,pesa,anche se lui è presente,anche se c'è,ogni volta che si allontana da me,torna quella sensazione.

Ora capisco perchè la mia migliore amica è sparita.
L'amore.
Ecco cosa l'ha spinta,dopo quindici anni,a cambiare ed abbandonarmi,anche se adesso non lo chiamerei "abbandono" è solo "la cosa giusta".
"Stiamo crescendo".
E Jamie,forse sto cambiando anch'io,non ho scuse,non ho giustificazioni.Non so cosa mi stia succedendo,so solo che sto provando questo nuovo sentimento che tutti chiamano ''amore''.
Quel sentimento che,quando vedi quella persona,ti fa andare il cervello in standby.Non pensi più a nulla,come se vivessi alla giornata.
Ti tormenta,è sempre nei tuoi pensieri e non fai altro che vivere quegli sbalzi d'umore,dalla gelosia alla gioia che sprizza da tutti i pori.
E devo dire che è una bellissima sensazione,anche se a volte fa male,è bella lo stesso.
Tutti dovrebbero capire cos'è l'amore,dovrebbero conoscerlo,provarlo.
Stai bene,e sai di essere una persona normale anche tu.
 
Non so se ora sta davvero dicendo la verità,se mi ama davvero,se non farà mai più quello che mi ha fatto.
Non so se davvero potrà durare,e se non durerà andrò avanti,come avevo pensato già di fare.
Da sola,o con te Jamie,supererò la cosa,come doveva andare.
 
Non mi pento di quello che ho fatto,non mi pento di averlo perdonato,sempre.
Non mi pento più di niente.
L'ho fatto per una sola cosa.
Lui.
E' solo mio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Key_