Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: proudofbieber    03/01/2012    5 recensioni
La bottiglia era quasi ferma, ed era puntata su di Jason.
''Grazie al cielo'' pensai.
Ma di scatto continuò a girare e si posò sopra il ragazzino dalla chioma più bionda del giallo che c'era sulla mia t-shirt.
Alzai lo sguardo e lo guardai negli occhi, i suoi occhi chiari.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«E Dio solo sa quanto mi siete mancati.» sussurrai, ma ovviamente mi sentirono e mi abbracciarono.
Un abbraccio, tutto quello che desideravo era in un abbraccio.
Solo che l'abbraccio che desideravo avrebbe dovuto darmelo una persona speciale, una persona come Niall.
«Da quant'è che non ci vediamo?» dissi poi, staccandomi dall'abbbraccio e sedendomi sopra la pancia di Liam, che si era steso.
Chiesi questo solo per togliermi quei pensieri cattivi dalla mente.
«Dalla notte d'amore che hai avuto con Niall, Meg.».
Harry Eduardo Styles, sa sempre cosa dire al momento giusto quel ragazzo.
Lo fulminai con lo sguardo, facendo un sorriso compiaciuto.
Mi capì, e abbassò lo sguardo.
Subito dopo, il mio cellulare vibrò e mi alzai di scatto.
Era un messaggio.
Lo aprì.
'Ehi Meg, impara a farti sentire. ;)'
Poi, lessi il mittente.
Logan.
Gli risposi subito, con un sorriso.
'Non l'hai fatto tu per tutti questi anni, perchè dovrei farlo io? P.S mi manchi un po'.'
Perchè non dirgli la verità? Mi mancava.
Tutto di lui.
Rilessi il messaggio e inviai.
Poi posai il cellulare sulla scrivania e tornai sopra la pancia di Liam.
Harry si alzò di scatto e prese in telefono, iniziando a leggere i messaggi.
Non che c'era qualcosa scritto di particolare, ma non volevo leggesse, avrebbe pensato male.
Mi alzai di scatto anche io per prendergli il cellulare di mano ma Liam mi teneva stretta con sole due braccia.
«Harry! Il cellulare!» gridai in preda alla rabbia.
Liam rideva, ma era comunque più forte di me.
Iniziò a ridere anche Harry leggendo i messaggi ad alta voce, con una voce da gay.
Poi posò il cellulare e mi venne vicino.
Io mi sedetti sul letto, incazzata, decisa a non parlare con loro due per il resto della vita.
Della vita ora, magari per qualche giorno, qualche ora, qualche, minuto.
Poi iniziarono a farmi il solletico e persino quei minuti si trasformarono in secondi.
Mentre ridevo sentì bussare alla porta, e Liam si alzò per andare ad aprire.
Alzai la testa per vedere chi fosse, e vidi Niall.
Niall, però non era da solo.
C'era una ragazza con lui, e si tenevano per mano.
Il mio cuore in quel momento si spezzò.
Avevo bisogno di Zayn, ora.
Ma non c'era.
«Ragazzi, andiamo? Ci aspettano giù per firmare gli autografi.» disse Niall poi, senza neanche guardarmi o neanche salutarmi.
«Meg, lavati.» disse Harry poi, allungandomi una mano per tirarmi su.
«Ma...» continuò Niall.
Ecco, lo sapevo, cè sempre un ma.
«Lei non può venire, cioè..» gesticolava con l'altra mano, mentre parlava, era nervoso, ma continuava a tenere per mano la ragazza.
«Si che può venire. La tua ragazza viene, lei viene.» disse poi Liam, facendo spallucce e indicandomi il bagno per andare a lavarmi.
Niall abbassò lo sguardo, in silenzio.

**
 
Pochi minuti dopo uscì dal bagno, e fuori c'erano solo Harry e Liam.
Ovviamente.
Presi la borsa e uscì, seguita da Harry e Liam.
Non dissi niente, loro avevano già capito.
Arrivati nella hall, milioni di ragazze indondavano i ragazzi di flash.
Appena vidi Zayn, mi avvicinai a lui.
Ovviamente ci provava con qualche ragazza, ma ci mancherebbe.
«Zayn, quando hai finito, dovrei parlarti.» povero quel ragazzo, era il mio diario segreto.
Mi fece un cenno e poi mi girai dall'altro lato.
Mai come in quel momento mi sentivo sola.
Zayn parlava con una ragazza, Harry e Liam firmavano i cd, Louis, beh, Louis mangiava ovviamente e Niall, Niall...
Stava con quel cesso della sua ragazza.
Presi la mia borsa e mi avviai verso l'ascensore, ero sfinita.
Qualcuno però mi tirò per il polso...


LOOK AT ME NOW.
buonasera, guardate chi è tornata?
vi ricorderete di me? :(
i ringraziamenti li farò per messaggio questa volta, e scusate per tutto, chiedo scusa ai miei pochi lettori.
vi voglio bene però.
@xohstyles
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: proudofbieber