Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Marpi95    04/01/2012    1 recensioni
Questa è la storia della vita di Nessie Jacob e un nuovo individuo.Ci saranno scontri,sorprese,l'amore,ma soprattutto nuovi amici.
Questa storia nasce da un mio sogno che poi a portato me ed una mia amica a creare questo racconto. Buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Zia Nessie, zio Jacob! " Claire, quella splendida bambina più grande di me di qualche anno ci saltò addosso e ci abbracciò calorosamente. " Ciao strega. " le disse Jacob e lei gli fece la linguaccia. " Ehilà piccioncini." Quil il solito simpaticone: " Ma quanto sei simpatico! " " Eddai Nessie non fare l'acida, mi dipiace che Claire abbia interrotto il vostro momento di passione non contenuto." " Sei per caso geloso Latera?! " Jacob accompagnò la sua affermazione con un pugno e i due scimmioni si iniziarono a picchiare. Claire intanto mi guardava e giocava con una mia ciocca di capelli bagnata e mi chiese sconcertata: " Come mai sei tutta bagnata? " " Diciamo che ho fatto un tuffo " E così la piccola rivolta a Quil: " Anche io voglio fare il bagno! " " NO! Sam mi uccide se ti riporto a casa tutta bagnata! " " E io lo faccio lo stesso. " Così si mise a correre verso il mare con Quil che la inseguiva urlando: " Vieni qui! " Jake intanto si era riseduto accanto a me e insieme guardavamo quella tenerissima scena, quando io dissi: " E' il suo principe azzurro! Lei non lo sa, ma lo ama follemente.La invidio! " " Che ne sai se da grande lo amerà? " " La capisco più di quanto immagini! " " No, tu non capisci niente! " Lo guardai male, molto male, ma come cazzo mi aveva risposto! " Allora penso proprio che con persone che non capiscono nulla tu non possa uscire! " Mi alzai e me ne andai, Jacob continuava a urlare il mio nome invano perchè io come risposta alzai il dito medio in aria e lo mandai a quel paese. Il giorno dopo a scuola decisi di affrontare Erika, ero carica dal litigio con Jacob, nessuno mi avrebbe potuto fermare e non avevo niente da perdere alla fine. Così quando scesi dalla macchina di mio padre la vidi da lontano e con passo svelto e deciso mi avvicinai a lei che già mi stava guardando male; bene, ciò alimentava solo la mia adrenalina e quel momento per me sarebbe stato uno dei più indimenticabili. Ma quando arrivai lì lei reagì con un : " Ciao " molto, troppo caloroso e solare e io rimasi basita. " Tu sei al corso di inglese della Goodson? " Ma che le prendeva, io ero arrivata per litigare e lei invece voleva fare amicizia, ma la domanda gliel'avrei comunque fatta. " Si, ciao.. senti ti volevo chiedere una cosa, ma perchè a lezione mi guardi sempre male? " " E' perchè.. Si.. Forse.. Via non lo so perchè sinceramente, comunque piacere Erika! " Ero esterrefatta davanti a lei, ma era una normale o no e detto da me era alquanto grave la cosa. La campanella suonò e lei mi prese sottobraccio e ci avviammo in classe. " Ragazzi ho un bel compitino per voi, spero che siate felici " " Una Pasqua davvero.." Erika e le sue battute, io mi limitai a guardare male la prof. " Allora visto che gli argomenti li ho scelti io, le coppie le scegliete voi, basta che a me vadano bene sennò le cambio! " Così Erika si avvicinò a me e mi chiese: " Ti va di farla con me? Così mi faccio perdonare del mio comportamento." " Certo!" Tutto sommato che male ci sarebbe stato, magari saremmo diventate ottime amiche e poi dai nella vita bisogna anche buttarsi no, così accettai. " Ok ragazzi, ora che avete deciso le coppie assegnerò l'argomento. Allora Smith e Newton le streghe, Cullen e Bears i vampiri, Lavigne e Stewart i licantropi.. " Ma no, su tutti gli argomenti proprio i vampiri e per giunta Erika esclamò euforica : " Si, i vampiri, loro sono bellissimi, affascinanti, sexy, unici.. " E iniziò ad elogiarli, elogiarci e penso che alla parola sexy le sia uscita un pò di bavetta dalla bocca, ma il peggio doveva sempre arrivare e arrivò: " A te piacciono i vampiri? " NOOOOOOOOO! Perchè voglio ritornare a essere guardata male : " Beh, non mi interessano molto come argomento, e.. " Ma che aveva da ridere quella troia della Goodson? " Dai te li farò piacere io, so tutto su di loro e penso che esistano." Dohc' e gli intimai un sorrisino forzato. La campanella suonò prima che lei potesse farmi qualche altra domanda sui vampiri o roba varia e insieme uscimmo dalla scuola: " Ti farò conoscere il mio ragazzo, è il più bello della scuola, se vuoi gli chiedo se ha qualche amico da farti conoscere? " " No no grazie, non importa. Comunque, mi fa piacere vedere con chi stai." Ma appena uscii i miei occhi si posarono su di lui, Jacob; non aveva proprio capito che ero furiosa? Ma comunque.. che carino era venuto a trovarmi, ma io dovevo impormi assolutamente.Così non badai a lui e insieme a Erika ci dirigemmo verso il suo ragazzo, lei quando lo vide gli saltò addosso e si diedero un bacio molto " appassionato " poi si avvicinarono a me e : " Ti presento Gimmy Fountain, il mio magnifico fidanzato" In effetti era molto bello, ma sinceramente in quel momento mi dimenticai anche come si chiamava perchè con la coda dell'occhio guardavo Jacob. " Ehi chi guardi? " Poi capì dove era indirizzato il mio sguardo e disse :" Quello è il tuo ragazzo? E' molto sexy, presentamelo, ciao amore! " Mi prese e mi trascinò verso Jake :" Ehi aspetta.. io.. ah non è il mio ragazzo! " " Ciao ragazze, ciao Nessie." " Ciao." " Come sei acida" questa era Erika, se solo sapessi ragazza. " Lo è quasi sempre con me.. " " Ahah sei anche molto simpatico" e Erika si rivolse a me con sguardo malizioso, io la fulminai. " Senti non ti dispiacerebbe lasciarci soli?" " Non ti preoccupare omo, mi dileguo subito. Ciao ciao." Vidi Jacob che la seguiva con lo sguardo, allora lo faceva a posta e così sbottai : " Sei un maiale Jacob, ora non ti metterai a provarci con l'unica amica che ho trovato!" " No scema, ma ha qualcosa di strano quella ragazza." " Lei è normalissima, sei tu quello di fuori." " Si forse hai ragione." Tu, lupo dei miei stivali, cosa hai detto? Lo guardavo scioccata. " Beh, io ho sempre ragione." " Infatti sono venuto qui a chiederti scusa, non dovevo sbottare così." Io ti odio Jacob Black, non puoi far passare le mie incazzature così : " Perdonato, ma solo perchè mi servi" " Non pensavo fosse così facile" " Non cantare vittoria" " Ma a cosa ti servo se posso sapere?" " Domani io e Erika veniamo a casa tua per una ricerca, perchè a casa mia non può venire e l'unica famiglia normale che conosco è la tua" " Si normale.. comunque va bene" " Ok grazie, ciao Jake" " Non ti riporto a casa io? " Ma poi vide zia Rose in macchina e mi lasciò andare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Marpi95