Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: leli sister    04/01/2012    1 recensioni
Il finale della seconda stagione rivisto da noi. Questa storia è scritta da 4 mani e inizia dalla puntata 2x21. Precisamente dal sacrificio. Damon non è mai stato morso e Jenna non è mai stata sacrificata. É una storia soprattutto Delena ma compaiono anche le altre coppie e nuovi inaspettati amori.
(Il carattere dei personaggi è diverso da quello che conosciamo). È la mia prima storia.
Le recensioni farebbero piacere. Buona lettura.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbreviazioni: E – Elena; S – Stefan; Jer – Jeremy; R – Alarick

 

Detto questo Elena andò su di sopra a fare il letto di Damon. Poi decise che sarebbe andata da Stefan a dirgli le novità. Sfrecciò a grande velocità. Parcheggiò la vettura più vicina possibile alla casa e cominciò a bussare e Stefan la aprì.

S: Ciao Elena, scusa se non sono venuto prima ad aprirti ma stavo cambiando Damon. E Tyler e Caroline erano impegnati a baciarsi.

E: Stai tranquillo Stef, non importa. Ascolta avevo pensato di trasferire Damon al Pensionato, così là sarà con tutti noi.

S: E' un'idea fantastica Elena e poi anche perché qua è anche piccola e stretta. Quando facciamo il trasferimento?

E: Dopo, adesso vado a casa chiamo mio padre, Alarick e Jeremy.

S: Va benissimo. Fai piano, che ti ho sentito inchiodare prima, tra poco ammazzavi un animale, ho ancora bisogno di animali vivi non morti.

E: Ehi, facevo la mia parte così tu non dovevi ucciderli.

S: Ah ah ah ah, ma come sei spiritosa.

E: Ok allora ci vedremo tra un' ora, trovatevi pronti.

Arrivata a casa, Elena comunicò ad Alarick, John e Jeremy che tra un' ora dovevano andare a prendere Damon, intanto lei cominciava a preparare delle sacche di sangue e da mangiare. Poi andò in una farmacia a prendere delle siringhe e si diresse di nuovo a casa. Mancava ancora mezz'ora e poi Damon e lei sarebbero tornati di nuovo insieme. Mezz'ora e sarebbe tornato tutto a posto. Salutò tutti e andò in camera da letto. La loro camera da letto, solo loro. Di due che hanno scoperto l'amore, che non vedono l'ora di stare insieme per sempre. E sempre per due vampiri è un tempo lunghissimo. Sognava molto spesso di avere una famiglia, dei figli. Di recente era venuta a sapere dal computer di Slater, il quale era un informatico che, con lo scambio di sangue si poteva concepire e inseguito partorire. Inoltre la gravidanza durava solamente 9 settimane. Era felice. Poteva realizzare il loro sogno. Perchè anche Damon voleva tanto una famiglia. Voleva una famiglia con lei. E lei la voleva con lui. Pensando a tutto questo non si accorse che il tempo passava

Jer: Elena è ora di andare!

E: Scendo.

Andarono verso la macchina e dopo 15 minuti arrivarono a destinazione. Stefan era già pronto, così come Ty, Caroline e Damon.

S: Ce la avete fatta.

E: Si scusa. È colpa mia.

S: Non importa, scherzavo, partiamo.

Con estrema calma misero Damon nel bagagliaio della macchina. Elena mise in moto la sua macchina e accese la radio.

R: Puoi spegnere questa lamentela?!?!

E: Non è una lamentela, a me piace.

Jer: Per fortuna nostra siamo arrivati.

Scesero e Jenna aprì la porta di casa Salvatore. Stefan prese in braccio Damon e lo portò in casa.

E: Ehi portarlo di sopra in camera da letto. Io intanto preparo qualche sacca e qualche siringa.

S: Va bene capo.

E: Ma come sei spiritoso, Damon sarebbe orgoglioso di te.

S: Lo so.

E: Si riprenderà vedrai, lui è Damon. Si riprenderà.

Stefan portò Damon di sopra e lo adagiò sul letto.

S: Arrivo subito devo parlare con mia cognata, beh futura cognata, comunque non ti muovere, come se potessi e fai il bravo.

Poi scese di sotto e iniziò a parlare con Elena. Finito di parlare, Elena salì di sopra da lui.

E: Ciao amore mio, scusa ma non potevo vederti in quello stato. Sai potremmo avere una famiglia. Sarebbe bellissimo. È tutto come avevamo sognato. Una famiglia. Io e te. Potremmo vivere come una famiglia normale. Però ho bisogno che ti svegli. Stefan è giù di morale ha bisogno di suo fratello. E io ho bisogno di te. Ti amo Damon, ti amo con tutto il cuore. Jenna ti ringrazia di averla salvata. Ti vuole bene. Tutti te ne vogliamo anche mio padre. Ora ti lascio riposare - detto questo gli iniettò del sangue. Poi sussurrò un "TI AMO" e andò di giù.

Sotto trovò Stefan immerso nei suoi pensieri. Poi finalmente si accorse che Elena era scesa e andò di sopra da suo fratello.

S: Ciao Dam, mi manchi, quando tornerai da me? Da noi? Domani arriverà Bonnie e farà un incantesimo di protezione, come mi ha detto Elena. Ti voglio bene fratello, tanto. Stai tranquillo mi prendo io cura di te. Buona notte Dam. Ci vediamo dopo. Ciao - e gli diede un bacio sulla fronte.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister