Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Wyrd_    04/01/2012    1 recensioni
Era inquietante la maniera in cui Darren si ritrovava mentre fissava il suo fidanzato cenare, con il cavallo dei pantaloni improvvisamente troppo stretto, ma ancora più inquietanti erano le immagini che gli passavano per la mente: poco caste, molto spinte, per nulla romantiche; un mix di oscenità per intenderci.
[CrissColfer]
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
crisscolfer



E poi c'era il modo di mangiare di Chris, così elegante e raffinato, che lo faceva impazzire.
Le sua labbra sottili sopra quel pezzo di carne lo eccitavano in maniera disumana, poteva sentire i denti raschiarlo e la sua lingua umida leccare via il suo liquido o quello che ne rimaneva.
Era inquietante la maniera in cui Darren si ritrovava mentre fissava il suo fidanzato cenare, con il cavallo dei pantaloni improvvisamente troppo stretto, ma ancora più inquietanti erano le immagini che gli passavano per la mente: poco caste, molto spinte, per nulla romantiche; un mix di oscenità per intenderci.
Inevitabilmente le loro labbra si ritrovarono unite, i loro bacini a stretto contatto e da lì in poi furono scintille.




Angolo Autrice:
Buondì, mi dispiace presentarmi con questa oscenità, ma l'ispirazione c'era e non ho saputo resistere.
E' la prima CrissColfer che scrivo e inizialmente doveva essere qualcosa di fluffoso, ma la mia testa non ne vuole sapere .-.
Spero comunque che appreziate il gesto e ditemi sinceramente cosa ne pensate, anche perchè è la prima Arancione che scrivo e non ho ancora capito in cosa consiste questo rating, quindi lasciate anche solo un commentino per spiegarmi cos'è (:
Buona giornata a tutti,
Baci Doc_ (Tams)


   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_