Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: ColJay__lover    04/01/2012    1 recensioni
Inizialmente avevo deciso di fare una one-shot intitolandola semplicemente "Lettera ad un amore svanito", ma poi ho deciso di aggiungere altri ( seppur pochi.) capitoli.
Spero che questo "Gioco di lettere" sia di vostro gradimento.
I nostri Jared e Colin ce la faranno a ritornare un'unica, cosa sola?
La risposta arriverà presto.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco a credere che tu sia riuscito a dire davvero quelle tre parole, a dirti la verità neanche ci avrei mai sperato. Non perché penso che tu sia indifferente a me, ma perché non avrei mai pensato che la paura di trasmettere ciò che senti avesse già cominciato ad abbandonarti,  anche se piuttosto lentamente.


Accarezzo l’angolo destro della lettera, leggermente bagnato della tua lacrima. Il foglio della lettera, lì, è leggermente sciupato e raggrinzito, sento la tua anima, la percepisco, sento il dolore aspro delle tue sofferenze, capisco che c’è un uomo che ha ancora così tanto da dare, che ancora riesce a trasmettere amore, devozione, affetto, ed io sapevo che dietro a quella maschera che tu abitualmente indossi quando ti affacci al mondo, avrei trovato un uomo autentico.


Ti prego, Jared, lasciati scivolare la paura alle spalle in modo completo, lascia che essa non influenzi più la tua vita, ti ha già rovinato fin troppo l’esistenza. Smetti di essere schiavo dei tuoi stessi timori in quanto non andranno mai via, non ti lasceranno mai libero finchè non riuscirai ad essere abbastanza coraggioso per affrontarli. Sai, vero, che gli ostacoli vanno affrontati? Sai che allontanarsi dai problemi non serve a niente poiché quando farai ritorno, essi saranno sempre lì, ad attenderti, pronti a divorarti ancor più l’anima? AFFRONTALI JARED, AFFRONTA LA TUA PAURA, IO SONO LA TUA PAURA, AFFRONTAMI.


Lascia che sia io, stavolta, ad aiutarti. Ricordi cosa mi dicevi quando stavo male, quando le dipendenze mi assillavano? Mi ripetevi, continuamente: “Distruggi ciò che ti distrugge”. Ricordo ancora quel giorno, quanto segretamente mi prendesti per mano e mi guidasti alla tua macchina: “ Questo sarà l’inizio di una nuova vita, il primo passo verso la tua felicità, la nostra felicità.”. Il centro di riabilitazione non era molto lontano, ci fecero entrare da una porta secondaria, quello sarebbe stato il mio rifugio per qualche tempo.  Ti sentivo ogni giorno al telefono, le tue parole mi riscaldavano il cuore, ed io ero sempre più determinato a sconfiggere quel male bastardo.  ERO SEMPRE PIU’ DETERMINATO GRAZIE A TE.
 

VINSI.
GUARII.
TU RIUSCISTI A TIRAR FUORI CIO’ CHE C’ERA DI BUONO IN ME.
Poi subentrò il mio egoismo, e tu diventasti colui che mi cambiò per sempre l’esistenza, che mi fece soltanto del bene, ma che poi non potette godersi i risultati del mio cambiamento.
Alcune volte non è detto che chi riesce a cambiarti poi possa continuare a respirare le conseguenze del cambiamento, ma io lo voglio, io voglio che tu ora possa accorgerti di quanto mi sono pentito, di quanto HO BISOGNO DI TE PER ANDARE AVANTI.
Lascia che io possa aiutarti, adesso, lascia che ti possa prendere per mano, lascia che ti invogli ad affrontarmi.
 

So che sei coraggioso, so che ce la puoi fare.
 

Infondimi ancora una volta calore con le tue braccia, respirami come se fossi l’odore di una rosa appena sbocciata, parlami come se fossi l’unico essere umano al mondo, guardami per capire che non sono lo stesso di una volta, prendiamoci per mano per dare finalmente un senso alla nostra vita. TORNA DA ME, JARED. ABBATTEREMO TUTTI GLI OSTACOLI POSSIBILI E IMMAGINABILI, ASSIEME.

 
Vado un attimo in soggiorno e raggiungo il tavolino che sta in mezzo ai miei due divani. Ho pensato molto se questa fosse una buona idea o meno. Ho pensato molto a ciò che avresti pensato, temo che la paura ti possa ancora una volta allontanare da me, e questa volta per sempre, ma decido di tentare, col fine di non avere altri rimpianti nella mia miserabile vita.
Qualche giorno fa mi sono recato alla prima agenzia di viaggi che mi è capitata davanti. Incerto, sono entrato, e quel viaggio in Marocco mi intrigava molto.  Era la promozione della settimana, e tra le città visitate c’era anche quella, Marrakech. Senza pensarci due volte, più convinto che mai, ho acquistato due biglietti… uno per me, E UNO PER TE.


Il viaggio si terrà la prossima settimana, partenza:  13 Gennaio 2012 alle ore 12:15,  ritorno:  20 Gennaio 2012, alle ore 17:20. Allego il biglietto a questa lettera, con la speranza che possa ritrovarti lì, all’aeroporto, pronto per partire con me verso il luogo dove ABBIAMO PERSO NOI STESSI.
ANDIAMO LA' PER RIPRENDERCI LE NOSTRE ANIME, RITORNIAMO NEL POSTO IN CUI CI SIAMO INNAMORATI, PER RICOMINCIARE A VIVERE IL NOSTRO AMORE, PER SEMPRE.
 

Incrocio le dita, mio  Jared, e spero che la mia vita, dalla prossima settimana, possa cominciare a risplendere.
 

Il tuo, per sempre presente,
 
Colin
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: ColJay__lover