Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Believe97    04/01/2012    2 recensioni
Racconterò come volevo che venisse Death note , l'ho modificato e cambiato da me , racconterò il vero potere di Misa e il prolungamento della fine. spero che piaccia :)
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ormai il mondo sapeva la sua storia, lei Mia Amane modella famosa si era tolta la maschera, voleva andare da Light, era il suo unico pensiero.
-Mia , ma dove sta andando? se esce fuori la divoreranno - 
a pensarci era vero ma voleva incontrare il suo amore - non ti preoccupare , vado da Light- uscì fuori, un milione di giornalisti erano fuori, appena Mia uscì , foto , domande e autografi, lei sorrideva e passava oltre 
-Misa , Misa una domanda -
- Misa , Misa perché hai voluto rivelarti adesso ?-
- Misa è vero tutto ? - 
- scusatemi ma sono di fretta - Misa si divincolava da tutti quei giornalisti, voleva andarsene , se lo aspettava tutta questa attenzione, ma in questo momento voleva vedere solo Light.
- Misa, è vero anche che Light Yagami sta con la signorina Takada ? - 
Misa che stava correndo si fermò di colpo, il suo cuore si fermò " cosa aveva detto ? " 
lei si girò verso quel giornalista , lui l'ha fissò e annuì, era paralizzata , non poteva essere," perché ? cosa? "
il giornalista le prese un braccio e la portò dentro ad'una macchina, aveva gli occhi spenti.
-no, non è vero, stai mentendo - 
- Misa, ascoltami è così, lui ti sta tradendo, ti ha sempre usata, pensa che tu sia solo una sciocca , una marionetta - 
non poteva crederci, il suo Light , il suo amore non gli potrebbe fare una cosa del genere no ... non è come lui ... " gli dovevo dire ... no , non ci voglio credere " 
- non ci credi vero Misa ? allora te lo farò vedere - 
alzò la sua mano in alto e fece comparire un'immagine , Misa sgranò gli occhi - ma chi sei ? come hai fatto a far comparire questo ? - non era possibile che un'essere umano fosse in grado di fare questo. 
- te lo spiegherò dopo ma prima guarda - c'era light bello come sempre , a torso nudo i capelli bagnati , con le goccioline che li ricadevano sul petto . gli occhi di lei brillavano " spero che prenda la tua bellezza amore mio " quel pensiero la fece sorridere , ma dopo un'altra figura , una donna alta magra , , capelli corti , aveva indosso solo una coperta , Misa guardò la figura del giornalista con una smorfia e lui gli fece cenno di continuare a guardare , lei lo fece, la ragazza si era diretta verso la finestra dove si trovava un ragazzo, Misa si concentrò meglio per focalizzare le due figure e ... il suo cuore si fermò , era Takada con Light, lei gli aveva messo le braccia sul collo e lui l'ha baciava , gli occhi di Misa si gonfiano  di lacrime.
- visto ? adesso ci credi ? -
lei agitava la testa " perché Light , perché ? " 
- voglio vederlo con i miei occhi -
lui spalancò i suoi 
-vuoi soffrire più di quanto sei ora ? - 
- si, voglio vedere - voleva confermarlo , anche se sarebbe stato un colpo gigantesco. 
- chiudi gli occhi - 
Misa era confusa ma si fidò e li chiuse , lui gli mise una mano sulla sua testa , un senso di libertà e leggerezza, provava il desiderio di aprire gli occhi ma aveva paura di commettere un terribile errore. 
La mano di lui si distaccò dal suo capo delicatamente.
-puoi aprire gli occhi adesso - lei li aprì , si trovava in un appartamento, era grande ampio e molto luminoso , vide Takada e una paura e una rabbia l'ha invase.
- potrebbe vederci e ...
- no! , non può vederci - Misa lo guardò - ti spiegherò dopo ma adesso guarda - lei si rigirò e inizio a guardare la scena .
 
- amore mio , io mi preparo tu vieni ? - la voce di Takada era squillante e serena.
- si tesoro vengo , aspettami - 
La voce di Light , dolce , serena , non fredda e distaccata come faceva con lei
 
. Altre lacrime caderò dai suoi occhi .
 
Light uscì dal bagno , aveva dei occhi spenti e tristi , si avvicinò a Takada abbracciandola, lei gli sorrise e lo baciò , lui rispose e la fece stendere sul divano.
 
" non c'è la faccio più , basta ..." 
il giornalista la guardò dolcemente e gli fece un sorriso , lei annuì, alzò gli occhi verso il soffitto e vide Ryuk che l'ha fissava allarmato 
- Misa andiamo , ma ..... cosa guardi ? - 
alzò gli occhi e lo vide anche lui 
- ma .... può vederci ? - 
- si - Misa lo guardò con terrore - adesso ti spiego andiamo - 
lei chiuse gli occhi e in un'attimo si ritrovarono dentro alla macchina.
- si fermi , scendiamo qui - 
la macchina si fermò, erano sul mare, il sole stava per tramontare. 
" no , non può essere vero , perché Light ? perché ? "
- come stai ? - la sua mano scivolò in quella di lei, se era ancora in se , l'avrebbe scansata ma era troppo scossa dalla scoperta che aveva fatto.
- lo so che mi usava , so che faceva finta di stare con me , ma nutrivo una speranza , poteva dirmelo che non voleva niente , poteva dirmelo .... - scoppiò a piangere cadendo sulle ginocchia, il suo corpo tremava.
- Misa unisciti a me - 
lei lo guardò con gli occhi spalancati 
- cosa ?-
- lui non ti merita , tu sei la nostra sovrana, se ti unisci a me ti spiegherò il tuo futuro con noi - 
questo era matto ma tanto cosa poteva fare ? 
-Misa , dea della morte vieni con me - 
era confusa ma ... quella mano tesa , quei occhi , quella proposta , perché non accettare ? tanto adesso la sua vita non aveva più senso ....
 
 
 
Light si sentiva uno schifo, non capiva il perché .
- hey Light , non ti vedo tanto informa - 
Ryuk lo fissava incuriosito , in effetti era vero non stava così tanto bene ma non rispose. 
- sai , non dovrei dirtelo ma ... Misa vi osserva mentre tu facevi sesso con Takada - 
quelle parole fecero scattare una bomba dentro Light , e lui non capiva neanche il perché di quella reazione . 
- COSAAAAAAAAAA ???? - 
Ryuk non aveva un'espressione divertita come sempre ma preoccupata .
- si , era in versione spirito o non so cosa ma era insieme ad'un uomo che mi pare che già l'ho visto -
Light si strinse il cuore sempre di più " porca puttana no ! , merda , merda " 
- ma perché non l'ho vista ? -
Ruk era pensieroso 
- aveva il potere di uno Shinigami , non ti so spiegare meglio ma ... già ho visto il suo accompagnattore ... - 
 
 
continue ....
 
in questo capitolo è un Po noioso ma era per spiegare un Po cosa stava succedendo a Misa mentre i nostri ragazzi stavano vedendo la televisione. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Believe97