Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Marti_PenguinOwl    04/01/2012    3 recensioni
Mi prende una mano e mi porta dentro. Si fa dare la chiave dalla reception e mi porta in ascensore.
Comincia a baciarmi il collo, passando le mani sotto la maglietta. Puzza terribilmente d'alcool.
Una parte di me mi urla di fermarmi, l'altra lo desidera. L'ascensore si apre e afferra una mano, frettoloso, apre la porta e mi getta sul letto.
(sequel di "Don't jump" =D=D)
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio! Lo so, lo so, è più di un mese che non aggiorno. Sorry, ma è tutta colpa della scuola. Per miracolo non neanche un’insufficenza, media del 6!;) … e a voi com’è andata?
 

…Capitolo 32…

 
--->Martina<---
 
Nei giorni che seguono ci diamo un gran da fare per organizzare il matrimonio nel più breve tempo possibile senza tralasciare nessun dettaglio. Non è affatto un’impresa facile, ma se collaboriamo tutti, possiamo farcela.
L’aria sembra essersi alleggerita, e sembra anche più serena. Erich si trova benissimo con Doris e Georg e, anche se ovviamente sente la mancanza di sua madre, sorride sempre.
E’ un vero angioletto.
Samantha s’è messa in testa che vuole un fratellino, e non fa altro che perseguitare i suoi genitori con questa richiesta. E loro non sanno cosa risponderle, non è il momento giusto adesso. Almeno secondo loro. Mi piacerebbe avere un nuovo cuginetto.
Confesso che anche a me è venuta una certa voglia di avere un bambino con Tom.. ma non ho il coraggio di dirglielo, non ho idea di come potrebbe prenderla. Meglio aspettare un altro po’. In fondo non c’è fretta…
-Allora!- la zia mi picchietta su una spalla e le sorrido. –Che ne dici di andare un po’ per negozi, quest’oggi? Manca davvero poco al matrimonio, e io non ho cosa mettermi! Prima pensiamo all’abito della sposa, poi a noi. Ci stai?- sorride come una bambina.
-Anche se dico di no mi trascinate con la forza, vero?-
-Ovvio!- esclamano la Zia e Doris.
-Va bene, va bene!- Dico mentre rido.
Dopo un veloce pranzo ci prepariamo e andiamo in centro. Ho consigliato a Doris di farsi un’idea prima di comprare, e che magari poi poteva farlo fare ad un sarto come piaceva a lei. E così, mi ritrovo a girar per negozi alla ricerca di qualcosa che le piaccia, mentre la zia indica entusiasta questo o quel vestito.
Perché le stiliste non hanno idea di cosa creare quando si tratta del loro matrimonio e non di una linea di alta moda? Interrogativo esistenziale.
Ero convinta che le stiliste non hanno problemi per il vestito quando si sposano. Mi sbagliavo.
-Aaah! QUELLO!- urla Doris correndo verso una vetrina. La seguiamo ridendo sotto i baffi. –Non è bellissimo?!- esclama col naso attaccato al vetro.
Lo osservo meglio, e devo dire che ha ragione, è un vestito molto bello. Molto semplice, ma davvero bello.
-Sì…è bello. Hai deciso per questo?- le chiedo.
-Mmh… non so! La gonna è davvero bella, stretta come la desideravo io…e quelle pieghe ci stanno benissimo. Però…è la parte superiore che non mi convince molto.- storce il naso. –E’ troppo… come dire? Pomposa rispetto al resto dell’abito. Vorrei qualcosa di più semplice, troppo pizzo, troppi ricami. Che ne dite di mettere sopra la gonna un corpetto scollato con attorno dei paillettes, e sulla vita qualche fiorellino ricamato, ma semplice. E poi lunghi guanti bianchi. Che ne dite?- sorride e ci guarda con gli occhi che scintillano.
-Beh… direi che è perfetto!- risponde la zia, ancor più entusiasta di Doris, le sorrido in segno d’assenso.
-Aah!- urla e ci salta addosso. –Non vedo l’ora! Quando si va in sartoria?-
 
Dieci minuti dopo Doris entra tutta contenta in sartoria.
-Buongiorno!-
-Buongiorno signorina, cosa posso fare per lei?- le sorride bonario il sarto.
-Il mio vestito da sposa!- esclama sorridendo.
-Oh!- il sarto scoppia a ridere. –Ha già qualche idea?-
-Certo… allora… vorrei la gonna stretta in questo modo e…- Doris gesticola per far capire meglio ad Arthur come vuole il suo abito.
-Non so cosa fare.- sbuffa la zia vendendomi vicina.
-A che proposito?-
-Samantha continua a insistere, vuole un fratellino.-
-Perché non accontentarla? Adesso che potete, se aspetti ancora finirà che poi avrete superato i quarant’anni.-
-Non lo so… Non so se Frankie lo vorrebbe, ogni volta che cerco di parlargliene non trovo mai il coraggio.-
-Oh zia, andiamo, è cambiato no? Sono sicura che aspetta solo che tu gliene parli, Samantha ne sarebbe molto felice.- le sorrido e le accarezzo una spalla.
-Oh, lo so questo.- si porta una mano alla fronte e sospira. –Stasera gli parlo.- le faccio un sorriso sincero, sperando per lei che Frankie sia d’accordo.
-Fammi sapere poi…-
-C’è qualcosa che ti turba? Vuoi parlarne?- mi chiede spostandomi una ciocca di capelli dal viso.
-Io… vorrei che Tom mi chiedesse di sposarlo.. voglio avere una famiglia tutta mia, solo che non credo che lui sia dello stesso avviso.-
-Come fai a saperlo?-
-Zia, lui deve occuparsi della band. Un matrimonio, dei bambini…-
-Ma anche Georg ha una band a cui pensare, eppure sta per sposarsi.- m’interrompe.
-Georg è diverso.- faccio sospirando. –E poi non ha mai nemmeno provato ad accennare qualcosa.-
-Forse è solo un po’ insicuro.-
-No,- dico scuotendo la testa. –è proprio l’ultimo dei suoi pensieri.-
-Prima o poi succederà.- le faccio un mezzo sorriso.
-No! Non così! Accipicchia! Lo voglio più largo il corpetto, non mi sento più le tette!- le urla isteriche di Doris, questo vestito le sta dando al cervello. Guardo la zia e scoppiamo a ridere.
-Signorina, si decida. Se è largo poi le scende, se è stretto le da fastidio. Caspita!- fra poco Arthur la manda a quel paese, me lo sento.
-Lo faccia della giusta misura, allora!-
-Ma era della giusta misura! E’ lei che non si accontenta!- sbraita esasperato.
-Ripensandoci, non voglio sposarmi. Troppo stress! Finirei col farmi odiare da tutti!- sussurro alla zia mentre tengo gli occhi su Doris che sfila il metro dalle mani del sarto e si prende le misure da sola, inviperita.
-Caspiterina!- esclama.

 
…Continua…
 

Lo so, non è un gran che, ma vi prometto che scrivo tutto e posto gli ultimi capitoli regolarmente! Grazie mille a tutte!(: 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Marti_PenguinOwl