Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: clajres    04/01/2012    3 recensioni
"Si! Ma toglimi una curiosità, che cosa ti piace di lei?"
"Oh. Ehmmm, mi piace perchè è simpatica, gentile e dolce con tutti. Ma la cosa che mi piace veramente di lei è il suo modo di sorridere. Quando lei mi sorride, mi fa dimenticare tutti i problemi e poi lei illumina il mio mondo come nessun'altra.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ELLE

Quell' incidente stradale mi cambiò la vita.
Era il giorno del mio compleanno e mio papà mi aveva appena regalato una bellissima macchina. Una Porsche Carrera 5, gialla. Era stupenda.
I miei genitori viziavano me e mio fratello, Nathan, perchè erano troppo occupati dal loro lavoro e quindi erano molto assenti nella nostra vita. Loro si spostavano da città in città.
Non che non mi andava di essere viziata, ma li avrei voluti più partecipi nella nostra vita, avevano perso molti momenti belli della nostra crescita.
Comunque, quel giorno avevo fatto un incidente. Ricordo quel bellissimo, ed in parte brutto, giorno.
Ad un incrocio una macchina non si fermò al semaforo e quindi ci schiantammo, ma niente di grave. Io e Nathan stavamo bene, ma la mia macchina nuova era diventata uno schifo.
Ero praticamente in lacrime, ma appena il tizio dell'altra auto scese, rimasi sottoshock!
Era Liam Payne! Liam dei One Direction.
Da quel giorno io e Liam non ci separammo più. Con il passare del tempo io e lui diventammo migliori amici o meglio, era come un altro fratello.
Liam mi fece conoscere anche il resto del gruppo e così cominciò la mia "nuova vita".

* * *

Mi stavo preparando per uscire con loro. Mi arrivò un messaggio, era Liam:
"Hey! Sei pronta? Tra 5 minuti siamo da te!"
"Si! Quasi.."
Lo stavo per inviare, quando senti il campanello suonare e il maggiordomo urlò:
"Signorina Elle, i suoi amici sono appena arrivati!"
Oh cazzo! E meno male che dovevano arrivare tra 5minuti. Pensai.

 

LIAM

La casa di Elle non era bella o stupenda. Era molto di più di quello.
Sembrava Buckhingam Palace in versione più piccola.
Aveva un campo da calcio per Nathan, una sala da ballo per Elle, un mini cinema e addirittura la sauna, ma la cosa più bella era la piscina al coperto per l'inverno con il tettuccio apribile per l'estate.
La casa dei sogni di ogni persona.
La vidi scendere dalle scale (fatte di marmo) aveva un sorriso che esprimeva gioia da tutti i pori, come d'altronde ogni volta che ci vedeva. Sembrava sempre la prima volta.
La cosa che mi piaceva di lei era: anche se lei era ricca, si vestiva come una ragazza normale. Non le piaceva vestirsi come le ragazze straricche che vanno in giro con la Louis Vitton o Dolce&Gabbana, lei si vestiva con le marche tipo: Bershka, H&M o Pull&Bear.
"Ciao ragazzi! Dove si va oggi?" chiese tutta eccitata.
"Ciao Elle" le dissi
"Elle, mi sa che devi portare la macchina. Se no, non ci stiamo." disse Louis
"Ok! No problema!" rispose
"Quale usi?" chiese Louis
Lui andava matto per la Lamborghini rossa del fratello, ma loro condividevano tutto quindi era praticamente pure sua.
"Non lo so.. Dipende dove andiamo"
"Se usi la Lambo, io voglio stare con te in macchina!" disse Louis tutto eccitato.

 

ELLE

"John. Per favore, mi potresti potare le chiavi delle macchine?"
"Si subito signorina" si diresse verso il garage.
"Anzi no.. Andiamo noi a prenderle! Uhmm, riposati, hai lavorato a non stop tutto il giorno" gli dissi sorridendo.
John era come uno di famiglia, lui aveva cresciuto me e Nathan.
Mi sorrise e disse
"Grazie mille signorina"
"Ehmmm.. ancora una cosa.. Hai per caso visto Nathan?"
"Si! È uscito mentre lei provava in sala da ballo."
"Ah ok! Grazie!"

 * * *

Scendemmo in garage. Accesi le luci e vidi correre Louis verso la Lamborghini
"Ti prego! Usiamo questa! Ti prego!" indicandola mentre saltellava.
Niall, invece, corse verso l'Audi R8, e stupito disse:
"Wooooh! Hai la R8! Nuova vero?"
"Si! Papà l'ha regalata a Nathan perchè ha segnato il goal della vittoria alla partita dell settimana scorsa e ora sono in testa alla classifica."
Harry, si avvicinò alla mini cooper blu e disse:
"Usiamo questa! Mi ricorda il video di 'Gotta be you"
"Infatti. È la macchina del video."
"Davvero?" Chiese Harry con gli occhi fuori dalle orbite.
Risposi con un secco "NO!"
Ci rimase di merda, mi piaceva far restare male Harry.
Zayn e Liam ridevano con me.
"Zayn, sceglila tu la macchina."
"Ok! Uhmmm.. Usiamo la BMW"
"Ok!"

 

ZAYN

Seguivamo la macchina di Liam.
Faceva un caldo bestiale, così lei aprì i finestrini.
I suoi lunghi capelli castani, venivano dolcemente mossi dal fresco vento, che le faceva muovere come onde scure.
C'era un silenzio in macchina, stavamo ascoltando la musica.
Ad un certo punto, lei abbassò il volume e mi chiese:
"Che hai Zayn? Sei troppo silenzioso. Devi dirmi qualcosa?"
Guardavo fuori dal finestrino, e poi dissi:
"Ti è mai capitato di essere innamorato di una persona che ti ritiene solo un amico?"
"Si! E lo sai benissimo.. perchè?" mi chiese incuriosita.
"Perchè credo di essermi preso una cotta per questa ragazza!"
"Ah si? E da quanto ti piace?"
"Da parecchio tempo, ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo"
"Perchè?"
"Non è facile. Ho paura. E se il mio amore per lei non viene ricambiato? Rovinerei solo la nostra amicizia! Non credi?"
"Beh io penso che dovresti dirglielo. Non importa la conseguenza. Se lei non ti apprezza, è lei scema che si fa sfuggire un bel ragazzo come te." mi disse.
"Dici?"
"Si! Ma toglimi una curiosità, che cosa ti piace di lei?"
"Oh. Ehmmm, mi piace perchè è simpatica, gentile e dolce con tutti. Ma la cosa che mi piace veramente di lei è il suo modo di sorridere. Quando lei mi sorride, mi fa dimenticare tutti i problemi che ho e poi lei illumina il mio mondo come nessun'altra.'
Aveva lo sguardo fisso sulla strada, e con una mano mi accarezzò il viso e disse:
"Oh! Che dolce. Non pensavo che tu fossi un romanticone!"
"Sembra che lei non sappia di essere così bella. Lei mi travolge con la sua bellezza!"
"Addirittura? Ma chi è? La conosco?" disse sorridendo.
Feci un respiro profono e glielo dissi:
"Sei tu! Sei tu la ragazza che mi fa palpitare il cuore ad una velocità assurda. Sei tu quella di cui mi sono innamorato, Elle"

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: clajres