Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arya_Potter    04/01/2012    1 recensioni
Benvenuti nella mia quinta fanfiction (ebbene sì, le conto)!
Parla di una ragazza, Susan Paciock.
Sì, avete afferrato, è la sorella gemella di Neville.
Ritornando a Susan... oh, leggete e saprete! Posso solo anticiparvi che Bellatrix le ha fatto un incantesimo tremendo, che solo la stessa Susan può sciogliere.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neville Paciock, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.
Era una splendida serata.
I coniugi Paciock stavano preparando la cena per quei due bambini di appena cinque mesi che gattonavano in giro per la casa.
<< Bhè, caro... direi che la cena è pronta. >> disse Alice al marito.
Immediatamente, riconoscendo la parola cena, Susan e Neville si fiondarono in cucina, dando origine ad una buffa gara.
<< Gnasda! >> balbettò il piccolino, venendo battuto dalla sorella, che scoppiò a ridere fragorosamente. Ben presto il balbettio di Neville cambiò in una risata, e subito dopo tutta la famiglia rise di gusto.
<< Oplà! Eccovi sul seggiolone! >> esclamò Frank, sistemandoli.
La moglie arrivò con una bella ciotola di minestra fumante, posizionandola sul tavolo.
Un tonfo profondo scombussolò tutti, specialmente Susan: aveva una grande paura dei rumori forti. Presto al primo tonfo ne seguì un altro, e così un altro ancora: qualcuno stava salendo le scale!
Frank e Alice sobbalzarono, comprendendo finalmente cosa stava succedendo. Rabbrividendo, Frank impugnò la bacchetta, mentre Alice portò Neville e Susan in camera loro.
Poi si diresse di nuovo in cucina, dove il marito la stava aspettando. Tirò fuori dalla tasca la bacchetta, ma la portà si aprì e ne uscì Bellatrix Lestrange.
<< Pensavate di sfuggire all'Oscuro Signore... illusi! >> li minacciò, poi urlò: << Crucio! Crucio! Crucio! >> e ripetendolo per moltissime volte.
Solo quando fu soddisfatta, Bellatrix smise, e osservò la scena. Due corpi erano stesi a terra, contorti.
Improvvisamente, sentì la voce di una bambina. Era Susan che piangeva!
La Mangiamorte si recò nella camera dei bambini, e urlò contro Susan: << Silencio! >> Susan mosse la bocca, ma senza più parlare.
La strega rise, finalmente soddidfatta. << E tu, piccolino, vuoi qualcosa? >> domandò a Neville. Quest'ultimo non si azzardò a muovere un dito contro la "strega cattiva", quella che mamma gli aveva spesso raccontato nelle favole.
Bellatrix rise ancora, una risata agghiacciante. Poi si smaterializzò, andando a riferire a Lord Voldemort le sue prodezze.


Angolo Autrice:
Bhè, sono pazza, lo so ^^'. Chi si poteva immaginare la sorella di Neville muta?
Vabbè, se volete recensire io ci sono sempre, quindi fatelo. O subirete la sorte di Frank e Alice (scherzo, naturalmente. Comunque vi imploro di farlo.).  

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arya_Potter