Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Skarf    04/01/2012    2 recensioni
Allora.... è il 4 anno di Harry, Voldemort è tornato... ma se con lui ritornassero anche dei maghi che erano morti...?
Litigi. Nuove e vecchie amicizie. Affetti e fratelli ritrovati. Nuovi odi. Nuovi amori. E tanti colpi di scena.
* * *
è una Semplice What if? L'ispirazione mi è venuta una sera mentre dormivo, in un sogno.... Spero che vi piaccia !
by
Skarf
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Il trio protagonista | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PIANO

 

 
 
“ Draco sei sicuro che…”
“ Non rompere Pansy. È ovvio che funzionerà!”
“Ma…”
“Zitta. Devo solo aspettare il momento giusto”
Sapeva che non poteva fare nulla quel giorno. Erano quasi le sei di sera e quasi tutta la popolazione di Hogwarts si trovava nella loro sala comune, due chiacchere, finire di studiare, mettersi a posto per la cena…. Non poteva sperare di trovarla in giro a quest’ora. Ma si sbagliava.
Ginny Weasley stava ancora camminando, non piangeva più ormai ma, avvolta nei suoi pensieri, non si era accorta di essere andata  a sbattere contro Draco Malfoy. Coincidenza o pura sfortuna?
Fatto sta che il giovane Malfoy non perse tempo. Era sola, era fuori in cortile e per lo più aveva appena finito di piangere. Lo capì dai suoi occhi azzurri tutti lucidi e da una lacrima solitaria che le solcava il viso.
“ Guarda, guarda Weasley! Che ci fai tutta sola soletta fuori a quest’ora? ” lo disse un modo beffardo, dispregiativo, in un modo che non prometteva bene.
“Non sono affari tuoi Malfoy!”
“ah no? Ne sei sicura?”
 << Che ragazzina ingenua.>> Pensò Draco. <>
Esattamente non sapeva neppure lui cosa voleva farle. Rapirla, reclamare vendetta rilasciarla facendo un riscatto. Il piano però faceva acqua in parecchi punti, ma ormai aveva iniziato e non si può lasciare un gioco a metà!
“ Weasley” disse il suo nome freddamente, fece ammutolire tutti, sia i suoi compagni Serpeverde sia la “traditrice del suo sangue”. 
“ Tu non sai quello che io sto per farti traditrice del tuo sangue.”
“Oh che paura” lo sfidò Ginny
“ Scherza pure quanto ti pare ma sei messa male. E non hai vie di fughe. Vedi i miei amici?”
Era in trappola veramente. Gliel’aveva fatta. Non vedeva vie di fuga gli altri Serpeverde bloccavano le entrate o uscite, dipende dai punti di vista.
“ Io sto per rapirti Weasley”
Non poteva dargliela vinta, sapeva che non aveva alcuna possibilità di salvezza ma Ginny Weasley combatte sempre.
“ Ah davvero? E dove mi porteresti. Lo sai Malfoy che dopo finisci nei casini vero??”
“ Dove ti porto lo so io.” La guardò con uno sguardo glaciale lo stava sfidando, stava giocando con il fuoco. La situazione stava degenerando. Non poteva permetterlo.
Le saltò letteralmente addosso cercò di afferrarla e se la mise sulle spalle.

Era finita. L’aveva presa. Ma ora che ci pensava,  aveva ancora una voce in capitolo.  




Nota dell' Autrice:

Bhe avevo detto il 9-10? Ho aggiornato molto prima!!! Spero siate contenti! 
Comunque mi scuso per la lunghezza del capitolo.  è veramente corto!!! D:  
Nel prossimo capitolo capirete meglio comunque ho bisogno di un piccolo consiglio! ( ho detto piccolo?? Bhe  mi sono sbagliata è enorme!!)
Volevo chiedervi:
Io avevo in mente una sorella per Harry combina guai però non so perchè mi piacerebbe che fosse "viva" in questo momento, insomma io immaginavo che avesse circa l'età di Ginny. O se no ( sempre combina guai) farla nasece durante il 5° anno di Harry però durante la sua convivenza ad hogwars poverina...insomma non so mi sembrerebbe sola.... non so se mi spiego. Oppure ( sì perchè non c'è due senza tre) fare tutte e due!! 
Io sono più sul tutte e due. Ma datemi un parere perchè la spegazione per la sorella di Harry di 13 anni ce l'avrei anche però fatevi sentire per favore!

Grazie mille
Skarf
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Skarf