Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nemy1990    04/01/2012    1 recensioni
Ho pensato spesso ai personaggi secondari della Rowling e chi mi è venuta in mente? La Ford Anglia!! Secondo me un riconoscimento lo vale tutto, quindi leggete questa one-shot che narra il SUO punto di vista nel secondo libro (solo quelli che conosciamo ovviamente) ^^ Buona lettura ^^
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
- Questa storia fa parte della serie 'Demenzialità notturna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che male!!

Quando mi lasciai la Tana alle spalle con uno dei gemelli al volante, quasi avevo sospirato di sollievo per la libertà di uscire di tanto in tanto da quel "garage". Più che garage era un pollaio! Dovevo sempre fingere di essere una Ford Anglia come tutte le altre... una noia da morire!
Ora, però, non ero per niente tranquillo!
Avevamo per poco scansato il treno diretto a Hogwarts, persino la civetta aveva avvertito il pericolo, ma i guai non erano finiti!!
Il Platano Picchiatore si avvicinava pericolosamente.
Avrei voluto urlare, ma non potevo.
Quei due idioti non avevano mai preso una macchina prima d'allora??
"AAAAAAAAHHHRR!!"
Mi sarei unito volentieri a quelle urla e poi il dolore.
Sì, un dolore lancinante, causato dai rami di quell'albero ignobile.
"Harry guarda la mia bacchetta, guarda la mia bacchetta!!"
"Ringrazia che non è il tuo collo!"
I maghi non sapevano fare altro che pensare a loro stessi e alle loro bacchette magiche?! E a me?? A me chi ci pensava? Ingrati!
"Che succede??" chiese ancora il figlio del mio creatore.
Sì, perchè Arthur Weasley, con tutti quegli incantesimi, aveva risvegliato la mia anima senza saperlo.
Succedeva che il Platano Picchiatore ci avrebbe distrutti.
Sbatacchiato per terra, aiutai Ron nella sua manovra per scappare e d'un tratto mi risvegliai: ora avevo io il controllo di me stesso.
Frenai improvvisamente davanti Hogwarts e, dopo aver aperto le portiere, buttai fuori i due ragazzi con i loro rispettivi bagagli, poi me ne andai verso l'unico luogo che mi pareva sicuro: la Foresta Oscura!

Non potevo fare scelta peggiore, effettivamente, ma la Foresta senz'altro mi aveva insegnato molto: avevo avuto tempo di girarla con calma in quei mesi e ormai ne conoscevo ogni angolo, finchè giunse il momento in cui, per la seconda volta, salvai Harry e Ron.
Avevo sentito le loro urla giungere dalla parte della foresta in cui viveva Aragog, il ragno gigante tanto amato dal guardiacaccia. Sospettavo non fosse tanto normale quell'uomo: a parte la stazza, come si faceva ad essere amici di un mostro??
Appena feci entrare i due ragazzi, Ron fu attaccato da un ragno gigante, uno dei figli del famigerato mostro.
"ARAGNA EXUMAIN!!" urlò Harry, riuscendo a liberare altro.
"Grande!!" ruggii con il motore, prima di volare.
Peccato che i due non potevano capirmi, sentirmi.
Arthur Weasley era come un padre per me, Harry e Ron i miei compagni di avventure.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990