Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xSabri    05/01/2012    6 recensioni
Una promessa che dura nel tempo sigillata da delle lettere scritte quando si è ancora bambini.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non so dove finirò domani una volta preso il diploma. Non so andrò al college o preferirò fare la babysitter a vita-sospirai-ma sono certa di una cosa: non rimpiangerò nulla di quello che avrei potuto fare ieri. Avrei potuto raggiungere livelli più alti? Al diavolo i livelli più alti. Avrei dovuto tenermi le persone più strette al mio cuore?-guardai Zayn che sgranò gli occhi-al diavolo loro e le loro crisi esistenziali.-abbassò lo sguardo-ho 18 anni, e l’unica cosa di cui sono sicura è che ho una vita che sarà piena di odio, amore, sofferenze e risate. La vita è tutta una contrapposizione: odio e amore, sofferenze e felicità. Pianti e risate.
Auguro a tutti voi una gran vita. Ognuno di voi se lo merita. Grazie.
Finì il mio discorso finale e tornai al mio posto. Harry mi strinse una mano e mi sorrise. Il preside mi fece un applauso e poi ci chiamò uno ad uno per consegnarci il nostro diploma. L’esame orale si era rivelato più facile di quello che pensassimo ed ero riuscita ad ottenere un bel 100. I miei genitori sarebbero stati fieri di me non appena glielo avessi detto.
Il preside mi strinse la mano e mi sorrise consegnando la mia pergamena.
Ci fu un gran banchetto organizzato in palestra a cui parteciparono tutti i neodiplomati. Ero seduta in un angolo della stanza e stavo chiacchierando allegramente con un ragazza che frequentava il mio stesso corso di spagnolo. Louis si avvicinò a me e mi prese per un polso.
-Vieni, dobbiamo parlare.
Mi alzai e lo seguì. Mi portò nel laboratorio di Biologia. Abbassai lo sguardo ricordando ciò che era successo e sospirai, cercando di calmarmi.
-Che vuoi?-lo guardai.
I suoi occhi azzurri erano contornati di rosso, aveva pianto o si era fatto una canna.
-Devi smetterla di guardare male Zayn, lui ci soffre-sospirò stingendo aria in un pugno-Fino a due minuti fa stava piangendo in bagno e solo per quella frase del tuo discorso.
Lo guardai cercando di trovare le parole più adatte per quel momento. Mi limitai ad abbassare lo sguardo che però cadde su un braccialetto che mi aveva regalato lui a Natale.
Era uno di quei semplici bracciali con una catena e un cuoricino con un incisione “Per sempre il tuo rifugio”
Alzai lo sguardo e cercando di non alzare il tono della voce. Ma ero infuriata con quel ragazzo che avevo davanti. Si era portato via il mio rifugio, il mio porto sicura in una serata di tempesta. Zayn era andato com’era arrivato. Troppo velocemente. Era strano il modo in cui non mi facesse più effetto.
Il semplice fatto che fosse diventato gay, mi aveva allontanato dall’idea di riaverlo con me. Ero riuscita a chiuderlo a chiave con doppia sicura in un angolo di me stessa e in quel momento Louis non si poteva permettere di farmi sentire in colpa per una cosa che non avevo fatto!
-Credi davvero che me ne possa fregare qualcosa ora? Credi davvero che io possa provare un senso di rimorso per quelle parole? Se credevi in questo ti sbagliavi! Io non sono come le altre ragazzette che non ragionano e annuisco! Non so cos’abbia fatto la tua ex quando l’ha scoperto ma io non sono lei! E se credi che dopo avermi detto che sta piangendo in bagno possa correre da lui e chiedergli scusa ti sbagli di grosso-agitai un dito davanti al suo viso-sei entrato nella nostra vita. Ci hai distrutti! Andate al diavolo, entrambi!
Scandì le ultime parole e poi uscì dal laboratorio di biologia.
Harry era seduto a terra vicino a uno degli armadietti e quando sentì la porta sbattere si girò verso di me. Non avevo dato a Louis neanche il tempo per parlare. Per controbattere. Sciolsi lo chignon in cui avevo raccolto i capelli e iniziai a correre per i corridoi della scuola cercando una via d’uscita. Andai a sbattere contro qualcuno. Alzai lo sguardo. I suoi occhi erano rossi e una lacrima stava ancora solcando il suo viso. Feci un passo indietro spaventata della troppa vicinanza. E lui si accigliò.
-Ti faccio anche paura ora?
Abbassai lo sguardo e sedetti vicino ad uno degli armadietti con la testa tra le mani.
-Voglio Harry-sospirai-ho bisogno di Harry.
Zayn si inginocchiò davanti a me e mi alzò lo sguardo.
-Harry?-sospirò-mi hai dimenticato con lui?
-E anche se fosse? Tu ti sei tanto dato da fare con Louis.
-Nicole era il nostro migliore amico.
-Hai detto bene, era.

Mi alzai non appena vidi l’esile figura affacciarsi nel corridoio.
-Voglio lui, con tutto il resto dell’anima che mi rimane-urlai- lui c’è sempre stato! Io voglio lui e se anche volessi ricominciare con lui a te non deve interessare.
Era ancora seduto a terra, lo sguardo fisso verso il pavimento.
-Ti odio Zayn! Ti odio con tutta l’anima lacerata che mi hai lasciato! Harry è capace di ricostruirla!
A quelle parole mi girai  di colpo e lui era dietro di me che mi stringeva i fianchi. Aveva gli occhi fissi nei miei e sorrideva. Era felice.
Mi strinsi al suo petto. Avevo lo stesso profumo della sera del ballo. Abbassò la testa e la poggiò sulla mia. I suoi ricci mi solleticavano la fronte.
-Sei mia.
-Si, ora lo sono.

Mi alzò il viso con un dito e posò le sue labbra sulle mie. Davano ancora di miele. Come quella volta.

S.

*EccomiEccomi*
TeamZayn, non odiatemi vi prego! IO VI AMOOO! <3
TeamHarry su le mani su le mani! AMO ANCHE VOIII! <3
Ok, sono in fase isterismodepressivo da " MANCANO DUE CAPITOLI ALLA FINE" Un altra mezza cacchetta come questo e l'epilogo!
Giuro, che chiunque non leggesse la prossima FF che sto scrivendo *amatemi* mi mancheràà!
Ora, PUBBLICITAAA'!
You're my Kriptonite di kissmehoran:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=912666&i=1 
adoro l'idea che ha avuto sulla fotografia! Anche a me piace fare foto, soprattutto a mia sorella quando dorme (?)

Tell me you love me di Ms_MartyReid: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=899309&i=1%20.
La trovo seriamente spettacolare! E se bisogna crederci se lo dico io (?)

Please come back to me di _Shebelieves_:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=906869&i=1
Il fratello della protagonista è strafigo! *-*

Faith di _Deina13: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=912435
Ha solo il prologo, ma ispira davvero! Vabbè che io amo il suo modo di scrivere! CONDIVIDETE IL MIO AMOREEE! (?)
 
Grazie per l'attenzione! 
Al prossimo capitolo, che sarà il penultimo! 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xSabri