Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Segui la storia  |       
Autore: LadyMary    05/01/2012    1 recensioni
Tutto è pronto nella mia lussuosa villa situata nei pressi di Hollywood, in essa si svolgerà l'ennesimo party esclusivamente per i miei quattro " Compagni di Vita "
Aj, Brian, Howie e Nick, e visto che dovranno posare per il calendario di Rio de Janeiro, ho ben pensato di dare una coloratissima festa in tema, per l'appunto una ...."Festa mascherata".
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...il cappello,le scarpe... poi e la volta del pantalone, e quest'ultimo gesto ha messo allo scoperto un rosso slip.
Intanto Nick consapevole della sua "idea" che aveva per il prossimo travestimento di Howie,guarda la scena sorridendo mentre appallottola del tulle fermandolo con dei nastrini in raso della stessa tonalità del finissimo tessuto.
"Tieni Howie questa e per te, fanne buon uso!" Gli dice il biondo amico lanciandogli la palla infiocchettata.
Howie la prende al volo,la osserva, dopodichè scioglie i nastri aprendo il "regalo" ritrovandosi tra le mani un baby-doll fuxia acceso.
Howie guarda Nick e gli dice: "Secondo te io dovrei indossare questa roba?"
"Certo Howie, nel modo più assoluto, altrimenti ti sbatto in cella se non obbedisci capito!?" Risponde scherzosamente Nick.
Howie gli sorride e si infila il baby-doll dicendogli: "Sei proprio sicuro in cella? Non da un'altra parte?"
poi mette anche un pantaloncino in raso, sandali con tacco e marabù, e orecchini a cerchio, il tutto dello stesso colore del baby-doll.
Nick s'avvicina a Howie, e abbracciandogli il punto vita gli sussurrò con aria da romanticone:
"Tutto si colora di rosa avendoti tra le braccia." E completò la frase con una risata divertita.
Howie sta al gioco calandosi nella parte, e poggiando le sue mani su quelle di Nick lo guardò negli occhi e rispose al suo "compagno di scherzi":
"Sai che non sarebbe male farci fotografare così che ne pensi?" Sfoggiando gesti e voce tipicamente femminile come tutto quello che indossa.
Nick gli rispose: "Penso... penso... che non è affatto male mio caro Howie... ah no scusa, volevo dire... cara Howie.
Aj segue la scena seduto su un divano e divertito esclama: "Sii!! Ragazzi....così state benissimo per la prossima foto."
Dopodichè voltatosi vede me e Brian tutti presi dal discorso dei desideri...
Brian:"Eppure...sai che ti dico.. nonostante io sia il genio della lampada,
ho comunque i miei desideri da adempiere, e questa sera anch'io toccherò la mia lampada,ed essa mi concederà i desideri che..."
"Su dai Brian confessa! Sputa il rospo!... ah già.... un rospo lo eri prima che ti baciai e di
conseguenza diventasti un principe... vabbè comunque... stavi dicendo che i tuoi desideri sono
i stessi che ho già espresso io, lo si capisce chiaramente." Risposi.
Brian: "Si, infatti stavo appunto per dirlo...e a proposito di rospo trasformato in principe con un bacio...
non ero dolcemente irresistibile e inguaribilmente romantico nelle vesti di un principe?"
"Mah guarda mio caro Brian....prima, il piccolo scolaretto,poi il principino,
un travestimento così da bambino...che fa anche rima...due costumi così infantili,
tutte queste scelte da parte tua mi sembrano un pò troppo ingenue per un'uomo maturo come te Brian, non trovi?"
Dissi decisa, e mentre pronunciavo le due ultime parole con voce dolcemente persuasiva, gli circondai il collo con il destro.
Brian mi ascoltò in silenzio guardandomi con un'espressione di uno che stava ragionando nella sua testa,
e rispose:"Beh si...in fondo hai perfettamente ragione,
anche se questo tipo di costume mi fa sentire così romantico,così importante,così deciso nel mio ruolo,consapevole di ciò che sono,sicuro di me, anche se prima ero solamente un'insignificante rospo che aveva solo bisogno del tuo aiuto..."
E mentre terminava il suo dire, le sue ultime parole si fecero in tono sensuale,insieme ad esse fece altrettanto con il suo braccio destro circondandomi il collo,e aggiunse avvicinandosi al mio volto come per baciarmi:
"Un bruttissimo rospo che non desiderava altro che un tuo bacio per la sua trasformazione."
A questo punto Aj si alza dal divano ed esclama: "E così siamo tutti pronti, manca solo quello lì..."
Riferendosi a Brian, si avvicinò a lui, e gli disse scherzosamente però con visibile gelosia:
"Hei Brian, hai finito di far avverare tutti questi desideri?
Sù vieni a farti fotografare,che siamo tutti pronti, o non ti và a "genio" il doverti distogliere dal tuo "lavoro?".
Brian lo guarda in silenzio, poi sorridendo gli rispose:
"Datti una calmata Aj." detto questo mi lancia una complice occhiata, mi sorride, dopodichè raggiunge Nick e Howie sulla loro "postazione fotografica"
e io seguo la sua camminata verso i suoi compagni,poi mi rivolgo ad Aj dicendogli:
"Ma dai Aj non sarai mica geloso adesso? Guarda che anche tu ti prenderai le tue soddisfazioni facendomi
vedere la tua piramide che hai fatto innalzare da poco."
"Hai ragione...mi rispose fissandomi negli occhi,poi aggiunse:ma...sai...volevo dirti che...
e mentre stava per iniziare il suo discorso,fece un passo avanti fermandosi
a circa venti centimetri di distanza da me, e continuò:
...non essendo un faraone,avrei proprio bisogno di...una faraona..quindi...
intanto i tre guardando la scena, e organizzano uno scherzetto per Aj.
Poi Brian con fare deciso si dirige nella nostra direzione, e avvicinatosi afferra Aj per un braccio dicendogli:
"Caro Tutankaj dei miei stivali...
ma in quel momento si guardò i piedi e disse:
...ah no, prima avevo gli stivali, quando ero un principe,
adesso sono il genio della lampada già già...
....ma non avevi detto che eri pronto? Disse ancora rivolgendosi ad Aj
Disse ancora rivolgendosi al compagno che lo osservava con le braccia conserte e le sopracciglia alzate,
dopodichè guarda la lampada che Brian tiene con l'altra mano e gli dice:
"Certo che non vuoi proprio separarti dalla tua lampada eh?"
Brian abbassa lo sguardo dando un'occhiata sulla lampada, poi guarda Aj con un espressione divertita e gli dice:
"Per caso sei geloso della mia lampada? Che vuoi, tu hai la tua piramide e io la mia lampada."
Terminando il detto con tono dispettoso, poi aggiunse con un sorrisetto:"Ad ogni uomo il suo punto di riferimento"
"Eh già, ad ogni uomo il suo punto di incontro" Rispose Aj guardandolo negli occhi e facendo cenno di si con la testa,
Brian gli continua a sorridere, poi s'incammina dirigendosi verso gli altri portando con sè Aj trattenuto per un braccio...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: LadyMary