Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: powerbob    05/01/2012    2 recensioni
Chi di voi non conosce un reality? Gente comune in lotta fra loro per un premio che, a volte, non è certo all'altezza delle aspettative...Un conduttore tipicamente cinico e vanesio come non mai, pronto a tirare fuori il meglio, o il peggio, dai concorrenti... Sfide al limite dell'assurdo in cui non si mai, fino alla fine, chi potrebbe spuntarla... Beh, se l'idea vi piace, REALITYMANIA è ciò che fa per voi: 18 ragazzi qualunque,che potreste incrociare in strada mentre andate a fare la spesa,sono stati scelti per una nuovissima e apassionante avventura che li porterà indietro nel tempo e in più periodi storici : preistoria,antica roma,babilonia,sono solo alcuni dei tanti scenari che i ragazzi si troveranno ad affrontare in un vecchio set cinematografico,tutti conditi con una buona e sana dose di humour ! Ad ogni episodio,un concorrente dovrà drammaticamente lasciare il gioco per non tornare mai più. Alla fine,solo uno,l'unico in grado di sovrastare tutti gli altri,riuscirà a beccarsi l'ambito premio di 100! MILA! EURO! Scopritelo nella prima stagione di....REALITYMANIA !
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Messaggio dell'autore= Ragazzi, non per sembrare sgarbato, ma ci terrei molto se riprendeste a commentarmi i capitoli. Anche se vorrete fare delle critiche non importa ( dopotutto, esse servono per migliorare). Però ho bisogno di sapere che ne pensate... Grazie in anticipo!
 
 
EPISODIO 10

Chris = Nell’ultima puntata di…REALITYMANIA: finalmente le 2 compagini si sono sciolte! D’ora in poi, non ci saranno più né squadra blu, né squadra rossa: ogni concorrente giocherà ESCLUSIVAMENTE per se stesso! La prima sfida individuale è stata vinta da Ben; i sogni infranti, invece, sono stati quelli di Nicole, che è stata dunque eliminata, sotto lo sguardo disperato di Danny e quello rallegrato di Ben, che ha così salutato per sempre la sua più grande rivale. Sono sicuro, però, che le altre ragazze vorranno certamente vendicarsi con lui per l’eliminazione della loro amica…Peccato che non sia stato Ben a eliminarla, ma Manfred, grazie ad un astuto e congegnato doppio gioco! Il ragazzo ha pensato davvero a tutto…ma non poteva certo prevedere che Danny scoprisse il suo segreto! Ci ritroviamo dunque di fronte a una delle svolte più inaspettate di questo reality: riuscirà Danny a farla pagare a Manfred, oppure la situazione si ribalterà contro di lui? Per scoprirlo, vi basterà seguire questo nuovo, imprevedibile episodio di REALITYMANIA!
-SIGLA-
( sono quasi le 5 di mattina e i concorrenti stanno tutti dormendo beati nei loro dormitori. Danny, però, sembra piuttosto agitato e grondante di sudore, come se stesse avendo un brutto sogno. Il ragazzo, infatti, sta sognando di trovarsi in una valle annebbiata dove, in lontananza, si intravede la figura di Nicole, posizionata di spalle. Danny prova a chiamarla, ma lei non risponde. Il ragazzo, dunque, prova a raggiungerla, ma appena la volta scopre che, al posto del volto di Nicole, c’è quello di Manfred, che sghignazza diabolicamente. Proprio in quel momento, Danny si sveglia di soprassalto. Nel frattempo, Chris e Chef si trovano nel locale-caldaie e stanno azionando alcune manopole, che generano nei dormitori la diffusione di una folta nube di gas. Danny, essendo l’unico sveglio, non appena si accorge del pericolo cerca di avvisare gli altri suoi ex compagni, che stanno ancora dormendo)
Danny = ( agitato, scende rapidamente dal letto) Ragazzi, ragazzi, svegliatevi, presto!!
Nathan = ( appena si alza dal letto, con tono scorbutico) Insomma, si può sapere cosa sta succedendo?! ( guardandosi intorno) E che cos’è tutto questo fumo?
Danny = ( agitato e nervoso) Se lo sapessi, non vi avrei svegliato, che dici?! ( gli altri ragazzi rimangono stupiti di fronte all’insolita reazione di Danny)
Charlie = Calmi, ragazzi, non c’è bisogno di scaldarsi tanto! Ci dev’essere un semplice guasto alle caldaie, tutto qui: ora apro le finestre e faccio uscire il fumo! ( ma non appena il ragazzo si avvicina alle finestre, scopre che sono TUTTE bloccate. Intanto, anche le ragazze si accorgono del gas che si è diffuso nel loro dormitorio e si rendono anche loro conto delle finestre sigillate)
Silvia = ( preoccupata) E ora che si fa?
Kate = ( guardando il soffitto, colta da un’illuminazione) Lassù c’è un piccolo lucernario socchiuso: potremmo passare per lì!
Maggie = Già, ma mi spieghi come facciamo a raggiungerlo?
Kate = Semplice, con le brandine: basterà posizionarle una sopra l’altra in modo da creare una sorta di torre fino al soffitto. Che ne dite?
Emily = Per me va bene…Ma sbrighiamoci: la nube di gas si sta addensando ogni secondo di più! ( mentre le ragazze decidono di seguire il piano di Kate, i ragazzi hanno un approccio molto più rude)
Ben = Dobbiamo rompere una finestra: è l’unico modo che abbiamo per uscire di qui!
Charlie = E come pensi di fare?
Ben = Lanciando una brandina, ovvio!
Manfred = Ma sei pazzo?! Così, rischi di rompere molto più di una semplice finestra!
Ben = Che esagerato…Fidati, che è tutto sotto controllo!
Manfred = ( sconcertato) Non capisco se tu stia parlando sul serio o se è solo uno scherzo. ( sarcastico) Già che ci sei, lancia pure il comodino, no? ( improvvisamente, Ben e Manfred sono costretti ad abbassarsi a terra per evitare di essere colpiti dalla brandina lanciata da Danny contro la finestra, e che abbatte anche l’intera parete del dormitorio. I ragazzi sono a dir poco scioccati del folle e inaspettato gesto di Danny)
Danny = ( mostrando evidenti segni di nervosismo) ECCO FATTO!! Ora ce ne possiamo andare da questo maledetto inferno, sì o no?! ( gli altri ragazzi annuiscono, quasi terrorizzati)
[ Manfred = Da quando Nicole se n’è andata, Danny si è completamente trasformato! Inoltre, ho come la sensazione che spesso mi guardi storto…( preoccupato) Che abbia scoperto tutto? ( tranquillizzandosi) Macché, è impossibile! ] ( nel frattempo, le ragazze, dopo aver scalato “la torre”, riescono a raggiungere il tetto del loro dormitorio)
Kate = Allora, ci siamo tutte? ( le altre ragazze annuiscono, ma…)
Maggie = ( guardandosi intorno, agitata e preoccupata) Ehi, aspettate, mi sa che Will è rimasto bloccato nel dormitorio: devo salvarlo! ( detto questo, ritorna dentro)
Silvia = Un momento: poi come farai da sola a uscire? ( la ragazza, però, non risponde)
Emily = Tranquille, la accompagno io! Voi, intanto, andate! (Silvia e Kate, seppur timorose, approvano e, appena raggiungono terra, notano i ragazzi che escono dalla parete sfondata del dormitorio. Di fronte alla sala mensa, poi, c’è Chris che tenta di richiamare la loro attenzione con un megafono)
Chris = Forza, ragazzi: gli ultimi 2 concorrenti ad entrare in sala mensa, oggi perderanno il diritto di poter vincere l’immunità! ( i concorrenti, nonostante siano tutti confusi, iniziano a correre a perdifiato e a spintonarsi per entrare in sala mensa. L’unico a prendersela comoda è Nathan)
[ Nathan = Ormai, ogni giorno in più in questo programma sta diventando per me una vera tortura! Non ce la faccio più: voglio andarmene di qui il prima possibile! ] ( appena Silvia si accorge di Nathan, smette improvvisamente di correre e torna indietro verso di lui, per aiutarlo e motivarlo…ma è tutto inutile. Anzi, così facendo, la ragazza cede il passo agli altri concorrenti, che la superano. In questo modo, Silvia e Nathan sono gli ultimi 2 a raggiungere la sala mensa)
Silvia = ( delusa) Oh, no, anche oggi niente immunità…
Nathan = Tsk, capirai!
Chris = Aspettate a fare i conti senza l’oste: a quanto pare, nel nostro acquario mancano ancora un paio di pesciolini! ( in quel momento, infatti, fanno il loro ingresso in sala mensa Emily e Maggie, che notano preoccupate tutti gli sguardi puntati su di loro)
Emily = ( confusa) Ci siamo perse forse qualcosa?
Chris = ( ironico) No, niente di importante…Ma visto che siete arrivate ultime, quest’oggi l’immunità sarà fuori dalla vostra portata! ( le 2 ragazze reagiscono deluse)
[ Maggie = Vabbé, non fa niente: l’importante è che Will sia salvo! Io e lui siamo 2 amici a dir poco INSEPARABILI… e non so proprio cosa farei se gli succedesse qualcosa! ]
Chris = Ora che finalmente ci siamo tutti, possiamo finalmente dirigerci verso il decimo cancello, dove…
Danny = ( particolarmente innervosito, interrompe bruscamente Chris) Noi non ci muoviamo di qui finché tu non ci darai delle spiegazioni su quello che sta succedendo, mi sono spiegato?! ( ancora una volta, tutti si stupiscono della reazione di Danny)
Chris = Vuoi delle spiegazioni?! E va bene, le avrai! ( ai concorrenti) Vi ricordate la volta scorsa quando Manfred si lamentava del fatto che “avevo tralasciato più di 150 anni di storia”? ( i concorrenti annuiscono) Beh, sappiate che anche i miei legali, dopo averlo ascoltato, si sono mostrati solidali con lui e mi hanno obbligato a modificare la sfida di oggi: io avevo preparato, come tema, il Far West, ma alla fine mi sono ritrovato costretto a optare per la rivoluzione industriale…
Nathan = No, aspetta, fammi capire: se poco fa rischiavamo di rimanere secchi con tutto quel gas, è solamente colpa di Manfred?!
Chris = ( sorridendo) ESATTO!! ( tutti i concorrenti, dunque, rivolgono il loro sguardo imbronciato a Manfred)
[ Manfred = ( preoccupato) Oh-ho, sono nei guai! Non ho altra scelta se non quella di vincere l’immunità…e lo farò CON o SENZA di Danny! ]
Chris = Una delle invenzioni più significative di questo dato periodo storico fu la macchina a vapore: prima avete affrontato il vapore, ora affronterete la macchina! ( detto questo, Chris guida i concorrenti oltre il decimo cancello, dove è stata costruita un’enorme fabbrica) Che rabbia: questo doveva essere il mio saloon! ( all’interno della fabbrica, i concorrenti notano un toro meccanico posizionato al centro di una vasta sala) Anche se la sfida sul far West è andata a farsi friggere, ciò non mi impedisce di far sentire comunque la sua influenza!
Charlie = Ecco spiegata la presenza così fuori luogo del toro meccanico…
Chris = Proprio così! Il vostro compito sarà quello di resistere 30 secondi in groppa al bestione. Tutti i concorrenti che ci riusciranno, accederanno alla fase finale. Nathan, tu sei il primo a gareggiare!
Nathan = TE LO SOGNI, CHRIS!!!
Chris = ( irritato) Guarda, mio “caro”, che la tua insolenza può costarti l’eliminazione!
Nathan = Benissimo, fai pur…( Silvia interrompe Nathan prima che possa finire la frase)
Silvia = ( posizionandosi di fronte a Nathan, come per proteggerlo) Aspetta, Chris: vado io al suo posto!
Chris = ( a Silvia) Beh, fai un po’ come ti pare… Ma ti avverto che se ora tu dovessi fallire la prova, sarò costretto a “eliminare” entrambi!
[ Nathan = ( furioso) Ma perché Silvia non può farsi mai i ca*** suoi?! ] ( appena la ragazza sale sul toro meccanico, trova subito delle difficoltà. Infatti, dopo soli 5 secondi, viene già catapultata in aria, atterrando pesantemente addosso a Nathan, che fortunatamente le attutisce la caduta. Il ragazzo, però, è costretto a recarsi in infermeria)
[ Silvia = ( coprendosi il volto con le mani dalla vergogna) Che stupida! Che stupida!! Che stupida!!! ]
Chris = STRIKE per Silvia! Ha! Ha! Allora, chi è il prossimo? ( gli altri concorrenti rimangono in silenzio, intimoriti. Solo uno alza la mano)
Ben = ( con tono da smargiasso alle ragazze, mentre sale sul toro meccanico) Ammirate come si comporta un vero campione! Ora che non ho Nicole tra i piedi, l’immunità sarà riservata esclusivamente al sottoscritto! Ha! Ha!
[ Emily = Ora non ci sono più dubbi: è stato lui a eliminare Nicole! ]
[ Kate = Mio Dio, quant’è presuntuoso quel ragazzo…ma non ha ancora fatto i conti con la MITICA Kate! ] ( sul toro meccanico, Ben mostra subito una grande a abilità e padronanza del mezzo, riuscendo a resistere per più di 20 secondi)
Ben = ( a Chris) Tutto qui quello che sai fare?
Chris = Beh, basta chiedere! ( detto questo, tira fuori dalla tasca un piccolo telecomando e, appena vi preme un pulsante, il toro meccanico inizia ad agitarsi e a scalciare il triplo di prima. Così, proprio quando mancavano solo una manciata di secondi, Ben viene scaraventato in aria, infrangendo una finestra e atterrando rovinosamente parecchi metri fuori dalla fabbrica) Wow! Senza dubbio, questo è stato un volo degno di Jerome…E ora, sotto a chi tocca!
Maggie = E’ in momenti come questi che sono felice di aver perso…
Kate = ( facendosi coraggio) Oh, beh, prima o poi sarebbe comunque arrivato il mio turno: tanto vale togliersi subito il pensiero! ( così facendo, anche Kate sale sul toro meccanico, ma cade dopo una decina di secondi. Per lo meno, però, non si è fatta TROPPO male…Subito dopo, tocca a Charlie, che sembra essere in grado di gestire il toro meccanico. Tuttavia, Chris, appena passano 20 secondi, tira di nuovo fuori dalla tasca il suo telecomando e preme lo stesso pulsante di prima. In questo modo, anche Charlie viene catapultato fuori dalla fabbrica, attraversando la stessa finestra che era stata infranta poco prima dal suo ex compagno di squadra. Intanto, Ben, fuori dall’edificio, si rialza da terra)
Ben = ( incredulo, si rende conto di non avere nemmeno un graffio) S-sono tutto intero?! ( euforico) Ma è magnifico! A quanto pare, la pelle di uno stuntman è dura come la rocc…( proprio in quel momento, Charlie gli precipita addosso, provocando a entrambi un fortissimo dolore, tale da dove essere costretti anche loro a recarsi in infermeria. Nel frattempo, all’interno della fabbrica…)
Chris = Rimangono ancora in gara solamente Danny e Manfred…ma vi avverto che, se continuate di questo passo, l’immunità non se la becca proprio nessuno!
Manfred = ( irritato) Beh, se tu la smettessi di mettere mano a quello stupido telecomando, allora sarebbe tutto più facile!
Chris = Già, “facile” ed estremamente NOIOSO! Detto questo…facci vedere di che pasta sei fatto, Manfred! ( il ragazzo, però, anziché salire subito sul toro meccanico, gli gira ripetutamente intorno, come se lo stesse ispezionando)
[ Manfred = Il toro meccanico è come una grande leva…e tutti sanno che in ogni leva c’è sempre un fulcro immobile: basterà che io mi sieda su quel fulcro e il gioco è fatto! ] ( Manfred, infatti, riesce a rimanere seduto sul toro meccanico addirittura per più di 30 secondi, nonostante Chris, per fermarlo, abbia ripetutamente premuto il pulsante sul suo telecomando)
Chris = E va bene, mi arrendo: Manfred, sei qualificato al prossimo turno! ( il ragazzo esulta. Dopodichè, Chris si rivolge a Danny) Ok, ragazzone, ormai sei rimasto solo tu! Ma ti avverto, però, che, nel caso in cui dovessi fallire, manfred otterrà MATEMATICAMENTE l’immunità! ( tuttavia, ciò non accade, poiché Danny, grazie alla sua enorme stazza, non avverte il minimo movimento del toro meccanico e riesce, così, a qualificarsi per la sfida finale. Chris, dunque, si rivolge ai 2 ragazzi) A quanto pare, il vincitore dell’immunità sarà uno di voi 2! Prima di iniziare l’ultima sfida di oggi, però, siccome gradirei che TUTTI i concorrenti vi assistessero, perciò anche i 3 ragazzi in infermeria, la sfida avrà luogo…questo pomeriggio! Fino ad allora, avete tutto il tempo materiale che vi occorre per riposarvi e prepararvi sia fisicamente che mentalmente. A dopo, dunque! ( detto questo, i concorrenti “superstiti” escono dalla fabbrica. Manfred, però, raggiunge subito Danny per parlargli in privato)
[ Manfred = Questa è l’occasione giusta per chiarire le cose con danny: se riesco a far vincere a entrambi l’immunità, sicuramente riconquisterò in pieno la sua fiducia! ]
Danny = ( appena Manfred inizia a parlare, lo interrompe bruscamente) Lasciami in pace, non voglio più ascoltare una singola parola da te: è stato più che sufficiente quello che ti ho sentito dire la volta scorsa nel confessionale! Ammettilo, che sei stato tu a eliminare Nicole, forza!!
Manfred = ( cercando di trovare una scappatoia di fronte all’evidenza) Non capisco di cosa tu stia parlando, ci dev’essere senz’altro un malinteso. Dopotutto, sbaglio o fino ad ora ti ho sempre aiutato…e persino salvato un paio di volte dall’eliminazione? Che motivo avrei avuto di eliminare Nicole?
Danny = ( disorientato) Beh, sì, questo è vero, ma…
Manfred = Vedrai che anche oggi ti dimostrerò la mia lealtà e, se farai esattamente quello che ti dirò, vedrai che stasera godremo entrambi dell’immunità, stanne certo! ( mentre i 2 ragazzi discutono, passano inavvertitamente di fronte all’infermeria. Così, dal suo interno, Charlie osserva attentamente la scena)
[ Charlie = ( irritato) Già mi sento abbastanza in colpa per non essermi opposto all’eliminazione di Nicole…E ora Manfred si mette pure a manipolare il povero Danny?! Mi dispiace, ma non posso starmene più con le mani in mano: DEVO INTERVENIRE! ] ( così, appena Manfred si allontana, Charlie chiama Danny e lo invita a entrare in infermeria. In questo modo, con Ben e Nathan come testimoni, gli racconta come stanno veramente le cose)
[ Danny = ( dopo aver ascoltato tutta la storia, infuriato nero) Quel gran figlio di ***!!! Se crede di passarla liscia, si sbaglia di grosso! ] ( più tardi, tutti i concorrenti si riuniscono all’interno della fabbrica. Chris chiama Danny e Manfred al centro della stanza e inizia a illustrare la sfida)
Chris = Anche stavolta, ho fatto in modo di rendere evidente l’influenza del Far West. La sfida, infatti, consisterà in un autentico duello all’ultimo sangue! ( i concorrenti reagiscono spaventati) Per VOSTRA fortuna, i miei legali mi hanno categoricamente proibito l’uso di armi, perciò dovrete sbrigarvela a mani nude: l’ultimo concorrente che resta in piedi vince l’immunità! E ora…a voi!
Manfred = ( sottovoce a Danny) Ok, amico, è il momento di mettere in atto il nostro piano! ( Danny risponde con un grugnito minaccioso, ma Manfred non ci fa caso e si rivolge a Chris) Chris, ti comunico che sia io che Danny siamo favorevoli a concludere la sfida con un pareg… ( non fa in tempo a terminare la frase che Danny, colto da una furia selvaggia, lo afferra per la maglietta e lo scaraventa con forza contro una delle colonne portanti della fabbrica, abbattendola)
Chris = ( notando che dal soffitto iniziavano a precipitare travi e quant’altro) Oh-ho, qui crolla tutto! Non so voi…ma io me la svigno! ( detto questo, Chris si dirige a tutta velocità verso l’uscita della fabbrica, seguito a ruota dagli altri concorrenti. In questo modo, all’interno dell’edificio rimangono solamente Danny e Manfred)
Manfred = ( rialzandosi a fatica da terra, dolorante, si rivolge con tono sconcertato a Danny) Ehi, ma che ti prende?! Ti è saltato forse un neurone nel cervello?!
Danny = ( infuriato) Ormai è inutile continuare a fare il finto tonto con me: ho parlato con gli altri ragazzi e mi hanno raccontato TUTTO!
Manfred = ( sottovoce tra sé e sé, riferito ai 3 ragazzi) TRADITORI! ( a Danny) Cerca di capire, amico mio…
Danny = ( sbraitando dalla rabbia) Non osare chiamarmi mai più “amico”! Io mi fidavo di te, ma tu, invece, non hai fatto altro che prendermi in giro per tutto il tempo! ( Manfred non ha il tempo di replicare che Danny lo lancia di nuovo in aria, con tutta la furia che aveva in corpo, contro un’altra colonna portante. All’esterno della fabbrica, Chris e gli altri concorrenti osservano la sagoma di Danny uscire dall’edificio un momento prima che questo crolli del tutto, riducendosi a un cumulo di macerie)
Chris = ( soffocato dalla nube di polvere che si è alzata in aria) Coff…Coff…Allora, ci siamo tutti? ( in quel momento, dalle macerie sbuca fuori Manfred, decisamente MOLTO malconcio)
Maggie = ( disperata) Ehi, Danny, guarda cos’hai fatto! Ti sei forse impazzito?! ( detto questo, la ragazza corre preoccupata in direzione di Manfred, come se volesse soccorrerlo. In realtà, però, lo supera e si ferma di fronte a un altro piccolo cumulo di macerie) Will, ti prego, rispondimi: sono io, Maggie! ( evidentemente, il suo amico immaginario era rimasto all’interno della fabbrica, che gli è poi crollata addosso e ora sembra che sia rimasto privo di sensi)
Chris = ( ignorando le richieste di aiuto di Maggie e Manfred, si rivolge agli altri concorrenti) Direi che Danny è l’indiscutibile vincitore della sfida di oggi, perciò stasera godrà dell’immunità! Per quanto riguarda voi altri, vi consiglio di cominciare già a pensare alla persona che volete mandare a casa: la cerimonia di eliminazione non aspetta, sapete? ( poi, irritato dai continui lamenti di Maggie e Manfred) E ora…che qualcuno si occupi di loro, prima che mi facciano venire l’emicrania!! ( detto questo, alcuni assistenti di Chris trasportano Manfred e, seppur con perplessità, Will su 2 barelle. Maggie decide di seguirli per poter restare accanto al suo amico. Gli altri concorrenti, invece, ritornano nei rispettivi dormitori. In quello maschile, Danny sta sfogando la sua rabbia repressa nei confronti di Manfred sdraiandosi sul proprio letto e piangendo come un neonato)
Danny = ( con il tono della voce strozzato dalle lacrime) Perché lo ha fatto?! Io ero convinto che di lui ci si potesse fidare…e invece mi ha pugnalato alle spalle! NICOLE, MI MANCHIIII!!! ( gli altri ragazzi provano a consolarlo. Tutti eccetto Nathan, che ovviamente se ne frega)
[ Manfred = ( sulla sedia a rotelle, con il corpo completamente ingessato e un occhio nero) Ammetto di aver avuto qualche “leggero” inconveniente, ma non è ancora tutto perduto! Danny, purtroppo me lo sono giocato e i ragazzi quest’oggi voteranno sicuramente per me…Tuttavia, le ragazze sono ancora convinte che ci sia Ben dietro l’eliminazione di Nicole. Ciò significa che voteranno tutte per lui…e io farò lo stesso! ] ( quella sera, alla cerimonia di eliminazione, alla quale si è unito Manfred, ma non Maggie…)
Chris = Eravate partiti in 18, ma la metà di voi è già stata eliminata! Fra poco, però, un altro concorrente si unirà al gruppo degli esclusi e…
Emily = ( interrompe Chris e si guarda intorno, preoccupata) Ehi, ma che fine ha fatto Maggie?
Chris = ( urtato dall’interruzione di Emily) Maggie è voluta rimanere in infermeria per fare compagnia al suo amichetto “gravemente” malato! Comunque, non temete: ho già ricevuto in anticipo il suo voto…perciò ora tocca a voi! ( i concorrenti premono ciascuno un pulsante sul proprio telecomando. Manfred, a causa dell’ingessatura, ci mette più tempo di tutti) Perfetto! Ora appariranno le vostre foto sul megaschermo e…
Nathan = ( irritato, interrompe Chris) Sappiamo bene come funziona: risparmiaci la solfa, ti prego!
Chris = Cavolo, oggi vi vedo tutti alquanto nervosi e ribelli! Meglio accontentarvi, PER STAVOLTA…( nell’ordine, scompaiono le foto di Danny, che ha vinto l’immunità, Kate, Emily, Charlie, Silvia e Nathan) La scelta rimane dunque tra Ben e Manfred! E l’eliminato è… ( musica drammatica, che viene interrotta dal cellulare di Chris, che squilla) Non sapevo che oggi fosse la sagra del ? interrompi di continuo il presentatore e fagli perdere la pazienza”…( dopo aver risposto al cellulare, si rivolge ai concorrenti) Ci sono buone notizie per voi: Chef mi ha appena comunicato che Maggie ha insistito affinché il suo amico venisse portato in un vero ospedale, perché sembra abbia bisogno di cure il “poverino”…
Emily = E quindi?
Chris = Quindi Maggie, per non LASCIARE il suo amico, ha deciso di LASCIARE il programma! ( i concorrenti rimangono a dir poco sbigottiti della notizia. Le ragazze provano subito a raggiungere Maggie, la quale sta aiutando alcuni medici a trasportare una barella apparentemente vuota all’interno dell’ambulanza. Kate riesce a richiamare l’attenzione della ragazza prima che anche lei salga sul veicolo)
Kate = Non riesco a crederci: ti sei davvero autoeliminata?!
Maggie = Mi dispiace, ragazze, ma non posso abbandonare Will!
Silvia = Però in questo modo stai abbandonando noi…
Maggie = Non dire così…Sono sicuro che riuscirete a cavarvela anche senza di me. Io farò tifo per voi da casa, promesso!
Emily = ( stringendo Maggie in uno dei suoi potenti abbracci togli-respiro) Ci mancherai moltissimo, ragazza!!
[ Manfred = Ok, l’eliminazione non è andata come previsto, ma l’importante è che io sia rimasto in gara, giusto? Di Ben mi sbarazzerò un’altra volta…E anche Danny, ora che non mi è più utile, ha le ore contate, potete scommetterci! ]
Chris = ( ai telespettatori) Ora che sono rimasti solamente 8 concorrenti, e con una nuova rivalità sorta tra loro, i giochi si faranno sempre più interessanti! Non mancate dunque all’appuntamento con il prossimo episodio di REALITYMANIA, poiché, ve lo posso anche giurare, sarà un’autentica BOMBA!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: powerbob